Oh-oh ci hanno beccati!
di KassandrA

20/07/13, ore 22:40

ahahahahah :D è bellissima!! molto divertente, anche se io sarei morta di vergogna!! comunque complimenti!!

18/02/11, ore 23:55

WoW Carinissimaaaa!!! Tra le preferite, subito! ahahahahahaha Ron mi fa sempre ridere, troppo forte! E immagino l'imbarazzo di Rose, io sarei mosrta al posto suo! XD bella davvero kiss <3

25/11/10, ore 21:17

troppo bella hahahahahahah che imbarazzo cissa poverini continua con ste storie sn bellissime

29/09/10, ore 16:36

Storiella simpatica! Scritta bene. Si vede il lato commedia molto chiaramente, si vede di meno il lato romantico. Comunque ora andrò a leggere altre tue storie!!

09/09/10, ore 19:27

Mio dio che figuraaaaaa!!! Sono diventata rossa anch'io al pensiero!!! Incredibile la faccia di bronzo di Scorpius, assomiglia proprio al padre quel ragazzo! XD Complimenti, davvero bella:)

16/05/10, ore 20:44

Ahahah davvero carina! Molto divertente e ben scritta, complimenti!
Ciooo silvia!

07/05/10, ore 20:29

La tua introduzione era irregolare per i motivi illustrati nell'avviso che compare sotto l'introduzione stessa, sei pregato/a di sistemarla (ovvero rimuovere il mio avviso) e contattarmi all'indirizzo mail: lely1441@yahoo.it fornendomi il tuo nick per eliminare questa recensione-avviso.
Lely1441, assistente amministratrice

13/04/10, ore 17:14

Salve kassandra! Ovviamente recensisco visto che sono l'autrice del concorso XD
A breve anche Lolly e Dolly recensiranno!
La storia è veramente carina e bella! Mi sono messa a ridere come una scema per le scenate di Ron e Scorpius… Sei riuscita a farmeli immaginare davvero! Poi il luogo è veramente originale e la fine esilarante! Beh, inutile dire che il titolo ci calza a pennello! Mi piace come l’hai finita, lasciando spazio per un magari possibile sviluppo!
Grazie per aver partecipato!
Baci! MollY_gIaDa

11/04/10, ore 14:16

Molto carina

In effetti un suocero come Ron nn dev'essere proprio il massimo

10/04/10, ore 09:12

bella