Tra padre e figlio.
di maltrerio

12/07/10, ore 02:20

Sarebbe molto carina, ma non so posso mandar giù il fatto che tu mi costretto Harry a fare sesso con ChoXD! Non è mai riuscito ad avere l'iniziativa nemmeno di un bacio, figuriamoci se poteva farci sesso!!

14/04/10, ore 09:46

Ciao! Ho appena letto questa ff. Molto bella, davvero! In realtà penso che con Cho non ci sia stato nulla che andasse oltre il bacio! Ma ciò che conta veramente è che sei riuscita a rendere questa conversazione credibile! Bravissima! Baci, vannagio.

11/04/10, ore 18:01

Io semplicemente adoro il modo in cui scrivi. Mi sembra di essere sempre accanto a loro...e di conoscere i tuoi personaggi da una vita.
Hanno una luce, un'anima che difficilmente si riesce a cogliere in altri scritto. Insomma sono ormai innamorata di ogni singolo personaggio e nel modo delicato eppure deciso con il quale sai coglierli in situazioni molto intime e spesso anche...un pochino imbarazzanti XD

Continua a così...e sappi che anche se non recensisco sempre (non mi aggiorna la pagina, o cade la connessione prima...o mille altri problemi) non mi perdo nemmeno una riga!!!
Bacioni Ben

10/04/10, ore 21:56

Che bella fic! Ma davvero! Sei bravissima! Sei stato grande ad immedesimarti così bene nei panni di Harry e James. Poi il discorso del primo è davvero commovente! Le parole che dice trasmettono tutto l'amore che provava e continua a provare per la moglie! Magnifica!

10/04/10, ore 19:06

Questa fic è stupenda!
Dio ma Harry quanto sei babbo! Insomma James voleva da te un consiglio un po' più soddisfacente,forse voleva vedere in tè l'amico non il padre.Per lo meno verso la fine sei migliorato ma il punto è che magari James magari l'ha già fatto e cercava in te solo un'appoggio.Poi come puoi pretendere che vada a fare certe domande a sua mamma???Va beh basta!!!
Comunque dopo questo piccolo sfogo ,scusami ma non riuscivo più a resistere,torno a farti i complimenti perchè credimi te ne meriti davvero tanti.
Perchè sei brava,riesci a metterti nei panni di tutti i personaggi,sai trasmettere bellissime emozioni e se non sei un alieno ,il che spiegherebbe tutto ,sei semplicemente una persona con un'enorme talento che dimostri ogni volta meglio.Sei bravissima credimi ,la storia è semplicemente perfetta non trovo altri aggettivi per definirla.
Complimenti e continua così.
Baci
Mary

10/04/10, ore 17:56

Che babbo saggio Harry ^_^ (anche se scioccato e imbarazzatissimo)....e un James incredulo che riceve queste perle di saggezza (hai capito il ragazzino!? XDD gia' pronto a gettarsi nella mischia )...che bel quadretto! Grazie ancora autrice.

10/04/10, ore 16:44

La storia mi è piaciuta moltissimo! Tutte le cose che ha detto Harry sono verissime.

10/04/10, ore 14:22

Carina, anche se penso che Harry l'abbia fatto la prima volta con Ginny. Non credo che con Cho sia andato oltre l'umido bacio...