lui fidanzato, ed io... bhe io innamorata
di mery123

02/05/10, ore 19:52

ciaoooooooooooooooo è bellissimooooooooooooooooo questo capitlo...è da un pò che nn parliamo se vuoi io sto sempre su msn baciiiii

02/05/10, ore 18:28

tre parole.....stupenda....fantastica...interessantissima...quindi ti prego fallo x una tua nuova fan... continuala il più presto possibile....baci baci by crazyalicecullen...p.s. se questo messaggio non è stato per niente eloquente la prossima volta utilizzerò le maniere forti:)

02/05/10, ore 17:42

ehi, ciao!!carino questo capitolo!!mi piace un sacco e anche soprattutto il fatto che non hai fatto la solita storia del tipo:i cullen sono vampiri, bella sta con edward e vissero tutti felici e contenti. è scritto benissimo e chissà che altro succederà..ciao!

02/05/10, ore 17:22

e così bella lavora x carlisle, bene bene adesso si che le cose si fanno parecchio interessanti, chissà che altro ci aspetta??????? Un bacione grandissimo ciao

19/04/10, ore 13:31

Ciao....Ci sono rimasta un pò male... perchè Bella ha stracciato la lettera.... Ma anche Alice che li manda la foto di Edward con quella -.-
Speriamo che prima o poi i Cullen tornino.... Comunque la storia è molto bella complimenti. Aggiorna presto

18/04/10, ore 21:34

Secondo me cambierà in peggio... secondo me inizierà ad essere arrogante e menefreghista ed egoista... poi può darsi anche che sbaglio... non so.... va bè, spero che tu possa aggiornare presto!!!! Questa storia mi incuriosisce sempre più!!!! :)

18/04/10, ore 21:14

ehi ciao, ci sono rimasta male, perche ha strappato la lettera?mi sono persa qualche passaggio? non capisco davvero perche l'ha fatto...
cmq sono curiosa d vedere che combinerà..
a presto

18/04/10, ore 20:42

spero x lei in meglio,chissà xchè si sono tutti trasferiti, così trà eddy e tanya non và tanto bene............ mh quì la cosa si fà interessante aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao

18/04/10, ore 20:30

continua! un bacio!

18/04/10, ore 20:09

ciaoooo io nn c'è la faccio cn alice ma come fa ad inviare foto di edward cn quella ....... bhooooo mmmmmmm mo sto cercando di capire cm diventerà bella chissà cm sarà sn molto curiosaaa speroc he aggiornerai presto baci

18/04/10, ore 19:28

Ciao proprio bella la tua storia,già questi primi cap.mi hanno intrigata. Ma dico io Alice sa che Bella è strainnamorata di Ed e le manda una foto di lui con Tanya? Mah!!!!!! Cmq,chissà la nostra Bellina cosa combinerà adesso? Sono troppo curiosa!!! Alla prossima,bacioni,K.

18/04/10, ore 18:01

ooo... chssà cosa combinerà bella!!! le foto sono davvero belle, comunque!!! posta prestoooooo

13/04/10, ore 14:54

ciaoooooooo
molto bello questo cap..... uffi peroooooooooooò non sono d'accordo con la decisione di bella... cambierà idea vero??????? spero proprio di si.....
a presto
un bacione

13/04/10, ore 00:51

ciaoooo il mio accoult è tornato ihih cmq molto bella la tua storia mi paice tanto nn vedo l'ora di leggere il continuo mi incuriosisce baci ps nn dimenticarti l'altra

12/04/10, ore 22:05

mi incuriosisce e mi piace molto la tua storia!! =))