Chi ha detto che mi voglio sposare?!
di Melitot Proud Eye

18/08/14, ore 22:15

Solo ora ho deciso di lasciarti una recensione.Seguii la storia fin da quando era in corso attendendo con ansia ogni capitolo.Mi è piaciuta subito tantissimo,in particolar modo per come hai creato la storia attorno ad uno dei miei personaggi preferito di questo stupendo anime,ossia Andrew!Anche se la presenza della sua fidanzata mi ha reso gelosa ahahahahahahah.A distanza di anni mi ritrovo ancora una volta a leggerla,questo perchè mi hai fatto divertire ed emozionare.Davvero!Spero che scriverai altre finction,su Andrew magari,che non sia per forza un sequel di questa storia,siccome per me va bene così come l'hai conclusa.E grazie a questo mi hai dato un piccolo incoraggiamento per farmi finalmente scrivere,cosa che prima non facevo per vergogna.Magari se avrò coraggio scriverò anch'io una storia su BeyBlade.Un bacione e grazie di tutto

16/06/12, ore 18:30

E' una fiction stupenda, è davvero scritta bene l'ho letta con vero piacere. Questa fiction ha di tutto balli di gala, belle ragazze, mostri, inseguimenti e passaggi segreti... Una storia bella e divertente!
La trama è bellissima, insomma nessuno si aspetterebbe che i quattro giovani rampolli degli European Dreams si ritrovino incastrati in un matrimonio combinato... c'era da aspettarsi che Gianni ed Andrew avrebbero tirato fuori il loro spirito combattivo.
Ma i genitori non sono disposti ad arrendersi... che cosa succederà?

Al prossimo capitolo! XD

29/11/10, ore 19:12

Bene, bene, bene... arrivo con 5 anni di ritardo, tuttavia spero che tu possa leggere questa recensione, un giorno.
Devo essere sincera, gli European Dreams sono tra i personaggi di BB che mi allettano di meno, tuttavia questa tua fic mi ha incuriosita, quindi andrò avanti e ti dirò.
Lo stile è molto fluente, la lettura non è appesantita, ma nel contempo non è semplicistico, il che rende vivace ed interessante il tutto. Ok, per ora mi fermo. Al prossimo capitolo!

31/07/06, ore 16:52

Bellissima!!!! Il finale è assolutamente favoloso!! Poveri Gianni e Olly, però... XD

F.P.
31/07/06, ore 16:51

Mi è molto piaciuta la fine della storia, comica al punto da risultare quasi inverosimile. Per lo stile "quasi" impeccabile non devi assolutamente preoccuparti, ci sono delle piccole sbavature che potrebbero essere eliminate e altri ritocchi da apportare, ma nel complesso la fic si legge bene. L'importante è che tu continui a scrivere così, divertendoti. Cercherò di leggere anche il seguito (se lo pubblicherai).Complimenti.

lord Martiya
26/03/06, ore 16:47

Stupenda! Ho avuto occasione di leggerla intera su majreveal.altervista.org, e scoprire che hai pubblicato anche qui è una splendida sorpresa. Anche perché ora posso chiederti una cosa: potrei prendere la situazione base ed alcuni tuoi personaggi per una fanfic che sto scrivendo su Beyblade?

29/01/06, ore 16:46

Hallo!!! Tanto sono sempre io! ^O^ Mi fa piacere trovarti anche qui, visto che è un sacco di tempo che dobbiamo sentirci! La tua storia è bellissima, e lo sai, visti i lunghi commenti che ho già lasciato in passato. Forza tesora! Dacci sotto con l'università e facci vedere chi sei (come hai già fatto con la maturità ^__-). Kisses Hikari ^O^

asuka_excel
18/12/05, ore 20:03

L'avevo già letta nel sito Majestic's Reveal, cmq... Mi piace davvero tanto!^_^ E' ben scritta e divertente: nn vedo l'ora d leggerne la fine!

31/10/05, ore 10:48

Non temere, non trascurerò lo studio di nessuna materia (Certo, specialmente del greco...Nd Kei-che non si fa mai gli affari suoi). Ho detto anche a mia sorella di commentare, ma ti ha scritto un pò di critiche... Non ascoltarla troppo, anche a F.P. la storia piace molto! E voi, lettori, commentate, COSì POSSIAMO LEGGERE L'ULTIMO CAP! Un bacione, complimenti!

F.P.
31/10/05, ore 10:43

Purtroppo per me neanche quando leggo per piacere riesco ad impedirmi di fare delle osservazioni...Credo che la tua scelta che condivido meno sia quella della storia tra Andrew e la sua amica d'infanzia. Voglio dire che, avendo tu introdotto il personaggio da poco, non è consigliabile impegnarlo subito così. Per il resto è tutto abbastanza (Molto) a posto. Mi piace la vena comica che persiste nel corso dei capitoli e mi auguro che anche la fine si mantenga su di essa. Complimentandomi per il modo di scrivere quasi sempre impeccabile, aggiungo la mia recensione per raggiungere le 50.

Sirio
31/10/05, ore 10:37

Continua a piacermi: scritta bene, colpi di scena, anche un pò d'amore... perfetto! Non vedo l'ora che siano raggiunti i 50 commenti per poter leggere la fine!

15/09/05, ore 13:39

Assolutamente fantastica! Continuala, eh! Cercherò di non perdermene neppure un capitolo, compatibilmente con i miei impegni al liceo! Complimentoni, vai che sei grande!

Sirio
09/09/05, ore 22:06

Assolutamente bellissima! Ti ringrazio, ormai le storie sui Majestics sono sempre più rare, e trovarne una, che oltretutto è divertente e ben scritta, è un vero colpo di fortuna!Complimenti!

Lara
01/09/05, ore 13:08

Ehehehehehe xD che dire, simpaticissima ff questa. Descritta molto bene ^.^ Poverini i nostri ragazzotti ç.ç mi dispiace per loro xD (Ma va là -.- a chi vuoi prendere in giro? Nd Yuri Io? O___O Ma nessuno, ovviamente xD NdLara) Me piashe proprio >*_*< continuala neh!? (Penso che l'avrebbe continuata cmq, luce dei miei occhi -.- NdYuri *Yuri si guadagna una padellata* Sta zitto picci picci, u.u molte volte parli troppo! NdLara) Bashi! =*

_Emma_
31/08/05, ore 15:14

E' una storia molto deskrittiva (Ho sempre adorato i paxaggi segreti *__*)!Sn molto kuriosa di leggere il proximo chappy!Soprattutto se c'è il MIO Olivier °ç° ^///^