My Happy Ending
di Minina

15/05/10, ore 17:35

Ogni volta che leggo una tua fanfic su MIKA comincio a ridere!
Con Charisse che interrompe i momenti più belli eMIKA con la sua paura dell'acqua, c'è da divertirsi!
Finalmente capisco qual è la canzone di Narnia e ogni volta che l'Mp3 la mette su, immagino MIKA, June, la telecamera che fa il giro intorno a loro e....Narnia in sottofondo..! Rido continuamente per questa scena, il problema è che succede SEMPRE in autobus -.-...
Allora,:
-Era proprio lui? Quel Fernando tanto amato da June che le spezzò il cuore all’età di sedici o quasi diciassette anni? E ora cosa ci faceva qua? Da lei.
Stava per dare risposta a quelle domande aprendo la bocca per chiedergli cosa volesse in quella casa ora..-
Ok, questa parte mi piace, mi sembra un misto tra gelosia e bisogno di proteggere June da tutto e tutti, non so, ma la adoro!
-“io non vengo Charisse, e non riuscirai a smuovermi!” s’impuntò il giovane incrociando braccia e gambe...-
E MIKA raggiunse l'acqua, mi piace anche questa parte perchè lo fi sembrare un bambino, come lo siamo tutti, con le nostre paure..(It's OK)
-“hei, venite qua però, non lasciatemi da solo!” urlò Mika ancora fermo immobile dov’era sempre stato, come se avesse il cemento ai piedi..-
Anche in questa parte mi sono messa a ridere ed è tra le mie preferite!!
Beh, non so che altro dire se non un "continua così", perchè voglio vedere fino a dove arriveranno MIKA e June! ;)
ciaociao
Chocco! ;)

13/05/10, ore 15:38

Ogni volta che leggo una tua fanfic su MIKA comincio a ridere!
Allora,: <>
<<“io non vengo Charisse, e non riuscirai a smuovermi!” s’impuntò il giovane incrociando braccia e gambe.>>
<<“hei, venite qua però, non lasciatemi da solo!” urlò Mika ancora fermo immobile dov’era sempre stato, come se avesse il cemento ai piedi.>>
Anche in questa parte mi sono messa a ridere ed è tra le mie preferite!!
ciaociao
Chocco

10/05/10, ore 23:30

Yuppiduuuu, un altro capitolo *-* dunque, allora allora vediamo...
Fernando dalle trentadue tazzine da caffé inglobate negli alveoli dentari ò.ò da come l'hai descritto mi sembra il tipico personaggio iosonofregnoiomelasbatto alla 'uomini e donne', perdono June di essersi presa una cotta per lui solo perché era giuovine, innocente e facilmente traviabile, meno male che è passata dalle stalle alle stelle (:Q___) andrei apposta al matrimonio in compagnia di quel pezzo d'omo di Michael Penniman, alla faccia sua e del suo codino da figo. Bon. Ho visto le Cronache di Narnia quando è uscito al cinema ma non mi ricordavo la colonna sonora e sono andata apposta a risentirmi The Battle. Ahahah, è bellissima! XD Fomenta abbastanza, fa molto da "sia lode all'eroe trionfatore"!!! E con perfetto tempismo cinematografico Cherisse rovina l'abbraccio romantico...ma l'amico disturbatore ahinoi ce lo portiamo appresso da quando nasciamo!

"lui emanava un calore così confortante, così che June decise di nascondere la testa nel suo petto, lasciando che quella calura l’avvolgesse."

quest'immagine è bellissima.

“hai ragazzi!” intervenne Chairsse troncando una chiacchierata su Robbie Williams “perché non andiamo a farci una nuotata tutti e tre?”

so che forse non c'entra niente e magari hai messo Robbie Williams come primo cantante che ti è venuto in mente, ma se non sbaglio quando Mika si era proposto per la prima volta a una casa discografica lo avevano respinto dicendo che la voce c'era, ma se voleva sfondare doveva cambiare il suo stile ed essere 'un po' come Robbie Williams'. Lui s'è rifiutato... e un anno dopo ha sfondato ugualmente. Perlomeno ha avuto le palle, perdonami il francesismo, di essere lui stesso e fare come voleva lui. Lo apprezzo molto per questo.

“hei, venite qua però, non lasciatemi da solo!” urlò Mika ancora fermo immobile dov’era sempre stato, come se avesse il cemento ai piedi.“si, arriviamo, ma sciogliti un po’!” lo istigò June avvicinandosi insieme a Charisse.“sto affrontando una delle mie più grandi paure, non mettetemi fretta!” June e Charisse non poterono non trattenere una risata; Mika sembrava un pazzo isterico.

Questo pezzo è fantastico XD Mi piace vedere questi personaggi che per noi sembrano 'irragiungibili' alle prese con le paure di tutti i giorni che li rendono piccoli e ridicoli...me lo immagino davanti al mare con l'acqua alle caviglie che si rifiuta di avanzare! Sono molto curiosa di vedere nel prossimo capitolo come affronterà questa paura :)

Io comunque abito vicino Roma, ed ebbene sì mi sono spinta fino a Milano apposta per vedere mister cantodadio, complice mia sorella che è ormai partita quasi peggio della sottoscritta (e quel poveraccio del suo omo...) comunque direi che ne è valsa davvero la pena! Il sei luglio sarà a Roma Capannelle e andrò pure lì, dovrà impararsi a memoria la mia faccia!!!

Spero che posterai presto il prossimo capitolo, lo aspetto con ansia :))
Baciotti :**

30/04/10, ore 13:14

ciaooooo!! ho letto tutto d'un fiato i due capitoli che mi mancavano e ho delle bellissimeeeeeeeee cose da dirti!! 1) sei bravissima e mi fai cappottare dalle risate!! 2) ora commento delle frasi che mi hanno fatto ridere...
A) il Mojito non riuscirà ad andare via dalla tua testa, vero? Ogni volta che leggo la parola Mojito muoio dal ridere! =)
B) "Oh, la madonna!", la frase celebre di takara, dalla vita reale sbarca anche su EFP! XD ho immaginato che chi la diceva avesse la tua voce...esperienza bellissima e divertentissimaXD
C) ma povero MIKA che non gli fanno fare mai nienteeee!! lui sempre entusiasta e lo smontano sempre...
Sai che poi ho notato che MIKA sembra la tua copia maschile e famosa del web.. ti giuro! stesso carattere, le espressioni sono le tue, (e i sogni pure), insomma ti sei creata il tuo "io" maschile!! Mi piace tantissimo!!
ciau ciau bella!!

27/04/10, ore 22:54

Benibenibenibenibé... che bello, subito un altro capitolo *_*
Dunque, i due si dan da fare... bellissima la timidezza di Mika, secondo me è proprio così che dev'essere lui, impacciato al massimo... :D nonostante tutta quella corazza di sfavillanza che si porta appresso dal primo ricciolo alla punta delle scarpe! Chissà se June sarà capace di "risvegliarlo" un po' dal torpore! A quanto ho capito però un po' timida lo è anche lei... diciamo una perfetta Good Girl forse non ancora Gone! :D
come mai la scelta di affiancare a Mika proprio Cherisse? Arriveranno anche gli altri membri della band o resteranno sempre loro due? Anticipazioniiii! :)
Comunque questa storia non è affatto male, io invece trovo più difficoltà con le storie originali, a volte, forse perché scrivo parecchio riguardo certe persone o certe scene e le emozioni che mi hanno provocato. E ultimamente Mika me ne provoca tante... :Q___

"gli venne in mente quando ad un concerto cadde sulla batteria di Charisse e dove invece in un altro fece uno scivolone a terra che fece ridere il pubblico per parecchio tempo"

Oddio X°°°°D Ne sarebbe capacissimo O__O al concerto è saltato giù dal pianoforte e per poco non si ammazzava, ha perfino simulato un passo di danza per mascherare la caduta, quell'ebete...e poi usciti dal mediolanum forum stava cadendo dal marciapiede... Equilibrio, questo sconosciuto. X°

"“posso darvi una mano anche io?” chiese tutto speranzoso ed eccitato Mika" quasi me l'immagino... che caro! XD

"Charisse le raccontò che una sera, non sapendo cosa ordinare per cena, l’allegra band, decise di preparare da sole una cena fatta in casa, ma che, nel rosolare un normalissimo pezzo di carne, Mika diede quasi fuoco alla cucina e sala da pranzo di Martin, facendo cambiare idea a tutti sulla serata e optando per una normalissima Pizza all’Italiana." ommadonna XD povero Martin O__O gli avrà spaccato in testa la chitarra.

"Tra la lettura di quelle righe Mika si sentì chiudersi lo stomaco nel ripensare a quegli orribili anni passati a scuola, avrebbe volentieri cancellato tutto se fosse stato possibile, ma purtroppo non lo era." c'era un'intervista dove diceva che quand'era piccolo lo prendevano in giro, ma è vero che non era il figurino che conosciamo oggi? Non so dove avevo letto che era robusto... a guardarlo adesso sembra impossibile!

Aspetto presto un altro capitolo!!! =))

P.S. per caso sei andata anche tu al concerto di Milano?

25/04/10, ore 18:37

“Mika è un uomo, anzi un ragazzo fantastico! È gentile, simpatico, ha a cuore i sentimenti della gente e del benessere del suoi fan, ha quella stranezza che lo rende unico e che lo rende subito amabile a tutti e poi stando con lui non ti annoi mai, mai e mai! Ha sempre qualche cosa per la testa e farlo star zitto è difficile, ha anche la cattiva abitudine di interrompere e parlare sopra i discorsi degli altri, ma è davvero troppo unico e fantastico per non volergli subito un bene dell’anima”

Questa descrizione mi è molto piaciuta. Trovo che lo rispecchi abbastanza, per quanto posso dire di conoscerlo dai suoi gesti e dalle sue parole. Un'altra fan di Mika, yay ^_^
La storia è carina, magari in certi punti un po' "sbrigativa" però mi ha incuriosito.
Aspetto presto il seguito :)