Looking for the missing place
di Sugar818

20/10/10, ore 09:46

Darling. Questa è una meraviglia su carta.
Sarebbe un sacrilegio non continuarla.
E'...non ci sono parole. Il silenzio è forse il più adatto per descrivere la normale reazione a questa piccola perla preziosa.
Voglio il seguito.
Lo pretendo.
(Recensione modificata il 20/10/2010 - 09:46 am)

24/09/10, ore 21:13

"respirando polvere di fata" che meraviglia!!!! Bel prologo, davvero! Non si capisce quasi nulla di come la storia si evolverà, ma credo proprio che con poche parole ci hai dato tutto quello che serve per amare questa ragazza...aspetto il seguito!!
baci, E.A.

06/06/10, ore 15:58

Eccomi anche di qua :)
Mi piace molto anche questa storia, in un certo senso si vede che tu tieni particolarmente a ques'ultima tua creazione :)
Apprezzo moltissimo la descrizione così dettagliata ma anche così volutamente incompleta e misteriosa del personaggio, e questo particolarissimo inizio, che lascia con la voglia di continuare, con la voglia di leggere ancora :)
Dici che ti rispecchi nel personaggio: Devi essere una ragazza molto complessa tu, così divertente e così sognatrice :)
Spero vorrai accettare la mia richiesta di amicizia su fb, sono davvero curiosa di fare la tua conoscenza :)

09/05/10, ore 12:28

hei!!! da quanto tempo!!! ti ricordi di me (la pazza assurda)? so che probabilmente non sarai tanto felice di leggere la mia recensione, visto che quando scrivo sembro come un pollo ubriaco... ma comunque voglio dire che il prologo di questa nuova ficcy mi piace molto e sono ansiosa di sapere come contiunuerà, già mi ispira!!! =)quindi sappi che io non mi metterò in fila per il numerino!! =)
spero che aggiorni al più presto anche le altre ficcy.
ora scappo che il gatto reclama il suo diritto di mangiare il tonno nel frigo, ora scappo, ciaooooooo
annuccia_ (la matta)

30/04/10, ore 23:33

Non conosco il suo nome, ma devo assolutamente votare questo personaggio, perchè sò già che sarà uno dei migliori. Perchè già con il prologo, l'autrice ha descritto mezzo popolo di EFP. Dei Sognatori, gente che si nutre di fantasia e musica, che non si pone limiti, che vive in un mondo tutto suo. Questa ragazza è semplice e speciale allo stesso tempo, ma è proprio questo il bello. Non sò il suo neme, e ho letto solo il prologo, eppure mi sono già perfettamente identificata in lei, e come me, tante altre ragazze credo!
Lei è un'abitante del mondo dei sogni. Sarà bello scoprire cosa accadrà quando s'imbatterà nella realtà.

28/04/10, ore 22:45

Buon prologo, buon lessico.
Potrebbe essere interessante vedere come hai intenzione di far uscire la protagonista dal suo mondo dei sogni. Oppure, perché no, trasformare il suo mondo reale nel mondo che lei sogna in continuazione.

19/04/10, ore 12:05

Le letto questo inzio incuriosita dall'intriduzione. Ed indovina? Mi piace, mi piace molto.
Il tuo stile e lineare e il linguaggio ricercato.
So che è solo un inzio, ma sono davvero curiosa di sapere come si evolve la storia.
Brava, davvero.
A presto, Panda.

15/04/10, ore 09:31

Questa storia mi piace molto. Complimenti.
Una ragazza sognatrice che vive nel suo mondo fatto di sogni.hahaha, mi identifico nel personaggio. (= Una storia azzecata.
Aspetto il prossimo capitolo! posta presto!!
un bacio!
Mary

12/04/10, ore 10:55

Ciao, con questo prologo hai descritto una buona percentuale degli utenti di Efp, inclusa me! XD
Il personaggio sembrerebbe interessante, verosimile, perché non è impossibile trovare una ragazza che legge, divora libri e si sente come la protagonista, appena arriva sino a quelle quattro lettere: Fine; si cerca di vivere nei sogni, ma, quando terminano quelle pagine il sogno si infrange e si torna alla realtà. Cosa alquanto fastidiosa, per non dire crudele, perché non è facile, è frustrante.
Si finisce un libro e si passa subito ad un altro. perché la voglia di queste storie non si allieva mai, anzi, con il passare del tempo se ne avrà sempre più bisogno, sino, forse, al giorno in cui anche la lettrice avrà la sua favola.
Beh, il prologo è interessante ma leggero, da quel pizzico d’attesa di cui si ha bisogno per iniziare una nuova storia. Beh, ora non posso far altro che salutarti, alla prossima! ^^

11/04/10, ore 18:07

Wow. Molto emozionante. Sai, questa ragazza mi somiglia molto! :P
La storia è incantevole, complimenti. Sono curiosa, ora.
Si vede che è succcesso qualcosa, che lei ormai non può più rifugiarsi in quel suo mondo, vero?
Scusami, ma sono troooppoooo curiosa!!! xD
Aspetto il prossimi cappy!
Elena.

11/04/10, ore 17:54

Ma è S T U P E N D A!
Un personaggio simile..una sognatrice..innamorata persa dell'amore in generale. Non ci avevo mai pensato.
Se abbandoni le altre storie te meno. O.o
Scrivi così..così...oddio, non trovo le parole. Mi fai sognare. Proprio come la protagonista.

11/04/10, ore 17:54

11/04/10, ore 17:53

11/04/10, ore 17:47

Oddio..questa storia si prospetta essere già un capolavoro!
La ragazza è..così fantasiosa! Un bellissimo personaggio!
In qualche modo rispecchia un pò utte noi..
Innamorata dell'amore..che bello!
Tu si che sai stupire! Sei un genio!
Scrivi da favola..sono già curiosissima!
Posta presto, ma non dimenticare le altre storie!
Un bacione!
dodd.