There Isn't Always A Happy Ending
di Ray08

10/06/10, ore 18:30

ciao!!!!!!!! bellissima questa fan fiction... ecco questa mi ha fatto proprio piangere... =( triste da morire ma molto bella!!! bravix!! spero che farai altre fan fiction, perchè sei brava sul serio!!! baci!!

09/06/10, ore 12:59

A dispetto di tutto, devo dire che a me l’episodio diciassette è piaciuto; di certo aveva più senso dell’ultimo. Comunque, avevo voglia di leggere qualcosa al riguardo e perciò eccomi qui. È una storia molto triste. Ho trovato davvero intensa la descrizione della disperazione di Chuck e ovviamente credo sia proprio da lui fare qualsiasi cosa per salvare la vita al suo unico grande amore. “Per me lo cacciano anche da lì” è una battuta che ho apprezzato tanto, perché mi ha fatto sorridere (è così da Blair!) e perché tempera nel finale il clima tragico che regna per tutta la storia (per ovvie ragioni). C’è qualche svista di battitura qua e là, ma questo non intacca il valore della fanfic, che ho trovato deliziosa e coinvolgente.

09/04/10, ore 20:56

è bellissima!! però che triste!! mi hai fatta commuovere...
bravissima!!

09/04/10, ore 17:50

ciao...mio dio ho letto la tua storia, ci sono rimasta troppo male!!! comunque era bellissima... davvero commovente, complimenti ancora!!

09/04/10, ore 17:08

eh già, non sempre c'è un lieto fine. complimenti, bellisima. mi ha fatto venire le lacrime agli occhi :')