Rimorso
di nina and his smile

16/12/10, ore 05:34

=D Ahahahahah!!! Ci sono cascata in pieno! Eh, povero Roddy, neanche con la spazzola gli va bene...

Tanti baci!!
(Recensione modificata il 17/12/2010 - 12:40 am)

15/12/10, ore 23:19

LOL. LOL totale, disarmante, devastato, da parte di una donna che si è abbattuta sulla tastiera ridendo per tutte le immagini meravigliosamente iperboliche che hai evocato. LOL totale, mi ripeto, e tu bravissima, e grazie per avermi fatto ridere così di gusto - il Malfoy Maggiore, non esiste, è una delle cose più divertenti di sempre.

(Questo commento partecipa all'iniziativa 'Recensioni d'Autunno 2' su maridichallenge)

30/11/10, ore 15:42

ahahahahahahahahahahahahah!!!! è stupenda!!!
bellissmo: "ora lei è con lucius, e lui è felice", dipinge un lucius che non può vivere senza una spazzola e dei capelli perfetti, esattamente come lo immagino!!!!!
davvero fantastica, brava!!

30/07/10, ore 12:37

Perfida... ecco che cosa sei!!
inutile dire che, reduce dalle "voci impertinenti", mi sono fiondata su questa tua ff appena ho letto che c'erano Lucius e Rod... chissà perchè, vero?? :D

cmq, no, io non mi aspettavo una Lucius-Bella: che vuoi fare? Sapendo quante difficoltà ha Lestrange a tenerla a bada, ho sempre visto Malfoy come un personaggio del tutto inadatto a reggere il potere, la pazzia e il fuoco di una donna terribile e pericolosa come Bellatrix!!!
Avevo creduto invece a una Rod-Cissa, mandata a monte da Lestrange con troppa leggerezza, errore tragico di cui aveva approfittato subito il buon Malfoy.

Bene così, avanti con queste sorprese!
Alla prossima disavventura del magico duo!
ciao!
Mei

22/06/10, ore 17:00

ahahah fantastica! pensavo che Rodo fosse innamorato di Narcissa....ero quasi commossa.....nooo ci sono rimasta malissimo quando ho letto della spazzola ma ho riso come una matta! bravissima!

18/04/10, ore 11:54

Oh, mamma, che cosa scema, non me l'aspettavo proprio!! :D:D
Quando ho letto della spazzola sono scoppiata a ridere!!
troppo forte, complimenti^^

11/04/10, ore 15:05

Nipote! Divertente la Drabble, ottimo stile. Aspetto la prossima!
Zia Cubo.

11/04/10, ore 15:03

Nipote! Ora ti destreggi con le Drabble? Brava, brava... Divertente, lo ammetto! Aspetto la prossima!
Zia Cubo.

10/04/10, ore 22:34

Il finale mi ha lasciato di stucco. Lettura veramente molto piacevole!.

09/04/10, ore 16:32

Wow! Stavo leggendo proprio stamattina la discussione sul forum in cui si è parlato anche di cose del genere! XD
In realtà mi aspettavo più una Rodolphus/Narcissa, sai? Comunque il finale mi ha lasciata di stucco lo stesso!
(Recensione modificata il 09/04/2010 - 04:32 pm)

09/04/10, ore 16:24

Piuttosto demenziale ma bella nel suo genere. Complimenti!!

09/04/10, ore 15:02

ahhahahahah beh dai i hai sicuarmente fatto ridere!!simpaticissima!