L'arcobaleno del male
di Freya Crystal

10/04/10, ore 18:20

Ho fatto un salto a leggere la tua ficcy..dato che il titolo mi aveva proprio incuriosito e che dire? Favolosa, il secondo posto l'hai proprio meritato**!
Inoltre mi piace il fatto che affronti personaggi secondari come Rosalie, bravissima^^!
Bacione!

10/04/10, ore 00:05

Bella la presa di coscienza di Rosalie, che si rende conto che la sua bellezza è stata la sua disgrazia. E bello anche il fatto di averlo "dimenticato" ben presto, per poter incolpare solo King e potersi continuare a crogiolare nella sua bellezza, la conclusione ad effetto è davvero splendida!
Complimenti!

09/04/10, ore 20:43

Ciao, ho fatto un salto nella tua pagina autore e mi sono imbattuta in questa raccolta. Mi sembra molto interessante non solo per la tematica, ma anche perchè affronti personaggi secondari, ma comunque complessi come Rosalie, e poi io adoro le one-shot. Inoltre complimenti allo stile; sei giovane e già tanto brava, con una buona padronanza di linguaggio.
Mi è piaciuto leggere di questo incontro/scontro tra Rosalie e Edward, tra l'altro hai messo in luce un lato di lui un po' "cattivello" che non sempre si trova nelle ff.