Recensioni per
Cercavi giustizia, hai incontrato me
di miseichan

Questa storia ha ottenuto 123 recensioni.
Positive : 123
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
13/08/11, ore 16:24
Cap. 1:

Quando ho aperto questa pagina per leggere la storia non mi ero accorta che si "rifacesse" a Twilight..Praticamente l'ho capito alla frase "Edward Cullen" o.o Che dirti: ti seguirò ancora con più entusiasmo!:D Appurato già che sei una bravissima scrittrice (secondo me), posso aggiungere che come prologo mi piace e mi incuriosisce! Voglio proprio vedere come evolverai la storia...partendo da questi presupposti!Sono già stati aggiunti molti altri capitoli..Penso che recensirò direttamente all'ultimo capitolo!BaciBaci..

Recensore Master
13/06/10, ore 12:16
Cap. 1:

E sono anche quiii!! Adesso mi sparerai per le stronzate che sono solita di dare ma non ci posso far niente se mi piace tanto tanto come scrivi. Adoro il tuo stile e poi la trama di questa storia è perfetta per te, secondo me! Hai delineato il personaggio Edward in modo divino. Mi sembra quasi di conoscerlo ormai. E poi hai toccato il tasto 'non sapere per cosa vivere' diciamo e mi affascina il modo in cui Edward sta tornando a vivere. Certo che ti ci vuole grande coraggio ad affrontare la violenza subita da Bella ma ce la puoi fare! E se continui a fare sempre pov Edward è ancora meglio secondo me! Ci sentiamo, presto spero!

Nuovo recensore
06/06/10, ore 10:36
Cap. 1:

(Segnalazione indirizzata all'amministrazione per l'inserimento della storia tra le scelte)
Ci tengo a segnalare questa storia fra le scelte per motivi, chiari così a me come a tutti coloro che stanno imparando ad amarla, che la rendono a dir poco sensazionale.
I personaggi che ha creato sono favolosi ed assolutamente originali.
Jasper che fa la parte della coscienza di Edward, una coscienza un po' strana a dir la verità: lo rimprovera, si preoccupa e poi organizza poker clandestini; adorabile, perciò.
Carlisle che fa boxe; è bello, ricco, medico, gentile, "manderebbe tutto a puttane per Esme", un degno semipadre perciò.
Poi c'è Emmett: il ragazzone del rugby; non dev'essere facile descrivere ciò che prova un fratello in una situazione tanto delicata, eppure lei c'è riuscita alla perfezione.
Bella: una ragazza solare che non accetta la realtà. Dolce, timida e assolutamente ancora tutta da scoprire.
Ed infine c'è lui.
Edward.
Mai visto un Edward così: è distrutto, vuoto, apatico, completamente e magnificamente anomalo.
E' un avvocato.
Stronzo, come mai ci si sarebbe aspettati.
Ma forse è proprio questo a farcelo amare così tanto.
Una storia che lega allo schermo, costringendo a leggere rigo dopo rigo.
Una storia degna di essere letta.

Recensore Master
16/05/10, ore 01:13
Cap. 1:

interessante la storia

Recensore Master
12/04/10, ore 14:49
Cap. 1:

sinceramente dal prologo mi sembra molto interessante come storia! immagino che questa introduzione sia il preludio all'incontro con Bella e al caso che cambiarà la vita di entrambi, giusto? XD ciao!

Recensore Master
12/04/10, ore 11:14
Cap. 1:

questo prologo mi ha lasciato l'acquolina in bocca, adesso sono curiosa di sapere come andrà.Un bacione grandissimo ciao

Recensore Master
12/04/10, ore 09:37
Cap. 1:

per essere solo il prologo mi è piaciuta... e anche parecchio!! XD
aspetto il prossimo capitolo per giudicare meglio!

Nuovo recensore
12/04/10, ore 02:04
Cap. 1:

Ciao... sinceramente solo leggendo l'introduzione, ho pensato: "questa non la devo perdere" e sappi che non mi sono affatto ricreduta. Sarà la prima volta che ti basi sulla Meyer, ma secondo me farai un bel lavoro. Mi hai incuriosita, il tuo modo di scrivere mi piace... una parola tira l'altra e alla fine rimani con l'amaro in bocca perché ne vorresti dell'altro =P davvero complimenti, spero che venga aggiornata appena possibile, non lasciarci così ;) un bacione. Jess.

Recensore Junior
11/04/10, ore 23:51
Cap. 1:

Orrenda?! O.O
Ma che dici è da urlo! ^_^
Lui che è uno STRONZO (non si era capito...xD) e lei che ha chissà quale passato alle spalle che vuole assolutamente dimenticare.(Ci ho preso, vero?)
Interessante. Mooooolto interessante.
Continuala perchè è un' idea buona che, se sviluppata nel modo corretto, può risultare strepitosa. Il tuo modo di scrivere è chiaro, esplicito, interiore e molto diretto. Vai dritta al punto quando scrivi, non fai tanti giri di parole e questa è una grande qualità.
Per questo ti metto tra le preferite e aggiungo la tua storia alle seguite.
Posta prima che puoi che la curiosità è donna. ;)
Baci :*, AriRock =D

Recensore Junior
11/04/10, ore 23:33
Cap. 1:

ciao!!!
allora, volevo dirti che dal punto di vista della scrittura ci sai assolutamente fare!! ed è gia un motivo per cui vale la pena di leggere questa storia!!
secondo la trama è molto interessante...allora ti bastano come motivi per la quale dovresti continuarla? se lo farai potrei aggiungerne altri...chissà!
a presto!...spero