Il Ritorno della Sfera
di Niglia

01/05/10, ore 20:57

Te l'ho già detto che ti adoro?! E che adoro questa storia?! Scrivi magnidficamente ed inoltre... Riesci a far rimanere I personaggi ic ma a farmi sorridere comunque.. Sei davveero bravissima!!
Ed ecco che I nostri ripartono a caccia della sfera xD e chissà cosa succederà xD
Nicole mi sta sempre piú simpatica, considerami una sua fan! *A*
Vabbè.. Non so cos'altro dirti se non continua così!!
Baci

01/05/10, ore 20:01

Finalmente si snoda la matassa!! Ora tutto ha una sua logica, è chiaro il perchè di molte cose... geme, ottimo lavoro, davvero! Perfetta l'entrata in scena della "squadra", ah come mi mancava il mio caro Inuyasha <3 perfetta come sempre, Nicole mostra un grande coraggio! brava zeme :* al prossimo capitolo!

29/04/10, ore 22:58

Beh... Semplicemente perchè adoro letteralmente Nicole-kun XD Mi piace da impazzire!!! E' l'unico personaggio nuovo introdotto in una storia che mi piace addirittura più della coppia "RinxSessho" e io adoro questa coppia! Letteralmente XD Nicole è fenomenale... E se fosse per me contatterei la cara Rumiko Takahashi per farla inserire nel manga!!! ^-^ Assolutamente fantastica!

29/04/10, ore 08:38

Ed ecco che arriva il nostro bel cagnolino!! Gran bella apparizione, direi XD riesci a stimolare ancora di più la mia curiosità, ora la sfera è sparita ed entrano in scena Inuyasha e company... uhm, vorrei proprio sapere cosa succederà!! una cosa: ma come mai Sesshomaru accetta l'aiuto di Kaede e di Inuyasha? Non è molto da lui! Per il resto è tutto perfetto e mi piace un sacco, come sempre! Un bacione zeme :*

28/04/10, ore 21:58

ciao!
sinceramente, non ho molto da dire, ho trovato esilerante quella parte sul blocco di ghiaccio ma per il resto è come hai detto tu, solo un capitolo di transizione.
ma...cosa voleva fare sesshomaru?

28/04/10, ore 20:13

Questa ff sta diventando il sole delle mie giornate XD Non riesco a farne a meno XD Duuuuunque... veniamo al sodo! Nicole è ferita? O.O La sfera è scomparsa? O_O Inuyasha e company si ritrovano con Sesshomaru dalla vecchia Kaede? O___o Oddio ma che casino! >.< Anzi, che tragedia XD Finalmente riceveremo un pò di risposte eh? E poi... dov'è che Inuyasha l'avrà già incontrata (intendo a Nicole XD)?
Ho letteralmente ADORATO la parte in cui hai detto "Allora anche Sesshomaru ha una famiglia? Pensavo fosse il tipo di demone che si crea da solo, che so... tipo da un pezzo di ghiaccio". Giuro: mi sono messa a ridere all'improvviso per una cinquantina di secondi senza fermarmi. Mia madre che stava in camera mia a mettere in ordine mi ha guardata così ---> O__o , ha scosso la testa,è andata in soggiorno e ha detto a mio padre: "Seriamente... Stare troppo al pc le fa male al cervello... Che già sta inguaiata di suo!" XD
A parte questo... Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo e attendo con tantissima anzia e trepidazione il prossimo! (Ormai è il mio pane quotidiano! XD Nel "Padre Nostro" invece di dire "dacci oggi il nostro pane quotidiano" , dico "Dammi oggi la ff di Giuly" XD)
Sperando che tu non mi creda completamente pazza (già ci credono in tanti. Sì, lo so che è difficile, ma almeno tenta perlomeno di immaginarlo ipoteticamente >.<), alla prossima!
Un bacione. ^-^
Kobato

28/04/10, ore 19:03

Ora coem minimo se la vede miroku gli partono gli ormoni a duemila =).. ihihih.. Lui si che si attizza.. altro che Sesshomaru.. e poi chissà cosa ha pensato quando l'ha vista..mmm.. vabbè forse vedendola ricoperta di sangue, con Rin in crisi.. non c'avrà pensato tanto.. (seh coem no.. l'omini so sempre omini..XD) .. poi.. vediamo vediamo.. qualcosa di strettaemnte legato al capitolo.. la sfera è sparita? Ganzo.. non è che un demonietto piccino.. tipo un ragno come era prima Naraku.. l'ha portata via? Oppure per il colpo del demone si è frantumata come quella di Kagome??
Kmq.. sono contenta ke mr. Ghiacciolo l'abbia salvata.. ma modestaemnte c'ho parlato io (XD)..
Non so se pensare che sia una tosta o una tonta.. cioè ma ci si può alzare con la schiena squarciata??? Io boh.. E poi.. ora che ci penso.. vai a fa il bagno nel bosco.. portati anche Sessho.. ti capitasse la fortuna che si spoglia.. XD.. Si poteva fa furba.. (naturalmente scherzo.. ora sono passata nella fase baggianate)
Via sono curiosa di sapere qualcoswa di più su Inu&Co... tipo che hanno fatto in tutti sti anni.. ecc ecc.. Ci si sente al prossimo capitolo.. per adesso non faccio altre congetture.. =)

28/04/10, ore 18:30

molto bello come sempre..non vedo l'ora di vedere cosa farà Miroku con una come nicole...^^

28/04/10, ore 17:52

"Palle quadrate"?! Non l'avevo mai sentita.. Ma mi piace xD
Al solito, capitolo magnifico... Sesshoumaru e InuYasha che si incontrano... Io non sarei riuscita a trattenere le risate xD dopo mi sarei ritrovata uCcisa da uno dei due, o da entrambi, considerando quanto sono suscettibili, ma va bè.. XD
Sarà interessante quando incontrerà Kagome, finalmente un punto di riferimento per la povera Nicole xD in fondo anche Kagome si è trovata catapultata indietro nel tempo, ma almeno lei non ha beccato l'iceberg che affondò il Titanic xD anche se devo ammettere che se dovessi scegliere preferirei finire tra le grinfie di Sesshoumaru *A*
Ho scritto uno sproluquio O.o vabbè ci sentiamo al prossimo capitolo
Baci^o^

P.S.: ottimo lavoro con I termini in Giapponese!!

27/04/10, ore 23:32

Donne combattive sempre e comunque!!
Nicole che cuoce la lepre, troppo brava xD io non ci sarei riuscita, l'idea di sgozzare un povero leprotto, anche se.. La fame penso mi avrebbe convinta a fare anche questo xD
Soprattutto mi immagino Jaken che insegue la lepre xD una scena comica a dir poco xD
Comunque.. Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo amo davvero Nicole e la sua prontezza di spirito, ma adesso cosa le succederà?! il nostro bel principe dei demoni si degnerà di salvarla?! Spero di scoprirlo presto! XD
Baci al prossimo capitolo <3

26/04/10, ore 19:58

mmm...interessante...
devo dire che sesshomaru freddo e distaccato fa il suo effetto ma...nicole...non credi che sia rimasta senza vestiti anche abbastanza spesso?
comunque...buon lavoro!

26/04/10, ore 17:03

*-* Ti posso dire una cosa in tutta confidenza? Mi sta molto più simpatica Nicole di Kagome XD Ha un carattere così orgoglioso e combattivo! Non la vuol dare vinta a nessuno ed è sicura di se stessa, nonchè molto molto audace, seppur intelligente! (insomma... sa quand'è il momento di stare zitta per salvare la pelle XD)
Riesce a sostenere lo sguardo dello stesso Sessho! E ce ne vuole di fegato!!! XD E non solo! Riesce anche a resistergli fisicamente parlando! E qui ce ne vuole ancora di più di fegato! (e non solo di fegato XD)
Waaaa! Quanto vorrei che qualcuno di qualche casa produttrice vedesse la tua storia e ne facesse l'anime! waaa *-* Sarei la prima a vedermelo! Anche in jap! XD
Aggiorna presto! Questa ff mi piace sempre di più! Continua così! ^-^
Un bacione.
Kobato

26/04/10, ore 13:00

Olà geme! grande capitolo pure questo! tutti i personaggi sono curati nei minimi dettagli, Sessho è perfetto, Nicole è una tosta, ha del coraggio ed è molto orgogliosa: mi piace! Vai così che la trama è una figata!! Al prossimo capitolo!! un bacione :*

25/04/10, ore 23:22

evvai l'aggironamento!!!^^ proprio bella la storia..sisi...attendo un altro capitolo presto!!!

25/04/10, ore 20:56

Scusami per non aver recensito lo scorso capitolo, ma ho avuto davvero da fare, comunque sia ho rimediato.
Bei capitoli e ben scritti, senza mai perdere il filo, brava.
Sono rimasta incollata allo schermo a leggere senza mai scollarmi, cosa buona ^^.
Ora siamo arrivati a buon punto, Nicole è in pericolo...ora arriverà il bel tenebroso a salvarla? Speriamo di sì, se no arrivo io XD. Scherzo.
Un bacio.