Love Romance
di francescald1990

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/09/11, ore 19:51

Ok, la storia è bellissima. non ho parole, ma... sei sicura di frequentare l'università? Ho capito che è la tua prima fic e quindi ci vuole un po' di clemenza ma ti rendi conto degli errori di grammatica che fai? é molto probabile che siano state delle sviste, ma almeno rileggi prima di pubblicare. Comunque... la storia la adoro! Ho letto i 14 capitoli tutto ad un fiato! Per prima, io non ti sto rimproverando (anche perchè io ho solo 12 anni e tu invece frequenti l'università e quindi risulterebbe un po' strano), ma ti sto dando dei consigli per il futuro. Mi raccomando: continua così!! Scommetto che fara altre fiction bellissime!
Un bacio!

06/11/10, ore 19:21

SEMPLICEMENTE STUPENDA *_*

29/10/10, ore 22:45

ciao scusa l'immenso ritardo, avevo letto questa tua storia, mi è sempre piaciuta moltissimo ma non ho mai avuto tempo di commentarla, poi non so cosa è successo e non l'ho letta più, mi mancavano gli ultimi capitoli, che finalmente ho letto. complimenti, complimenti e complimenti!!!
che bello aver letto il seguito, comunque il finale è bellissimo, la scena tra Trunks e Vegeta è eccezionale!
spero alla prossima!

27/09/10, ore 22:58

ciao un finale bellissimo complimenti ^^
adoro le storie con un lieto fine super romantico anche se nn sn il tipo che adora le cose sdolcinate  per i finali faccio sempre un' eccezzione *.*
stupenda la scena di Vegeta che porta via Bulma dal matrimonio, davvero bellissima *O*
anche l'ultima parte con Trunks mi è piaciuta molto, adoro quel bambino e il suo legame con il nostro principe ^^
spero che scriverai altre storie o chi lo sà magari farai il sequel di questa ...
tipo  : " Mark 2, la vendetta "
ahah scherzo XP
alla prossima kiss kiss
Delphinium ^^

25/09/10, ore 21:47

Non so cosa dire... è un finale stupendo!!!
mi è piaciuto molto quando vegeta ha portato via bulma dal matrimonio!! k romantico!!!
mi dispiace k mark nn sia stato trucidato, ma... frs era un po' esagerato! hihi
Sei davvero brava! Complimenti!

25/09/10, ore 16:29

Ciao beh cosa dire....un bel finale dove finalmente tutto si risolve tranne per il povero Mark che resta sull'altare abbandonato dalla sua futura sposa.....però per scappare con Vegeta ne vale la pena. Carina la scenetta tra Trunks e suo padre.....dove quest'ultimo lo salva dalle grinfie della madre. Bacioni e spero in futuro di leggere altre tue storie.

24/09/10, ore 22:05

Ciao! eccoti finalmente!!!
ti venero!!!!!!!!!!!!!
stupenda idea qll k vegeta la va a cercare!
uuuuuuu!!! k bello!!!
W veggy! e mark messo nel dimenticatoio (almeno spero!)!
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!!
alla prossima! Ciao!

24/09/10, ore 18:16

Ciao certo che Bulma si vuole proprio prendere in giro, accetta di sposare Mark e poi è infelice. Però almeno Vegeta finalmente ha capito che prova qualcosa per la terrestre e non solo attrazione fisica. Speriamo che la sua intenzione sia quella di fermare Bulma prima che entri in chiesa e fermi questo matrimonio. Aggiorna presto che volgio vedere come agirà il bel principe. Baci e a presto.

31/07/10, ore 01:09

Ciao! Oggi scuriosando tra gli autori che seguono la mia storia ho visto e letto anche la tua. Molto carina devo dire, e leggendo dal primo cap al 12° devo dirti che sie migliorata molto nella scrittura. Se posso darti un consiglio vorrei farti notare una piccola cosa: spesso al lettore(in questo caso me) sembra che tu stia raccontando a voce quello che poi in realtà metti per iscritto, il che non è un male! Però dovresti cercare di affinare la tua tecnica di scrittura. Un buon modo e leggere libri di autori famosi(anche io ho fatto questo per migliorare) perchè impari nuovi termini e constati con i tuoi occhi come scrive un vero autore. A me è sevito moltissimo spero possa esserti d'aiuto il mio consiglio. tanti saluti GIULZ87

10/07/10, ore 17:05

Ciao complimenti bel capitolo....dove finalmente anche Vegeta si è lasciato andare con Bulma...in fondo se è andato nella sua camera un motivo c'era....anche se lui si ostina a dire che è solo per attrazione fisica. Certo che però alla mattina è stato troppo duro e non capisce che facendo così non fa altro che incoraggiare Bulma a correre nelle braccia di un'altro. A me Mark fa un pò pena perchè fa di tutto per accontentare Bulma e di piacerle, ma alla fine lei esce con lui e pensa ad un altro.....e la cosa non è tanto bella per lui. Bacioni e al prossimo capitolo.

07/07/10, ore 01:09

ciao^^ ... o mio dio!!!O.O
cosa avuto il coraggio di fare quello scarto umano??
beh Bulma nn si è propio comportata da persona corretta .. xò poverina aveva le sue ragioni u.u ... ora sono rogne del principino.
così si impara a fare l'ottuso maschilista egocentrico!
bravissimo cap molto bello ^^ a cui seguiranno svolte daaavvero interessanti!mi raccomando non farci aspettare trpp x il prossimo aggiornamento ... kiss kiss Delphinium ^^

06/07/10, ore 21:58

E così, Mark ha chiesto a Bulma di sposarlo… Ad essere sincera, me lo aspettavo. Da una parte capisco cosa ha spinto Bulma ad accettare, dall’altra no. Sta solo scappando dai suoi sentimenti, facendo del male a se stessa e alle persone che le vogliono bene. Spero che riesca a capire che questa non è una soluzione molto presto e sono certa che il nostro Vegeta avrà la sua parte.
Un bacione e al prossimo capitolo^^

06/07/10, ore 14:17

Ehilà! Ho letto ora la tua storia, cioè prima ora sto inserendo tutte le recensioni, se no poi guardi e dici ma come ha fatto a legger i capitoli in due secondi? beh, perchè li avevo già letti prima! Cmq dopo questa precisazione idiota... volevo dirti che la storia è molto carina e che hai fatto dei notevoli miglioramenti dal primo capitolo in poi. In questo ho visto un lì accentato dove non andava messo(io mi dimentico sempre, mannaggia a me!).Cmq mitica la mamma di Bulma che tifa sempre per il principe! Sono convinta che se avesse avuto qualche anno, molti, di meno ci avrebbe provato lei!
Poi Mark mi sta davvero sulle balle, ma trattandosi dell'inizio della relazione dei nostri amati, trovo che sia azzeccato inserirlo in quel modo! La proposta di matrimonio è molto dolce ... io avrei risposto "Ma anche no!" primo non sono il tipo da smancerie secondo avrei favorito che un certo uomo dai capelli a punta mi avesse detto "Bulma infilati sto cavolo di anello e di sì!"(io sarei Bulma!). Cmq ci sta di brutto Mark che le fa la proposta e lei che accetta! Ah ecco il si quando è messo come affermazione va con l'accento. Cmq spero che Vegeta faccia qualcosa -- e non se la lasci sfuggire così!
Ma immagino avrai qualcosa in mente!^^
Un bacio alla prossima!
(Recensione modificata il 06/07/2010 - 02:18 pm)

05/07/10, ore 21:37

ciao! scs se nn ho recensito lo scorso capitolo, ma ero di fretta... cmq come fa a dire di sì?!?!? qll è solo un babbuino senza cervello! a parer mio doveva scegliere lo scimmione! molto + sexy! Ti prego fa k vegeta trucidi mark! lo spero cn ttt il cuore! ci sentiamo al prossimo ! ciao!

05/07/10, ore 20:13

oi ciao!!!!!!!!!!! si????o.O come si?? O.o O.o come si?!?!?!!?!?!?! è_é COME SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è__________________________é io ti uccido! ma bulma non è cotta di Vegeta????!!!!!! xkè vuoi farle sposare un altro? T.T e comunque Mark non reggerebbe il confronto con Vegeta neanche fra 1.000 anni!! XD
dimmi una cosa... NON li farai SPOSARE, vero?? VERO!?!?! altrimenti vengo lì e ti picchio! dai scherzo!^^(non ti picchio xò tu NON DEVI farli sposare! xfavore! T.T) ma Vegeta che farà?? se ne starà con le mani in mano mentre quel damerino sposa la SUA donna o farà di tutto x impedirlo?? o.O ohhh mistero.. XD
Veggy è imprevedibile!!!
aggiorna presto che io contino a seguirti! ciauuuuuuuuuuuuuu!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]