The End
di Fede_Wanderer

23/08/12, ore 15:39

è bellissima, non c'è che dire, solo mi dispiace che lei sia caduta
ma farle dire come ultime parole: "ti amo" è stata un'idea fantastica
complimenti
ciao

03/12/10, ore 15:57

Toph e la sua ironia, essenziale anche in punto di morte XD bella la parte "con una falce e un mantello, appena le avessero spiegato com'erano" XDDD Che dire.. Per fortuna Toph non è morta, alla fine XD anche se ammetto di aver sudato freddo durante quell'episodio! Comunque sia, sei riuscita a descrivere molto bene la sensazione di mancanza del suolo sotto i piedi che lei prova :) e anche se non sono una fan del pairing, devo dire che l'hint non ci stava per niente male!! :D

30/05/10, ore 18:36

Posso solo sire di esser rimasta di stucco. Ammetto di aver pensato anche io che Toph morisse così mentre guardavo gli ultimi episodi (per fortuna mi sbagliavo xD)
Spero posterai presto un'altra ff *__* intanto inizio ad aiutare anche io a popolare la sezione XD

09/04/10, ore 22:21

Altra fiction su Toph. A quanto pare questo personaggio è contagioso: anch'io l'adoro. XD *_*
Ad ogni modo, la storia. Guardando quell'episodio (Sozin's Comet), tempo fa, mi era subito venuta in mente la domanda di come Toph si potesse sentire, strattonata in aria e senza la sua terra sotto i piedi che le permette di vedere, combattere ed in generale avere una completa padronanza della situazione (cosa per lei sempre essenziale), e tu sei riuscita a rendere perfettamente le sensazioni di quel momento. Per questo, tutti i miei sentiti complimenti. *_*
Inoltre... beh, la Sokka/Toph è qualcosa che resta nel cuore, ed anche qui il sentimento è generalmente ben trattato. Il fatto che poi Toph abbia immaginato molte possibili fini ma che non abbia mai assistito ad una di queste e la sua relativa sorpresa nel vivere quella che è la sua fine, è un elemento che mi è piaciuto particolarmente. Per non parlare poi di quando nella storia Toph scherza ironicamente sulla sua stessa cecità persino durante la sua morte, e sul fatto che, dopotutto, "non era vero che l’intera vita ti passa davanti agli occhi". E' lei, senza alcuna riserva.
La storia mi è piaciuta davvero, davvero molto. Sono felice di averla letta.
Bon; impegniamoci per continuare a costruire il fandom di Avatar! *_*