Four Seconds
di Maggie_Lullaby

12/06/10, ore 14:16

Ti rendi conto che hai postato questa shot quando? Oh, appena due mesi fa ._.
E io non l'ho vista! T.T
Maggie, io ADORO la coppia Nick/Nicole, (si, odio anche io il modo in cui li chiamano xD)e questa shot è troppo, troppo, TROPPO dolce *-*
Joe rispetta il suo ruolo di rompiballe, ovviamente, ma un Nicholas cosi tenero e innamorato è bellissimo *-*
La parte in cui il registra urla mi ha fatto ridere, davvero xD
Bravissima *-* e scusa il ritardo >.<
Spero ne scriverai altre su questa coppia *A*
Un bacio,
Annie

25/04/10, ore 10:27

Margherita *-* La mia faccia in questo momento è più o meno quella, e il fatto che ti ho chiamata per nome intero non fa che sottolineare il mio status mentale al momento. Ora, dimmi, perchè tu donna non mi hai detto di aver scritto questa meraviglia? Waaa <3 E' bellissima. E non lo dico perché l'hai dedicata proprio a me, nono.
*annuisce convinta*
Lo dico perché è magnifica e, quasi quasi, la coppia Nick&Nicole sta iniziando a piacere anche a me (ho detto quasi, eh! u.ù), bè.. certo meglio di quelle-altre-due-che-sappiamo-noi-ma-che-per-non-offendere-nessuno-non-nominerò, non credi? :D
Ecco, allora, io adoro Joe *-* E' esattamente il comportamento che uso con mia sorella per farmi dire chi le piace, solo che lei ci mette molto meno a cedere perché ha 11 anni e non è intelligente e stupenderrima come Nicholas v.v
Alloooora, vediamo.. come cacchio fa a credere che quel piffero di regista possa bastare a noi fan un bacio di QUATTRO secondi!? -.-" Sono penosi i baci che si danno a Disney Channel... e non dico altro, che altrimenti mi censurano u.ù
Il finale è troppo tenero *-* E la dichiarazione di Nick è...così da Nick ♥
Bella, bella, bella, bella! E sono onorata di essere coLei a cui è stata dedicata questa stupenderrima shot u.ù
Ci sentiamo, tesoro. Salutami Bill! Anzi no, uccidilo e poi salutalo da parte mia, ti va? ahahahahah :D
Ti voglio bene anche io ♥

11/04/10, ore 20:30

Ormai tutti sanno che sei pazza, perché solo ad una pazza non piacerebbero le tue storie ...
Cos'altro dirti? Bellissima! Come altro tuo lavoro ...
Joe il solito rompiscatole so tutto io, odioso!
Dichiarazione stupenda, se si eliminano le urla del registra meravigliosa!
Solo il registra non ha capito che non stavano recitando, io avrei continuato a registrare il bacio poteva essere comunque usato bastava eliminare qualche battuta e il gioco era fatto.

11/04/10, ore 10:53

Ciao!! Anche io adoro Nick e Nicole, e sono d'accordo con te, i nomignoli non mi piaccino per niente... troppo tompiscatole Joe! E' così dolcemente Danger... Ma pensa davvero di riuscire a manovrare così Demi??? Hahha., ovviamente scherzo... In realtà è lei che lo manovra, facendogli credere che lui ha il controllo della situazione! Ritornando a Nick... troppo dolce la dichiarazione e il ragista mi ha fatto morire dal ridere. Ma si sono poi staccati dal bacio dopo?? Starebbero davvero bene insieme! Bravissima, un bacione!