My Damn Genius
di ladyElric23

19/04/10, ore 17:46

Sai, non sono una accanita fan delle Sherlock/Watson, nonostante io ami lo Yaoi o le coppie gay in generale, ma questa FF mi piace molto, davvero!
Per favore, continuala presto!

12/04/10, ore 16:32

Che bello,hai aggiornato anche questa! Concordo nel dire che il caro Watson è un po' lento a capire... Lui ti amaaaaaaaaaaa!!! E tu pensi che sia solo effetto della sbronza...Pazzo John! >.<
Non sposare mmmmary!!>_< Il caro Sherly ti ama di piuuuuuuu!!!
Comunque... u.u
Davvero interessante questa parte,devo dire che ce li vedo proprio,sono davvero ben caratterizzati... Spero che alla fine l'amore trionfi! (amore yaoi,ovviamente! XD Watsy/Sherly powah!)
Aspetto con ansia il seguito!! Un bacione!

11/04/10, ore 23:15

Noooooooooooo, Holmes ubriaco è troppo bello!!!! (Tralascia il fatto che è bello sempre per una volta, ok?) “Watsooon! Lo vuole capireee?” ahahahahah Ma si sa che Watson è duro e gli ci vorrà un bel po' per capire, vero? XD Mi raccomando, vogliamo presto vederli in azione insieme! (Rido già a prescindere! XD) A presto!

11/04/10, ore 19:36

Waaa che bella che bella!!!Holmes è dolcissimo!!!!Aggiornaaa prestooo

11/04/10, ore 18:43

uh-hu! Bella storia, m'intriga un sacco! Holmes è fantastico XD è proprio lui, l'hai caratterizzato benissimo. Watson deve lasciare perdere Eliza (Mary ndWats), è uguale, e stare con il nostro Sherlock che ha tanto bisogno di lui. Detta così sembra che stia parlando di un cucciolo abbandonato XD. Comunque sono molto curiosa di sapere come si evolverà la cosa... sicuramente non sarà nulla di scontato o di normale. Dopo tutto stiamo parlando di Sherlock Holmes! XD
Continua così, aspetto il prossimo capitolo!
Ciaoooo!

10/04/10, ore 20:42

nooooooo ma ke tenerooooooooo >/////< waston non sposi dorotyyyy ( tutti: MARYY!!!!) * li ignora bellamente* sposi holmes *____* holmes è carino simpatico altruista.. carismatico! attraente,stra gnokko, autoironico, intelligente stra gnokko!! xD quella elisabet ( MARY!!!!!) non vale niente è una shattona roba uomini altrui!!!! ( ps. bela FF davvero non vedo l'ora del px cap *__* ) non lo lasci soloooooooo çòç ( continuo sclero) xD XD