The Genius' Cleverness
di Gixi

11/03/11, ore 19:40

Concordo pienamente con ciò che credi possano essere i suoi pensieri. Si, penso sia proprio così! Bella, bella shot!! =)
Debbie.

04/05/10, ore 18:34

Trovo che sia una bellissima.. traccia.
Puoi fare di meglio, la penso come te, Reid deve senza dubbio avere una parte di se terrificantemente complessata e scostante, ma come hai anche scritto una persona con un QI pari a 187 non avrebbe pensato solo questo, lo so perchè lo sai anche tu che pensiamo almeno 3 parole per ognuna che ne pronunciamo durante un normale discorso noi comuni mortali, figurati lui.
Non prenderla come una critica, ma come uno spunto, perchè ho letto che ce la puoi fare.

11/04/10, ore 20:25

ebbene, codesta fanfic è sì corta e sì incisiva, ma permettendomi voi mia signora un appunto ardirei di suggerirvi un allungamento... ok, basta parlare cm dante alighieri. Sul serio, l'idea nn è male ma io l'avrei prolungata, dopotutto è 1 peccato liquidare le idee csì in fretta... baciximi!

11/04/10, ore 18:30

Albert Einsten ha detto: "la domanda che a volte mi lascia confuso è: sono pazzo io o sono pazzi gli altri?" (1x09 In ostaggio)

La verità è che non sapremo mai cosa pensa davvero un genio... ^^ ma continua così! Non ce ne sono mai abbastanza di novelli scrittori! ^__- alla prossima.