CHE DISASTRO!
di Saka

12/05/07, ore 22:05

Mia nonna abita in campagna e una volta un nostro micione Cuccioletto (^///^ che bello era!!)le ha riportato una serpe!!Ti è andata bene, solo una lucertola!!Compliments x la ficcy!!Baci Michy90^_^

xxs
28/07/06, ore 14:45

povera lucertolina!!!!:( cmq,era una giornata NO il 12,08,05 perchè siano successi tutti quei disastri... perché se nn é così, allora che succede quando é veramente una giornata NO??! in ogni caso complimenti per la storia buffissima. ciao xxs

08/01/06, ore 14:20

se ti può consolare il mio gatto, Zucca, (beh ormai non c'è più ma mi manca tantissimo), a parte le varie lucertole e uccellini, una volta mi ha fatto trovatre una rana -si hai letto bene, una RANA- nella vasca da bagno.... non ho ancora capito dove l'abbia trovata, tra l'altro!!!! un bacio, Ruka

10/12/05, ore 13:44

ahahahah!! compliments!

16/10/05, ore 19:28

ke fissa!! tua sorella se l'è presa? almeno si consolava cn le canarie ;)

19/08/05, ore 21:23

Credo che la bambola vooddo abbia fatto il suo dovere!^___^! mi hai risollevato il morale al ritorno di una vacanza con influenze vampiresche.

Valery
17/08/05, ore 14:45

Ke ridere^^!!!!!!Mi sono proprio tirata su di morale leggendo la tua storia^_^ Kiss Valery

ginny85
12/08/05, ore 17:24

Ma che bella avventura! Davvero divertente! Povera lucertolina, però! XDD Kiss Kiss

12/08/05, ore 14:08

Che sfortunaccia nera!!! Però almeno il mostro è stato acciuffato... ;) Buona fortuna per rimettere tutto in ordine!!! :P ;)