Quando la paura entra in noi
di Trisha_Elric

06/07/11, ore 11:03

E' bellissima questa ff!!!
L'ho cercata tanto tanto e finalmente eccola!!!!
E' bella, bella, bella, bella!
Che teneri!!! Me la salvo tra i preferiti!!!!!
<3 <3 <3

10/02/11, ore 20:56

wow che bella!! mi ha toccato davvero *-* I miei più vivi complimenti! baci ^^

12/04/10, ore 15:43

Carina!
Però avrei dei piccoli appunti da farti.
Quando vai a capo dovresti mettere la lettera maiuscola e meno puntini sospensivi. Danno lentezza al racconto, secondo me.
Non te la prendere, eh, era per darti un consiglio. Perchè anche io facevo sti errori e pure peggio XDXDXD Ah, i tempi verbali ;_;
Comunque Ed si deve spiegare meglio.
Per tutta la prima parte della FF sono riasta con gli occhi appallottolati a dire "e cacchio, dillo che poi tanto, nel migliore dei casi, ti spacca la testa a suon di chiave inglese" ...XD
Ma meno male che non era così. <3
Brava e se ti ci metti d'impegno (come in tutte le cose di cui ce ne importa qualcosa, poi) diventi bravissima! :D
Saluti,
Wolf.

12/04/10, ore 00:59

Oddio sto piangendooo T___T Che dolce! Sto seriamente piangendo ti giuro! T_T
E' fantastica, semplicemente fantastica... anche se dovresti trovarti seriamente un beta reader per alcuni errori XD
Ci credi che da "... e mentre scappavano" avevo letto "... e mentre scopavano"? X°°°DDDD Oddio
E Winry alla fine è incinta!*________* YEEEEEEEEE Se è femmina devono assolutamente chiamarla come me ù___ù *convinta*
Scherzi apparte, è veramente... veramente! Non ci sono parole per descriverla!
Bacioni, una delle tua fanghèrl su emmessenne ù_ù

11/04/10, ore 22:38

Okay... *Posa Soul a terra, però tiene sempre in mano la fine del manico* Direi che t sei salvato, nano. Ammetto chestavo già per ucciderti, strappandoti l'antenna e qualche altra cosa *grr* ma, ammetto che hai rimediato *zizi*Le hai chiesto di sposarti... LE HAI CHIESTO DI SPOSARTI?!? Aspetta, ma il tuo cervello ha davveo fatto tutto da solo?? Stai dventando più intellingente? Un sogno che si realizza? Anche Edward ha un cervello? ç.ç Ma che bravo! Davvero, complimentoni!
...
Ah, no Time Out. Il tuo cervello non centra niente, qui ha fatto tutto yaya. Ed, meglio che sparisci dalla mia vista, prima che la tua antenna finisca sotto la lama MOLTO affilata di Soul *Muahahahah*.
La storia mi è piaciuta moltissimo, stavo per uccidere il nano *eheh* E ora lo uccido, scialla U_U
Ci sentiamo su msn, yaya.
Un bacione, bravissima!

» ƒ i я є ƒ ℓ ι є S.