Essere Umano
di leli

29/10/06, ore 15:40

Questa storia è assolutamente meravigliosa! Non ho mai letto nulla di più bello! Complimenti continua così!

10/12/05, ore 15:44

Scusate se non ho più aggiunto storie ma sto passando un brutto periodo e non ho davvero tempo per sviluppare le numerose idee che ho! Vi prometto al più presto storie nuove! Ciao l'autrice!

Devilman
22/10/05, ore 18:25

Grande!!La tua storia è molto commovente e il finale mi ha fatto riflettere. E' proprio vero quello che nella nostra società succedono cose del genere, purtroppo, e certi pregiudizi persistono. Scrivi presto un'altra storia così, mi raccomando! Un bacio

Whisper
24/09/05, ore 17:42

Stupenda!!! ç__ç mi sono commossa un casino(soprattutto alla fine u__u). ti assicuro che mi è dispiaciuto un casino, povero Hideki, io li avrei gia fatti a pezzi tutti quanti*.*. scritta in modo divino, mi è piaciuto soprattutto come hai descritto i pensieri del protagonista^^! Bravissima. Bye bye See you!

Alex
16/08/05, ore 18:39

Ciao tesora! Visto che hanno recensito la tua bellissima story?^^ Non mi stancherò mai di dirti che sei bravissima...le tue storie sono troppo dolci, riescono sempre a commuovermi! Ti voglio troppo bene! bacibacibacibaci il tuo Alexander ^.-

Garu
16/08/05, ore 17:17

ehm...non sono bravo a fare una recensione come gli altri,ma dopo aver letto questa storia lacrimante,non ho potuto trattenermi dalla voglia di inserirci qualcosa...sono xfettamente d'accordo con pucci2....e' una storia davvero romantica e commovente,come diceva pucci2,rara negli ultimi tempi!! Consiglio a tutti voi di leggerlo! ne vale la pena!FIDATEVI

pucci2
12/08/05, ore 22:15

davvero bella,complimenti!!leggendola sono stata pervasa da una serie di sentimenti che mi hanno avvicinata molto al protagonista,per il quale sono felice ci sia stato un lieto fine!durante la lettura una cosa particolarmente impressa è stata la tendenza di Hideki a denigrarsi,a vedersi sotto il giudizio degli altri..una cosa che a un certo punto mi ha fatto quasi venire le lacrime agli occhi..per quanto difficile sono però convinta che non bisogni mai disprezzarsi in modo così totale,ma conservare un briciolo di fiducia in se stessi,nei propri sogni ed ideali!cmq ripeto nuovamente che è stata una bella storia,di quelle che ti fanno riflettere,cosa rara negli ultimi tempi!!brava!un bacio^^