M.I.A.
di Will P

01/05/13, ore 00:44

Ma io davvero non ho mai recensito questa storia? *si fustiga*
L'ho riletta oggi dopo tanto tempo e ho riso come se fosse stata la prima volta; H&M sono adorabili, adorabilmente idioti e un po' troppo ingenui, ma gli vogliamo bene. Tra Pompea e Golden Lady ero piegata in due, e il povero calzino ;___; il suo compagno ha fatto la fine triste di tutti i calzini che finiscono nel letto -che poi, srsly, perchè succede *sempre* che se ne perda uno? Stregoneria!
P, io ti voglio tanto bene, sul serio *abbraccia forte*
Il mondo ha tanto bisogno delle tue storie ♥♥♥
*Linde rapisce Andy e si rinchiude in un cassetto perchè, uh, è il posto migliore del mondo*

08/09/11, ore 02:17

Geniale, genialissima!!XD Ancora un po' e mi sarei messa a piangere per il povero vecchio calzino. Bellissima!

10/08/10, ore 21:44

Che bella!!! Tutti hanno un loro carattere ben definito, e... il reduce del letto! Capitava spesso anche a me di perderne una in quel trabiccolo infernale fagocita-calze, e l'hai descritta benissimo! L'aggiungo alle preferite, questa! ;-)

11/04/10, ore 13:20

Io cerco di leggere sempre le tue storie e mi piacciono un sacco.
Ma questa! QUESTA! E' geniale. Insomma, il racconto del calzino vecchio è fantastico, e poi la voglia dei calzini di giungere in luoghi migliori.
Mio Dio, sono queste le cose belle della vita, immaginare che ci sia una vita oltre quello che vediamo. Mentre noi siamo fuori, magari, tutti i nostri ogetti prendono vita e fanno esattamente quello che noi, fuori casa, facciamo.
Fantastica, sul serio xD

11/04/10, ore 10:52

Ahahah, geniale!! XD Non avevo mai sentito raccontare una storia dal reduce del letto, mi ha fatto ripensare ai milioni di calzoni rapiti da quella cosa che neppure noi sappiamo identificare! Maledetta, me ne ha portati via così tanti ç_____ç I collant hanno davvero l'aria di battone, comunque ù_ù (Fantastici i commenti delle mutandine, tra parentesi *_____*)
Molto bella, questa vola dritta dritta tra i miei preferiti! X3