Hero
di Scar

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/02/08, ore 17:25

davvero i miei complimenti, per colpa tua ho passato un pomeriggio al pc al posto di studiare, quindi vedi di andare avanti a scrivere questa fanfic o potrei diventare anche molto vendicativa...hihi...no, dai... meg=D

31/10/07, ore 20:10

Ciao, la tua FF mi piace un sacco soprattutto i pairing che hai scelto spero che tu non smetta di scrivere hai talento

01/08/07, ore 19:06

Ah sono contentissima che questa storia sia ritornata!!! hai fatto bene a riprenderla.. mi piace davvero tantissimo!! Spero che la continuerai, perchè è davvero bella e intrigante!

24/07/07, ore 22:11

beh, finalmente un nuovo capirolo ç_ç stavo quasi per sentirmi tradito dalla mia scrittrice preferita, beh, non c'è che dire, bello come il resto della stora ç_ç solo non farmi prendere più accidenti simili...tutte quelle yaoi >_< XD

18/12/06, ore 18:23

E' stupenda ti prego continuala!

04/06/06, ore 21:13

Decisamente una saggia decisione il non cancellare la FF..probabilmente uno dei tuoi adoratori(me) si sarebbe molto inferocito...^^" chiedo venia ma è la tua prima fan fiction che ho letto e ci sono afezionato...comunque sia non ti smentisci mai..la tua storia è bellissima e continua altrettanto bene...come al solito ora sono ansioso di leggere un altro capitolo

03/06/06, ore 12:17

ehi ma non vale così.... ed io che credevo di leggere qualcosa di nuovo tu sei veramente cattiva non io , anche se mi chiamo satana baan

16/05/06, ore 21:51

Quando ho un po' di tempo mi rileggero tutta la storia. Per questo capitolo, confermo quello che ti ho detto l'altra volta, non è che mi piaccia molto l'idea di Harry, se sei stato per oltre 7 mesi attaccato come una oczza allo scoglio con luna, non è che tutti i sentimenti svaniscono in un attimo specie se la lasci dopo un attacco. Se il cattivo è furbo lo capisce che è solo una farza. Comunque se ti serve a fini della storia va bene. anche se ribadisco che il chap non mi piace. Aspetto il prossimo ciao Des.

16/05/06, ore 18:46

Sono contenta che nn hai deciso di cancellare la storia... A me piace veraemnte molto e spero ke la continuerai

Pyros(fra poco Dargor)
18/03/06, ore 10:07

Beh che dire...vorrei prendere Harry a mazzate,a schiaffoni due a due fino a che non diventano dispari o fino a che non diventa intelligente...ad ogni modo sarò una mosca bianca ma il capitolo mi è piaciuto nonostante la deficenza dell'"eroe"...mi sa che il pacco bomba lo spedisco a lui questa volta

16/03/06, ore 22:39

be spero che luna e suo padre stiano bene! comunque nel caso non fosse così , noi speriamo che harry diventi una furia sterminatrice eche faccia giustizia

11/03/06, ore 16:30

oddio....che tristezza 'sto capitolol...povera Luna...io la adoro, cosa diavolo le è successo??? complimenti per il capitolo, hai fatto un ottimo lavoro, bravissima!!

28/02/06, ore 16:01

Ah era un po' che nn leggevo piu la tua FF.. complimenti.. diventa sempre piu intrigante!!!

Pyros Ikari
02/02/06, ore 20:07

^_^ ma che bel nuovo capitolo sono successe tante cose nuov....e poi l'attacco al cavillo....mi sa tanto che devo preparare un pacco bomba in più oggi XD

01/02/06, ore 21:17

Finalmente un nuovo capitolo, che bello, lo aspettavo da un sacco di tempo! Lo so che sono ripetitiva, ma davvero complimenti, scrivi benissimo e hai delle idee fantastiche che mi piacciono molto e mi stupiscono sempre! Bravissima davvero...accidenti, adesso sono preoccupatissima per Luna e per il signor Lovegood, spero che aggiornerai presto, così potrò vedere cosa succederà e se si rimetteranno in fretta! Sono anche contenta che Harry abbia acconsentito a trasferire Narcissa alla sede dell'Ordine...bravo harry! allora al prossimo capitolo! un saluto da miki

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]