Loves me
di Mrs C

18/10/15, ore 13:17

Oddio! Di solito è Blaise, e qualche volta Theodore, a fare la parte della coscienza di Draco... forse proprio perché lui si dimentica di averne una. Avrei veramente voluto assistere alla ritirata del ragazzo quando Hermione gli ha confessato i suoi sentimenti, sicuramente sarà stato molto divertente vederlo correre a gambe levate con tanto di occhi sgranati. Fortuna che la sua coscienza lo ha fatto ragionare correttamente e lo ha spedito dritto da lei. Tess

30/05/10, ore 15:25

Cara, Lily
Da quanto tempo avrei voluto commentare questa Flash Fiction? Un sacco, veramente.
Sono molto felice di trovare finalmente il tempo di commentare questa Fiction, perché l’avevo nella lista delle storie da recensire da moltissimo, ma non sono riuscita mai fino ad oggi a lasciarti la mia opinione.
È bella, molto bella, e contiene una spensieratezza unica.
” I pochi passi che fai per arrivare a lei sembrano macigni per entrambi ma appena sei a pochi metri da poterla
stringere, come tante volte hai sognato di fare, sembra che tu non riesca a trattenerti…”
Questa è la parte che preferisco, trovo che sia il periodo più bello di tutta quanta la Flash Fiction, o forse mi ha semplicemente colpito molto più di tanti altri!. Non saprei, ma rimane il fatto che è una storia assolutamente da leggere, raccontata nel modo giusto, che ha saputo dare una profondità ad entrambi i personaggi coinvolti e sei da ammirare perché ci sei riuscita in una manciata di frasi e parole. Bravissima, brava e ancora mille volte brava!. Mi complimento con te perché hai dato prova della tua enorme bravura. Il tuo stile è adorabile, mi piace tantissime, semplice, scorrevole, ma ricco in termini di contenuti. Non riesci mai ad essere superficiale o banale in ciò che scrivi, ed è un bene.
La storia in sé è davvero bella e io invito chiunque a leggerla o quantomeno a dargli un’occhiata, perché merita sul serio! Una storia che merita di essere letta, e, aggiungerei, anche con un certa attenzione per coglierne la bellezza.
È bello il modo in cui descrivi la paura e l’insicurezza di Draco Malfoy e il fatto che fosse restio verso i propri sentimenti, che avesse questa dannatissima angoscia di come le cose potessero andare senza neanche provarci, gettando la spugna così come se nulla fosse. Come se non stesse perdendo nulla quando in realtà avrebbe potuto perdere lei, la donna che, in questo caso, amava da morire. Ma non è successo fortunatamente, e grazie al dolce lieto fine che narri hai fatto nascere sul mio viso un piccolo grande sorriso. Ti ringrazio per aver scritto questa storia perché nella sua brevità ha saputo trasmettere un messaggio, qualcosa di reale, di effettivo, ed è meraviglioso.
Grazie davvero.
” Le corri incontro, spedito, la prendi per le spalle e, con irruenza, no, con necessità, la baci…” Anche questo periodo l’ho trovato di una dolcezza infinita! Che bello che è! ^^ Esprime tutto! Espressivo ed efficace.
In conclusione, questa storia va letta assolutamente perché riesce a dare qualcosa al lettore che molte altre sognano solamente di trasmettere. È bella, dolce, spensierata, la consiglio vivamente a chiunque, anche a coloro che per abitudine non leggono Dramione.
È breve ma intensa, reale, viva! Una storie che vive attraverso le parole e che si conclude anche nel migliore dei modi lasciandoci a cuor leggero, senza magone o lacrime.
Quindi, leggetela!.
Ne vale seriamente la pena D:
Di certo leggerò altre tue storie Lily, perché il tuo modo di scrivere mi attrae davvero, mi piace moltissimo. Continua così, sei molto brava e talentuosa.
Alla prossima recensione – che avverrà molto presto.

AliH.

19/04/10, ore 19:32

Hihihi che carina!!!!!!^ ^
é simpaticissima e anke molto tenera!!!!!
Continua così!!!!!!!
tvttttb!!!!!!
_Yuuki_

11/04/10, ore 14:17

Davvero bella

10/04/10, ore 13:12

bellissima

10/04/10, ore 09:51

bellissima!!! scrivi molto bene e poi far apparire tutto dal punto di vista di Draco è carino, e la sua coscienza è una forza! il dialigo fra questi due io è ottimo. non si può dire altro se non ripetendo: bellissima!!!
spero che scriverai ancora.
un bacio silvia.

09/04/10, ore 22:44

Che bella complimenti davvero^^

09/04/10, ore 19:19

Tenera e carina, brava!!!

09/04/10, ore 18:48

Belllissima, davvero bellissima. Anche molto divertente. La coscienza di Draco è proprio simpatica. Ciao BABY
(Recensione modificata il 09/04/2010 - 06:49 pm)

09/04/10, ore 18:40

sono la prima arecensire!!!! devo essere sincera la coppia draco hermione non mi ha mai convinta molto ma diciamo che questa è carina anche perchè sei una dell poche che narrano dal punto di vista di draco e questo da originalità alla cosa...brava!!!