La Questione
di Mirokia

21/01/11, ore 22:03

Ahahah che caruccio Near! <3
Ma non puoi lasciarci senza seguito, voglio dire... alla fine Mello e Near scopano o no? XD
E poi che fantasia perversa è quella del venditore di aspirapolveri?! è_é *non si capacita*
vabbè, complimenti, è comica ma il Nearuccio è abbastanza IC xD
Ciao ciao!
sss_

08/04/10, ore 22:30

Oddio è fantastica!
Che doci! Piccolo ingenuo Nearuccio! *lo patpatta* (e io?? è.é NdMello_Ma tu non sei piccolo nè tanto meno ingenuo!..e poi mi hai tradita ç_ç NdLucia_ ._. N-no! Non metterti a piangere! Ecco guarda..lo diceva il copione! in realtà io ero comodamente sdraiato sul divano a sgranocchiare cioccolata ^-^ NdMello_Che cariiino! >.< NdLucia *lo coccola*)
Ehm..si..avevo un atacco di Mellismo acuto ^///^
Dicevo..Ma Near non si vantava di essere un genio?? xDD (Beh..per le pulizie c'è sempre tempo u.u NdNear *vestito da donnina delle pulizie con tanto di bandana in testa con uno polverino in mano*_Sssè..*si gira per andarsene ma vede Mel dietro al muro* Ma che stai facendo? *sussurra* NdLucia_*sussurra pure lui* Come che faccio?..Li riprendo!** NdMello *tira fuori una telecamera* O_O)
Bene..prossimamente vedrai il video su internet! xDD
Baciottoli <3

08/04/10, ore 21:57

Sai, è tanto che non mi metto a leggere qualcosa di nuovo sul fandom di Death Note ed altrettanto tempo che non recensisco qualcosa... guarda, la tua storia, per quando semplice e simile ad una barzelletta ( forse proprio per questo? O_o)mi ha fatto tornare il sorriso... mi mancava un Near talmente innocente da rispondere una cosa simile XD veramente carina!
Elly_Mello

08/04/10, ore 21:40