Existe una ùnica verdad?
di Prayer

09/01/12, ore 19:16

messa così la storia mi fa quasi piacere la giraffa ! sei brava ! mi piaciono mlt le persone ke cercano di vedere le cs in un altro modo , xkè sn qll ke , a mio parere , sanno vivere meglio , + felici , capisci ? cmq , mi è piaciuta davvero mlt la storia !
CIAU XD

31/01/11, ore 22:21

Ciao, piacere! xD
Bé Melody a me non sta ne simpatica e ne antipatica. ^^
Nella serie, soprattutto nella seconda serie, però è quella che soffre di più. E a me  non sembra tanto giusto! ù.ù
Comunque questa piccola one shot è davvero carina. È vero... Mar ha la vinta su Melody e si prende Thiago,
ma dobbiamo anche riconoscere che nemmeno Mel fa una brutta scelta, con Teo! *-*
Finisco di scocciarti (perché sono sicura che ti sto scocciando! xD) e ti saluto.
Baci,
MaryDalmau.

28/01/11, ore 19:53

Nooo non ci posso credere! *-*
Melody è la mia preferita (non mi uccidete! xD) e mi da una noia tremenda che è sempre lei a soffrire! -.-
Ma questa FF è spettacolare! *-*
Ma su una cosa non sono d'accordo! Melody è stupenda! ù.ù
E poi non ha vinto Mar, c'è stato un pareggio! xD Melody deve stare o con Simon o con Teo! :D Più il secondo però! *-*
Concludo la mia recensione dicendoti che sei bravissima e che mi è piaciuta moltissimo questa fan fiction.
Baci, _Maria96_
(Recensione modificata il 28/01/2011 - 07:55 pm)

05/09/10, ore 15:41

Weì allora ammetto che il personaggio di Melody non mi ispiri moolta simpatia, neanche a cercare in lei qualcosa di buono anzi.
Sinceramente faccio fatica a capirla xD
E la tua Fan-Fiction forse mi ha aperto un pò verso di lei, credo che hai trasmesso la vera Melody e non quella "preparata"..non so se mi spiego xD
Hai anche un bel modo di scrivere, molto semplice e soprattutto comprensibiele ^-^
Vado a leggere le altre..Ciaoo

14/04/10, ore 18:57

Wahh..complimenti.miè piaciutA molto. Melody è un personaggio, anche se spesso odioso, sensibile e dolce..almeno a parere mio.E penso che tu l'abbia rispecchiata molto bene.. complimenti!

11/04/10, ore 13:17

Sereeee!!!! Non avevo visto che avevi pubblicato 1 fic su TA...Se non creano subito uno spazio giuro che faccio una strage!!! No vabbè...Scherzavo.
Bellissima sarebbe riduttivo...Divina sarebbe un insulto...Quindi creati un'aggettivo...Megalomane (Ma che c'entra? ND Mar) (Nulla ND Me)
Adoro il quadrilatero amoroso (SIMON-MEL-THIAGO-MAR) e nelle puntate che stanno trasmettendo stanno trasparendo nuovi lati di Melody...Tipo quella descritta nella tua fic...E mi piace la Mel buona! Ma non per questo deve intromettersi nella mia coppia preferita...Perchè non se la prende Simon (No che ha fatto di male? ND Tutti) (E vabbè,ragazzi! Che faccia sto sacrificio ND Me) (No!!! ND Fan della Simonella) (SI!!! Fan della Thiaguella + me) (And the winner is...Thiaguella!!!!)
1 Beso...E scrivi altre fic su TA eh