Una settimana con i Potter
di Piccola_Hermione2

10/07/10, ore 00:06

ciao...mi sono interessata alle fanfiction Draco/Hermione...e la tua mi ha incuriosita parecchio...quindi volevo chiederti...come mai non la continui...??!!
=)

15/04/10, ore 20:05

ammetto che mi sono ammazzata dalle risate leggendo quelli che dovrebbero essere i pensieri di draco. pero secondo me ci azzecca poco la publicita del moment *-) cmq si direi che come storia mi piace la aggiungo ai seguiti bye

11/04/10, ore 23:12

Ti consiglio di specificare che i personaggi sono OOC (Out Of Character, cioé).
L'idea non é male, comunque, ma devi migliorare la forma: molte maiuscole mancano, sistema la punteggiatura ed evita parolacce non necessarie. ;D

11/04/10, ore 12:02

ahaha che spasso!!! povero Maklfoy come farà senza i suoi boxer blu!! ahahah e addiritura la stessa stanza, si preannuncia una settimana disastrosa.
alla prossima
ciaoo

11/04/10, ore 00:09

Non so che cos'ha ma ha quel qual'cosa che mi piace molto!
Povero Draco chissà che farà??
Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio.
Engy

10/04/10, ore 22:58

è molto, molto carina! Draco è magnifico come sempre e mi fa morir dal ridere!! Hermione è un mito e lui sembra un cucciolotto quando lei si arrabbia! che teeeeeeneri! comunque hai scritto molto bene, bravissima!

10/04/10, ore 21:16

carino. carino davvero. sopratutto il pezzo "non ho intenzione di cruciare nessuno, anzi ripensandoci si" però per poterti dire se mi piace la storia devo aspettare il secondo capitolo, comunque per ora carino.

10/04/10, ore 12:01

l'inizio promette bene. mi sono divertita molto a leggere questo capitolo; insomma: hermione che urla e draco che cerca di far valere le sue ragioni in modo così "dolce"...è davvero molto carina..continua presto :)

09/04/10, ore 23:04

Ehi, ciao! Allora, la tua fic è proprio carina! Aspetto il seguito , molto curiosa =)
tanti baci
tua Piccola Star

09/04/10, ore 22:02

Hahaha! Fantastica!
Mi sono divertita tantissimo a leggere questo capitolo! =)
Bella idea, molto simpatica...^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo per ridere ancora di più (o almeno spero).
Ciau! XD

09/04/10, ore 21:58

Eccomi qui... Draco Hermione non è il mio paring ma è stata veramente divertente. Mi hai incuriosito... ciao, Dafne.

09/04/10, ore 19:39

Ti faccio alcune considerazioni veloci perchè devo andare tra 5 minuti:
1. L'idea è molto carina, e come capitolo introduttivo è davvero perfetto. Divertente.
2. Hermione? Urlare? Sindrome premestruale? Mix fantastico.
3. Draco.. Non so, non mi convince molto. E' insolitamente dolce. E' stata Herm a trasformarlo oppure sta solo cercando di blandirla?
Aspetto il prossimo capitolo. Sbrigati!
Kiss kiss,
RainbowFairy

09/04/10, ore 19:39

Ti faccio alcune considerazioni veloci perchè devo andare tra 5 minuti:
2. Hermione? Urlare? Sindrome premestruale? Mix fantastico.
Aspetto il prossimo capitolo. Sbrigati!
Kiss kiss,
RainbowFairy

09/04/10, ore 19:20

o la schiuma da barba di silente.. .ahahah che carina!!!
come idea mi piace
aspetto il prossimo cap.