UNA NUOVA MINACCIA.
di Linn chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/07/11, ore 00:04

TI ADORO UNA DELLE STORIE PIù BELLE CHE ABBIA MAI LETTO! Mi piace moltissimo il rapporto che hai creato tra Kei e la blaider Hilary. Muoio dalla curiosità ho passato settimane (è la prima volta che la recensisco) ad immaginare il seguito della storia ma la mia mente non è niente in confronto alla tua Ti pregoooooooo continuala al più presto
ancora complimenti
la tua
luna di perla

30/03/11, ore 18:13

ciao!mi è piaciuto molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prox,l'incontro fra Yury e Nadia è stato molto intenso,me lo sono immaginato nella mia mente contorta.
nel prossimo capitolo scriverai qualcosa su Max e Mariam??spero proprio di si!.
comunque il triangolo amoroso è intrigante,e forse diventerà un quadrato giusto?.
i flashback sono davvero belli e tu li hai scritti molto bene anche perchè hai reso + semplice il comprende i pensieri dei personaggi.
sono troppo curiosa di sapere cosa centrano gli Scudi Sacri e anche io odio Morgana,è troppo cattiva.
Mi è piaciuto molto il pensiero di Max qando capisce che anche lui deve trovare la forza di dichiararsi,idem per i suoi amici.
beh che dire l'amore è complicato come questa storia che trovo al dir poco eccezionale.
anche io ho scritto una fanfiction ma non è un granchè :(.
baci da sweetstar92 2 aggiorna presto poichè sono troppo curiosa.ciaoo

30/03/11, ore 17:19

ciao,ho avuto un pò di difficoltà nel leggere i primi capitolo ma mi sono piaciuti,la storia la trovo interessante,praticamente l'adoro proprio come la coppia MaxxMariam. sono felice di avert trovato questa fanfiction e questo capitolo mi è piaciuto molto.
mi piace come rendi i vari punti di vista e i pensieri dei personaggi,6 brava.
baci

23/01/11, ore 19:49

Ciao! Ho avuto questa fanfic sotto gli occhi per un sacco di tempo, ma siccome grazie alla mia pigrizia leggo soltanto quelle già concluse - oppure quelle di autrici standard - non l'avevo iniziata. Ho cominciato a leggerla perché ci si è mezza in mezzo Avly - santa ragazza! - che ti ha consigliata spassionatamente e io, vinta da curiosità, mi sono detta: perché no? AMO Hilary e ADORO la coppia KaixHilary, quindi già andiamo d'accordo. xD Mi è tanto piaciuto il tuo modo di rappresentare questo nuovo lato di questo favoloso personaggio, e come hai intrecciato situazioni, personaggi e... affari di cuore. *.* Cioè, grazie ad Avly e alla sua fiction ho scoperto la coppia Julia\Yuri, della quale mi sono innamorata, e tu non la stai rappresentando per niente male. Non la vedo tanto di buon'occhio questa Nadya... Mi sta un po' sulle palle, ecco. >___< Che dire di Takao innamorato? Per essere uno che si dedica sempre, costantemente al beyblade è favoloso trovarlo catturato da una ragazza! (per la cronaca: Lyly come si pronuncia? Lailai?) Per non parlare di Mao e Rei (*ç*) o di Max e Mariam, che trovo pucciosissimi. Ma la roba hot è dettata da Kai e Hilary. ragazza, tu mi farai morire. xD Ho creduto di svenire dalle risate quando Hila lo prende in giro circa il far meno rumore. xDDD Saranno una coppia interessante, si. *___* Anche se quel Martin deve crepare. >.< Non vedo l'ora che tutto il quadro sia completo, per ora stai dando indizi qui e lì e a noi tocca mettere insieme il puzzle... Daiii! Non essere crudeleeeee! >.< Comunque, ottima fic, davvero, aspetto con ansia il seguito! ;)

15/01/11, ore 20:10

In ritardo come al solito, ma eccomi!^^ Finalmente il nuovo capitolo, lo aspettavo!^^ Le parti che mi sono piaciute di più sono assolutamente lo scontro tra Yuri e Nadya, finito in partià (scommetto che Yuri non se lo aspettava! XD) e che ha continuato a confondermi le idee sul triangolo Julia-Yuri-Nadya!!! Argh, non so ancora chi preferire, anche Nadya mi piace molto! E la parte tra Takao e Lily, troppo dolci!!^^ Takao l'ho trovato molto IC, il consiglio che ha dato a Lily è stato proprio da lui!! Eppure ho uno strano presentimento che avverto dietro l'angolo!! Ancora non mi sono scordata che Morgana è sempre in agguato, e come lei così tutti quei maledetti Scorpions, che in un modo o nell'altro sono sempre in mezzo, mannaggia a loro!!! Sono sempre più curiosa di sapere il legame che lega loro e le Black Roses e soprattutto Martin e Hilary!! Spero di leggere presto il nuovo aggiornamento e ti faccio i complimenti perchè noto miglioramenti in ogni capitolo!! Questa storia è diventata davvero bella, ben scritta e avvicente al punto giusto! Continua così!!!!!! Baciotti, a presto! :)

07/01/11, ore 21:40

Woh woh woh!
Quante novità!
Bellissimo capitolino, complimenti.
Io continuo a tifare per Julia, lo sai!
Agiorna presto mi raccomando! Bacioni!

07/01/11, ore 15:04

Eccomi qui!!! Ma allora sto problema lo vogliamo risolvere? Sai qual è la caratteristica che mi fa incacchiare di sti maledetti di Scorpions? Che non si fanno mai gli affaracci loro!! Diavolo spiare un po' meno no? Sono insopportabili ed acidi come il limone nel latte! Guarda dopo questo capitolo è deciso e chiaro come una luce nell'ombra...LI ODIO. Mi irritano va bene? Fanno tanto i saccenti e gli spioni! Le donne in particolare! Morgana ed Helena verrano una immersa nell'acido mentre l'altra murata viva...Ok terminato lo sfogo momentaneo, ma davvero sono irritanti!
Ora arriviamo al capitolo...Lungo e su cui abbiamo un po' di cosucce da dire xD
Max...Ho adorato tantissimo il pezzo riguardante il biondino...Lui è davvero bellissimo e tenero nel suo essere così puramente innamorato! Davvero lui più di tutti gli altri bladebreakers è quello che da innamorato ti fa sciogliere^^La cosa che apprezzo di Max è il suo modo di vedere le cose ed i sentimenti..Non riuscirei mai ad essere come lui, ma è sempre tenero leggere di un ragazzo che ricerca gli occhi gelidi della donna di cui è innamorato e che sorride al solo pensiero di lei...Insomma è puccio^^
Scrivere dei sentimenti dei fantastici 4 è per ogni caso un'esperienza diversa, perchè sono quattro personalità differenti e quindi anche la visione dell'amore viene modificata e nello scrivere bisogna tener conto di questo. Faccio il tifo per la coppia! ...E se qualcuno spia giuro che gli taglio le gambe!
Incontro Yuri/Nadya...E sì la bionda prende il largo xD Sinceramente sono un po' curiosa di sapere se e come Julia passerà al contrattacco^^Per quanto riguarda Helena...Fatti i fatti tuoi! Non si spiaaaa!!!
L'incontro mi è piaciuto un sacco! Mi sembrava davvero di vedere un episodio di bey e quella tecnica dell'inversione di rotazione è stata una trovata molto interessante...Non mi sembra di averla sentita in qualche episodio vero? Cavoli complimenti per la trovata!
Sul risultato...Ce la tiriamo ancora!! Bene così, anche perchè ci sta che la situazione tra loro rimanga in "stallo" ancora per un po'^^La bionda però ha ammesso il valore del rosso, il che conoscendo il tipo è già una conquista...Ma Yuri non è uno che ci rimane solo per una frasetta xD
E ora il momento TakaoxLyly...Bellissimi
Io quei due li trovo molto belli insieme, ed il momento in cui Takao prende coraggio per avvicinarsi alla rossa è davvero carino xDLa scena stessa della loro chiacchierata me la sono immaginata benissimo fra l'altro..Con Takao che guarda un po' verso il tramonto (non so perchè tramonto, ma mi è venuto così xD) e le parla si può dire "a cuore aperto"..Inoltre l'energia di Lyly una volta ascoltate le parole di Takao è segno che il giapponese è andato a fondo^^Dai che sono scoppiata in un "ole" quando lei lo ha ringraziato!...Ok poi sono esplosa in un "Noooo pure qui ci siete maledetti bastardi!" quando gli occhi azzurri hanno fatto la loro entrata...Chissà perchè immagino di sapere di chi si tratti...Argh!!
Eh sì cara mia...Non si è visto il nostro russo preferito, ma non me ne preoccupo..In fondo ci vuole un po' tutto e questo capitolo mi è piaciuto anche e proprio per la sua mescolanza di parti...Hai dato una buona visione su tanti fronti e tra l'altro ben tutti ben trattati. Complimenti!
Ti faccio giusto due appunti sulla grammatica in modo da poter correggere xD C'è un "un"che va con l'apostrofo perchè si riferisce ad un femminile e nel pezzo in cui Mao dice fra "se e se" i due "se" vanno con l'accento, perchè indica "se stessa". Oltre a questo era tutto perfetto^^...No scusa una cosa di imperfetta c'è ancora...GLI SCORPIONS!! Li voglio al rogo e con le gambe mozzate, così non andate più a spiare la gente!
Bene questo è tutto xD Complimenti tesoro sempre meglio, la storia mi piglia e lo stile in sè si sta affinando in un modo che mi piace tanto! Vai così! Ti voglio bene, Baciuzzi Avly

06/01/11, ore 23:58

Ciaoooo!! Il mio sarà un commento brevissimo, ma ci tenevo a dirti che il nuovo capitolo mi è piaciuto un sacco, come al solito! Il pezzo alla fine tra Lily e Takao è stato dolcissimo, riesco benissimo a immaginarlo tutto rosso con la faccia da ebete!! XDDD Comunque non ti preoccupare se a volte aggiorni in ritardo, l'importante è che questa storia vada avanti, perchè mi sta prendendo un sacco! :) Che altro dire? Aspetto con impazienza il prossimo capitolo (in cui spero ci saranno mooolte scene con Kai!! (≧▽≦))!! A prestoo, bacioniiiii!!! :)

10/11/10, ore 18:09

Ciao! Eccomi qui nel mio solito puntuale ritardo! XD Più andiamo avanti e più i capitoli si fanno avvincenti, bene bene!^^ La scena iniziale tra Hilary e Martin era piena di tensione,e la parte in cui hai citato gli occhi di lui mi ha fatto scattare una molla! Penso proprio che ci sia sotto qualcosa!! :D Provvidenziale l'intervento di Kai, chissà cosa sarebbe successo se non fosse arrivato! Mi dispiace solo che non abbia preso Martin a pugni (eh si, sono un tipo sanguigno! XD) però in fondo siamo ancora agli inizi quindi direi che per ora va bene se lo risparmia...per ora!! XD E che carino il pezzo in cui Rei pensa a Mao! Non sono la mia coppia preferita ma anche io li ho quasi sempre messi insieme nelle mie fic, trovo che siano carini!^^ Infine, come non parlare dell'ultima parte! Yuri e Nadya! Lei piace, ha un carattere forte e deciso, sa tenere testa a Yuri e per questo trovo che non starebbero male insieme! Anche se continuo a non sbilanciarmi sul trinagolo Yuri-Nadya-Julia! Anche perchè qui si è scoperto che a Carlos piace la spagnola! E chi se lo aspettava? O_o Attendo quindi nuovi sviluppi!!! Si sa ancora così poco sulle Black Roses e i loro nemici, e in ogni capitolo aumenta la suspence!!! :D Alla prossima allora!! Baci!!!!!!!

26/10/10, ore 18:24

Ok, eccomi qui tesoro! Ci ho messo un po' più del previsto, ma alla fine ci sono^^
Come ti avevo già preannunciato ieri, sono molto soddisfatta di come si sia evoluta la cosa fra Martin, Hilary e Kai...Il fatto che non si siano presi subito a pugni e calci è un bene, anche perchè sarebbe sembrato quantomeno insolito...Kai non è uno che si mette a picchiare il primo che passa, e soprattutto non lo farebbe (per ora! Solo perchè era "attaccato come una cozza allo scoglio" ad Hilary)..Inoltre mantiene la situazione in sospeso, aumentando l'ansia e la voglia di sapere! A differenza di quello che potresti immaginare, mi è piaciuta molto la parte dove Hilary ammette a se stessa di non poter sfuggire alla mano invisibile di Martin, preda consapevole dell'effetto che il tipo esercita su di lei. E' evidente che ci sono ancora altri dettagli su di loro che non ci sono noti^^
L'arrivo di Kai comunque è stato provvidenziale! Grande Kai!! Sulla scelta del farlo fidare di Hilary...Beh al momento non ci sta male, inoltre ha messo in chiaro che vuole sondare la situazione, ha capito che c'è qualcosa che non quadra, e vuole (a modo suo ovviamente) cercare di capirla e risolverla da solo. Individualista certo..Ma è questo il Kai che amiamo xD
Arrivando al quadrato...O poligono indefinito nel caso si aggiungesse anche qualche altro personaggio...Carlos?? Devo dire che non me lo aspettavo! Certo, come ti ho detto ieri, bisogna vedere se saprà meritarsi la nostra Julia xD Al momento faccio come Kai, sondo la situazione, anche perchè ancora il tizio non ha fatto nulla quindi non posso esprimermi^^ Comunque sia non posso non dire qualcosa su Nadya e Yuri!! Sai quanto mi piace l'algida Black Roses, per cui non ho potuto non esultare quando l'ha sfidato! Sono curiosa di sapere chi vincerà! Dai facciamo il tifo per Yuri altrimenti se perde si deprime xDD E la tipa che li spiava? Altro acido!!
Io credo che dovresti essere soddisfatta del lavoro svolto, la storia si sta formando ed arricchendo sempre di più, quindi non demoralizzarti capito?! Se posso solo un'accorgimento di tipo grafico, così ne curiamo anche l'estetica: Prova a giustificare il testo prima di pubblicarlo (scrivi in word giusto?) e poi ecco, dopo i puntini di sospensione (che devono essere tre^^) metti la lettera maiuscola xD Ovviamente si tratta di piccolezze, ma io credo che donino allo scritto anche un aspetto grafico che può agire bene come impatto iniziale xD
Bene credo sia tutto! Ah no ecco...Bella la frase pensata da Hilary:"Perfetti rappresentanti del fascino ammaliante del male..."Davvero bella!
A questo punto aspetto il seguito (e anche quella cosa che tu sai xD)!!
Ti voglio bene, Baciuzzi Avly

24/10/10, ore 18:55

Ciao! Scusa se non ho recensito il capitolo precedente ma andvao troppo di fretta ed ero piena di impegni, i'm sorry!
Tornando al capitolo, bellissimoooo!
Quel Martin non lo sopporto, e Naya anche scende lentamente nell'oblio...xD
Kai e Hilary sono bellissimi insieme e a Carlos piace Julia, che rivelazione! O.O
Ballissimo, complimenti! PP mi raccomando, bacioni!

Ciao! Perdona l'immenso ritardo, ma ora finalmente eccomi qui per poter recensire!! Bene bene...capitolo incentrato molto sullo scontro tra Rei e Hilary! Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto l'incontro, gli hai dato la giusta azione senza renderlo noioso! E brava Hila!! Non è facile battere uno come Rei, per giunta il suo bey alla fine risultava quasi distrutto!! Le Black Roses si stanno rivelando tutte delle bladers davvero in gamba! Per il resto, ho davvero adorato il "messaggio" che Hilary lascia a Kai! Il nostro russo deve essersi sentito colto proprio sul vivo! XD Bello anche il flashback, ha fatto un pò luce sul passato di Hilary, anche se ancora c'è molto da scoprire! Perciò aspetto presto un tuo aggiornamento, anche perchè hai troncato il capitolo in un momento di massima tensione! Ahhhhhh! Che cosa farà Martin? Prevedo guai!!! Anche se per il momento in cima alla mia lista di "antipatia" c'è Morgana!! XD Vediamo nel prossimo capitolo se Martin la scavalcherà!!! XD Ci sentiamo presto!!! Baci!!!^^

CIAO SN demetra97 che essendo stordita si è dimenticata la pasword dell'altro acount così ti scrivo on questo....mi è piaceiuto molto questo capitolo forza hilary anche se non è uno dei miei personaggi preferiti...volevo chiederti quali sono le tue coppie preferite?

Eccomi qui tesoro! Perdono per il ritardo! Tranquilla questa volta non mi sono persa niente xD
Allora tu dici che non ti convince? Ti capisco e comprendo perfettamente lo stato in cui devi sentirti nel leggere questo capitolo...A me è capitato sia con il decimo (se non erro) e con l'ultimo...Non mi piaceva, non suonava e ogni volta che lo leggevo mi sembrava stonasse. Pareri contrari mi hanno detto che in realtà non è venuto male ed io lo dico a te...Probabilmente spesso ciò che a noi sembra orribile in realtà è solo dovuto da uno stato d'animo o una considerazione nata da un'impressione, ma non universale...Non so se sono stata molto chiara, ma il senso è che a me questo capitolo è piaciuto particolarmente...Non ho trovato che stonasse col resto, hai descritto con molta cura l'incontro di Beyblade tanto che mi sembrava di vederlo come in un episodio. Il frangente dell'acqua che esce dai bordi del campo per spegnere l'incendio causato dal bey è una "particolarità" del nostro Kai nella G-Revolution...Complimenti per essertene ricordata!!
L'incontro tra Hilary e Rei è stato bellissimo, descritto con cura e soprattutto con una buona attenzione per le trottole ed i bit power. Sapevo che il caro Rei non avrebbe mai potuto sconfiggere la nostra Black Rose, ma ha reagito molto bene mostrandosi compiaciuto e stringendo la mano alla sua avversaria..Comportamento tipico di Rei! Bravo micio!!
Takao invece è sempre lo stesso, così come Daichi...Te l'ho detto, riesci a renderli molto IC nonostante si trovino in una situazione diversa dall'originale!
Ti starai chiedendo perchè ancora non ho nominato il nostro Kai? Beh ci arrivo ora! Ho adorato Hilary con quella frecciatina! Sinceramente quando qualcuno si stava avvicinando a lei ho detto "Si dai Kai!!" *strillo modello indemoniata esaltata* ...Invece era Martin!! Oddio no!!! Kai muovi le gambine e CORRI!
Il flash back è stato molto misterioso, la figura dell'uomo con gli stessi occhi di Martin che le consegna Phantom mi ha messo una strana sensazione addosso ed ha fatto spuntare tante domandine...Ma le domande possono attendere...Kai MUOVITI!
E tranquilla...Dopo un capitolo così il mio triangolo può attendere (per un capitolo)...Diciamo che la fiamma sta crescendo sempre di più^^
Non mi rimangio quello che ho detto la volta scorsa...Secondo me il tuo stile sta migliorando e sono contenta che tu stia dando spazio anche alle descrizioni degli incontri e dei pensieri dei personaggi con una maggiore cura e precisione...Sono tutti elementi che arricchiscono la storia.
Bene a questo punto aspetterò "pazientemente" il seguito preparando le taniche di acido, il tavolo della fustigazione e la ruota per Morgana e fiale di gas nervino per Martin...(Kai...MUOVITI)
Ti voglio bene tesoro! E per qualsiasi cosa non esitare a chiamarmi! Anche solo per consiglio o un parere^^
Baciuzzi Avly

11/09/10, ore 22:37

Allora cambio programma...Per quella maledetta non è sufficiente un'immersione nell'acido...Prima la frusto, poi la torturo come si faceva nel Medioevo, poi la sciolgo nell'acido e uso i suoi resti come fertilizzante!
Ma che razza di maledetta schifosa! Credo che con tutte quelle sue belle parole Morgana sia riuscita nell'intento, e se Lyly per caso farà una mossa falsa questo incastrerà inevitabilmente Takao...Comunque sia, Morgana e le sue viscide parole a parte, ho adorato il momento introspettivo del caro giapponese! Davvero brava!
Ma nulla regge il confronto con i due piccioncini! Mao ha preso il coraggio a quattro mani perfetto! E ora Rei combatterà ancor meglio di prima...Ma mi spiace per il cinese...Non puoi vincere contro Hilary! xD
E si Kai...Tu guarda...
La cosa che maggiormente ho notato tesoro è che sei migliorata molto rispetto ai primi capitoli, lo stile si sta evolvendo e credo che sia una cosa interessante!
Mi piace come si sta evolvendo il tutto, e anche se Morgana la ucciderei volentieri, mi rendo conto che senza di lei (e gli altri simpaticoni) non ci sarebbero ostacoli per i nostri blaider! Insomma, spero di cuore che i tuoi esami stiano andando bene e spero di vederti prestissimo!!
Ti voglio bene
Baciuzzi Avly