Pumping Oil
di Irishkoala

22/07/11, ore 08:51

Ma io non avevo recensito questa fic!!!!! come ho potuto?! ed il bello è che l'ho pure inserita fra le ricordate, sarò scema?
Bellissima! Mi ha fatto morire, Robert è proprio come mi piace immaginarlo, allegro sfacciato ed un bel po' bastardo *-* e Jude che cerca inutilmente di opporsi (se se...) ^_^
Davvero fantastica, troppo bello anche lo spunto: la macchina che si ferma! sembra fatto apposta, eh? XD troppo bella, mi ripeto ^^

15/04/10, ore 20:44

Ommioddio. Jude, ti capisco. i miei neuroni hanno perso la capacità di comunicare l'uno con l'altro, stanno soli e vagano col sorrisetto ebete.

DIO MIO.
LORO sono da reato, nel senso che andrebbero arrestati per cose così.
Porca vacca. Giuro che se non ne scrivi altre ti rintraccio e ti costringo, dovessi portarmi dietro Robert e Jude in persona (poi ce li spartiamo, eh?).
no, comunque davvero ben fatto, oltre ad essere un'ottima lemon anche grammatica, sintassi e uso della punteggiatura - vabbè, il lato tecnico, insomma, - è tutto ottimo, e non c'è niente di meglio di una p0rn ben scritta *çççç*
ALLA PROSSIMA.

12/04/10, ore 15:19

*.* stupenda...mi è piaciuta troppo!!!..bravissimaaaa...che belli che sono :)

11/04/10, ore 17:52

Si, si, decisamente si, mi è piaciuta.

Scusami, ma le mie già scarse doti di scrittrice vanno allegramente a puttane quando leggo cose così belle, e poi sento l'impellente bisogno di *ehm* ritirarminellemiestanze- COMUNQUE, brava, brava davvero, mi è piaciuta molto, brava u_u

*fugge*