Brothers and lovers
di Black.Mamba_MaF

03/06/10, ore 19:42

Tu hai commentato la mia e io ho deciso di commentare la tua! xD Mi sembra più che giusto, e dalla tua recensione sapevo già che non mi avresti delusa!!*_* accipicchia che bell'inizio! Molto interessante, come diceva Uchida_chan è il fatto che tu stia analizzando Alice nel punto di Breaking Dawn, dove sinceramente ci poteva stare più Rose. ^^ Mi piace quest'idea e poi Alice è una delle poche vampire di Twilight che non infilzerei su un bastoncino! =) Sì sono macabra.. xD
Alla storia di Jake e Leah che mi hai chiesto di continuare sto facendo un pensierino sinceramente.. O_O non mi era proprio venuto in mente!! ;P Ma le recensioni sevono anche a questo, no? <3 Se dovessi effettivamente scriverci su una ficcy ti avviserò sicuramente!

Aggiorna presto, eh! ;P

_aLMa_

28/05/10, ore 16:03

Ciao Mafra!
Ho appena letto la tua e-mail e sono corsa subito a leggere xD
Mi piace moltissimo il capitolo!
Anche perchè io adoro ALICE CULLEN
ahahah Nessie è sempre Nessie ;)
La aggiungo tra le mie storie seguiteee!
Ti prometto che ti farò sapere che ne pensooo!
Bacio!

21/05/10, ore 23:30

Oddio è veramente fantatastica e promette davero bene.
Scrive strepitosamente e il rapporto Alice\Jasper e quello che hanno con la nipote è proprio come lo immaginavo!Stesse battute,stessa confidenza.Anche se l'ultima frase "abbracciati"io con quella coppia lo intenderei proprio letteralmente ,poi non so te cose volevi intendere.Quindi davvero ottima ,spetto con ansia il prossimo capitolo (che poi è anche il primo).
Baci
Mary

20/04/10, ore 08:40

Ciao.
E' interessante il come, almeno da questo primo capitolo, tu stia analizzando Alice la quale sinceramente, non l'ho mai immaginata in tale vesti; anzi, in questa prospettiva, prima della nascita di Renesmee, vi ho visto solo, Rosalie. Beh, premessa questa originalità, ammetto che l'inizio mi piace e, dando uno sguardo ai personaggi selezionati, le coppie cambieranno? Insomma, essendoci Edward, ci sarà una EdwardxAlice o magari, ho frainteso?
In ogni caso, continuerò a seguire anche perchè, considerando il mio non interessarmi alle nuove storie nella sezione di Twilight, la tua, essendo riuscita a colpirmi in positivo, merita.
Alla prossima.
Ciao!!!

10/04/10, ore 15:48

Inizio interessante... aspetto il continuo!!!liss