Fighting for… ?
di Lady_Firiel

12/04/10, ore 14:15

Ehilà!! Fanfic molto bella, mi è piaciuto molto l'inizio, e in particolare l'opinione "sinistra" dell'inizio... Perchè? Perchè è ottimistico e dà speranza. Certo, tu dici che ormai le speranze sono morte, ma secondo me non è vero: una speranza, per quanto piccola c'è sempre... che poi sia fondata o meno, è un altro paio di maniche: ma mentre si aspetta di scoprirlo, perchè non pensare al meglio???
Comunque, ho anche apprezzato tutto il resto, l'idea delle due parti è molto bella, brava^^ alla prossima fic, bye!!

09/04/10, ore 21:45

Kon'nichiwa! XD
Dunque, la fic mi è piaciuta, anche se credevo che le due opinioni sarebbero rimaste opposte durante tutta la fic, invece a un certo punto si sono riunite... Ma si nota che è voluto, probabilmente per rendere l'ineluttabilità della conclusione... Be', per lo meno credo, in fondo è una nonsense, l'interpretazione è libera1 XD
Comunque credo che valga sempre la pena di continuare a lottare, semplicemente perché l'unica altra alternativa è arrendersi, e sinceramente non mi va. Perché no, dannazione, ho pur sempre una reputaizone da rispettare! XD
Bene, direi di aver finito, non so più cosa dire... XD Alla prossima, baci :*
Linda

09/04/10, ore 16:52

Il motivo per cui combatto è me stessa e per ciò che ritengo caro. Sarò egoista, ma so che prima o poi tutto ciò mi sarà sottratto via e morirò inerte, come descrive questa shot nonsense. Mi è piaciuta. Mi piace come è scritta, mi sembrava di vedere due sagome una bianca e una nera, uno positiva l'altra negativa a descrivere un motivo per il quale si combatte, ma alla fine si giunge sempre alla Morte.
Brava. By Shunny