Avada Kedavra [Traduzione di besemperadreamer]
di Herbologist

11/07/10, ore 20:43

Una storia che si lascia leggere con estremo piacere. Charity Burbage è un personaggio poco considerato nel mondo di Harry Potter, ma ha un suo potenziale, che Herbologist dimostra di saper sfruttare.
Mi piace la sua Charity che si incanta seguendo il filo dei suoi pensieri, estraniandosi dalla realtà, è una caratteristica che la rende simpatica.
Notevole anche la tua traduzione... io credo che non riuscirei mai a rendere l'inglese così scorrevole.

11/07/10, ore 16:56

A me le tue traduzioni piacciono sempre tanto..e questa non è da meno..E'bella l'idea di Sev con qualcuna che non sia Lily o una Mary Sue..questa fic é bella e sinceramente l'ho trovata anche tanto dolce..sono troppo carini Severus e Charity insieme..
Ho una voglia matta di leggere il seguito!!Se ho capito bene ci dovrebbero essere ancora un capitolo più il finale,vero?
Beh,ora il mare e i miei amici mi reclamano!Alla prossima!!
Bea

09/04/10, ore 18:54

ciao, eccomi qui (fedele)
inutile farti i complimenti, le tue storie/traduzioni mi piacciono sempre; in questa però ho notato degli errori di distrazione (delle sciocchezze) hai chiamato Severus sia Piton che Snape e fatto qualche piccolo errore di formula. Nulla che possa interferire con il piacere della lettura.
Baci Bia