Omoshiroi
di Shichan

04/06/10, ore 20:14

Oddio. Izaya-kun. Fantastico, me lo immagino proprio così! Devo proprio ammettere che l'introspezione del caro Orihara Izaya è venuta perfetta! Mi ha fatto ridere il fatto che Izaya sia partito dagli impiegati e si sia messo a ridere della loro vita!Ahahah è decisamente il tipico atteggiamento di Izaya! :D E nonostante dovesse essere una fic incentrata su Kida-kun, non mi è dispiaciuto affatto che il personaggio principale sia Izaya! Anzi! :) Ho una certa stima per quell'uomo! E adesso ce l'ho anche per te, dato che hai scritto in modo così magnifico di DRRR!! X]
Byee~
Bea

11/04/10, ore 08:24

*rimugina attentamente sulla possibilità di una IzayaKida, sebbene le hints della fanfiction fossero del tutto velate e quasi inesistenti*
Bene, tralasciando l'emozione che si prova a dover recensire una tua ff non facente parte del mirabolante universo di Pandora Hearts, ti dico subito che, effettivamente, vedendo quanto poco spazio hai dato all'introspezione del personaggio di Kida, sono rimasta piuttosto perplessa (insomma, il tuo commento finale ha aiutato, in quanto avevo capito che il suddetto sarebbe stato l'argomento principale della shot XD); per quanto, comunque, tu non abbia approfondito l'argomento, impegnata a dipingere un ritratto più che veritiero ed intrigante di Izaya, posso dire che ho adorato il modo in cui hai ripreso la scena di Kida davanti alla fontana (una delle mie preferite in assoluto, tra l'altro), ricamandoci in modo più che curioso (be', è stato stimolante immaginare che Izaya fosse lì... per la mia parte pervertita, per lo meno XD) e come hai immesso il nome di Mikado qua e la', dando comunque l'impressione che essi sia una persona importante per entrambi i ragazzi (sebbene in modo diverso... anzi, ora mi hai confusa: devo rivedere le mie priorità sui pairing**!).
Bella ed interessante, anche, la "spiegazione" degli atteggiamenti di Izaya, all'inizio, che sei riuscita a mantenere totalmente IC, per quanto mi riguarda, cosa che apprezzo sempre e comunque XD; tra l'altro, sorpassando sul "Omoshiroi" del suddetto fanciullo, che io ho adorato (mi è sembrato davvero di sentirlo, mentre lo leggevo XD) ed il suo sentirsi "non un Dio ma neanche un essere umano", il mio ShizuoIzaya-side, nonostante la nostra conversazione sulle preferenze di pairing XD, non ha potuto far altro che risvegliarsi quando il biondino è stato nominato ("segugio"? Ma lol XD)**.
Detto questo, t'informo soltanto che, per tua sfortuna, continuerò a seguirti, in caso dovessi decidere di riprendere nuovamente in mano uno degli assurdi personaggi di Durarara!! XD.
Alla prossima^^!

10/04/10, ore 20:46

Adoro quando scrivi di Pandora, ti stra-adoro (xD?) quando scrivi di KHREBORN! e ti amo ora che hai scritto di DRRR!!
E dopo questa rivelazione scottante (lol) passiamo alla recensione. xD
Come sempre molto scorrevole ed interessante, poi hai trattato soprattutto dei miei personaggi preferiti, quindi come non adorare questo racconto?*__*
Se posso darti un accorgimento, ovviamente non è colpa tua, nella novel spiegano molto meglio perché Kida ce l'ha con Izaya ed effettivamente ha tutti i tuoi motivi! XD Però ovviamente non potevi saperlo e ti sei trattenuta al semplice fatto che Kida non stravedesse per Izaya solo vedendolo inzialmente, comunque una buona motivazione. Insomma mi piace moltissimo, spero vivamente di leggere una Shizuo x Izaya successivamente *__*

-Lita.