Tokyo Mew mew 2 “The mew alien”
di MoonBlack

01/02/21, ore 12:32

Hola!
Eccomi qui per lo scambio, scusa il ritardo ma argh... fine settimana passato in giro a trottolare tra corsi e impegni!
Tornare nel fandom delle Mew Mew è un po' come tornare a casa, fa sempre piacere, ti lascia sempre con quel calore nel cuore e anche se non ci bazzico più da anni è sempre un piacevole ritorno!
Passiamo però nello specifico alla tua storia, premetto: non apprezzo generalmente storie con OOC, ma è un periodo a questa parte che mi sono imposta di andare oltre i miei preconcetti verso questo genere di fanfic e la mia confort zone. Le premesse sono interessanti, e per una volta i nostri tre Alieni vogliono quanto meno provare ad usare la diplomazia scegliendo una ragazza che ha buone probabilità di seguirli di sua spontanea volontà (certo sono sempre il nostro solito trio quindi pronti alla violenza ma hey stiamo migliorando!).
Luana sembra interessante, una ragazza normale ma che non si lascia trasportare dagli eventi. Ho apprezzato molto il suo voler prendere tutti in contro piede e dare una possibilità a Kisshu (cioè io su di lui mi lancerei ad occhi chiusi ma sono un caso patologico) seguendolo in una scena che non fa fare bella figura ad Ichigo, che comunque li attacca!
In generale mi sembra di capire che Ichigo non sarà un personaggio proprio positivo in questa storia, o almeno agli inizi. La vedo più arrabbiata, impaziente e lamentosa del solito, sarà forse per tutto quello che ha dovuto affrontare e deve elaborare? Compresa la sua relazione con Aoyama? Sembra che le vada un po' tutto a rotoli....
Insomma, eccoci qui con una premessa interessante, una protagonista con potenziale e un piano alieno che per una volta potrebbe funzionare senza intoppi (ma sarebbe chiedere troppo vero?).
Ci vediamo al prossimo capitolo,

Blyth

29/01/21, ore 20:00

Ciao, eccomi a recensire, scusa per il ritardo.
Una storia davvero molto avvincente già dal primo capitolo, ho proprio voglia di continuarla per scoprire il seguito.
Nella lettura non ho riscontrato errori, anzi mi piace molto il tuo modo di scrivere.
Però, ti consiglio di non cambiare così velocemente scenari, si potrebbe avere qualche difficoltà a capire di chi si parla, o almeno io avrei messo qualche spazio in più tra i vari paragrafi.
Ritornando alla storia, trovo molto originale l'idea di un'altra mew mew, che però si unisce con gli alieni.
Io, al posto di Luana, avrei avuto paura, a trovarmi un soggetto così nella mia stanza, e questo fatto la dice lunga su di lei.
Prevedo scintille, sono tutti molto agguerriti, anche Ichigo.
Ci sarà da appassionarsi.
Non vedo l'ora di continuare, alla prossima!

18/06/13, ore 20:39

Ciao! Sono nuova nel mondo di epf, ho già letto molte fan fiction sulle mew mew, ma questa... È assolutamente splendidosissima! *___* spero vivamente che Kisshu lasci perdere Ichigo e si metta assieme a Luana! Sarebbe favoloso! *___* ma sai che scrivi in modo splendido? Senza nemmeno accorgermi mi immedesimavo nella mew alien e quando piangeva lei piangevo anch'io! Hai veramente un gran talento! Mi raccomando aggiorna in fretta!!! >_< spero vivamente in una KisshuxLuana! Fallo per me! Tipregotipregotiprego! Un grade abbraccio! Perla_Bartolini <3 ;-)

12/11/10, ore 14:23

Ciao, sono nuova su questo sito, ed ho letto questo primo capitolo perchè mi incuriosiva molto...davvero complimenti!!! ora vado a leggere gli altri. alla prossima ciao, ciao

11/10/10, ore 22:01

Scusa se non ho recensito prima! Ti seguo dal primo capitolo!!!!! PIACERE SONO MISS GIULIETTA!
A prescindere dal fatto che AMO KISSHU, pai e tart, la storia mi piace molto ,anche perche hai metto in mezzo un italiana. Luana mi piace molto caratterialmente ma non capito com'è fisicamente...so solo che ha i capelli ricci (da quello che ho capito) e vorrei che tu ti soffermassi un po' su di lei per far capire com'è veramente sta Luana. Noto anche che è molto forte sia fisicamente che d'animo,mi sta molto simpatica! Bèh che dirti di più... dacci dentro!! alla prossima!

06/05/10, ore 13:28

Ciao complimenti per la storia e' davvero originale Ed interessante, continua cosi'! Attendo con ansia un aggiornamento!!!

14/04/10, ore 22:30

Che bello, una protagonista dalla parte degli alieni! Mentre leggevo pensavo ''naturalmente andrà insieme alle MewMew''...era così scontato, invece sono rimasta colpita(in senso buonoXD). Sono curiosa di leggere come si sfolgeranno i fatti!

10/04/10, ore 09:36

Complimenti è scritta davvero bene! ^^ la trama è ben strutturata, i particolari ben descritti, si parla degli alieni...insomma mi piace! E poi c'è Pai che ha avuto una delle sue idee geniali *ç* io lo stimo troppo! hehe <3 spero la continuerai presto XDDDD kisses :)