Just 'Thank you'
di Any Ikisy

30/05/10, ore 19:53

Che bella che era questa storia!Proprio uguale al manga!
Non avevo mai pensato a cosa pensasse Gaara in quel momento, leggevo solo la sua espressione.
Sembrava di essere nella sua mente, del tutto realistica!Mi è piaciuta tanto, Gaara è un personaggio che amo tanto e il momento del suo cambiamento è di certo la cosa più bella che si possa raccontare di lui!
Davvero bella!

16/04/10, ore 10:50

Ciao ^^
La storia mi è piaciuta molto!
Naruto gli ha fatto capire l'importanza dell'affetto per combattere la solitudine, ma Gaara è stato forte a metterla in pratica.
Chiedere scusa e ricominciare da un nuovo inizio non è facile, soprattutto quando ti porti sulle spalle il peso di aver provocato dolore e morte, solo per trovare quel pezzo di puzzle mancante che serve per sentirti completo!
La frase: "Affetto..." Un sussurro nel vento, che giunge alle mie orecchie come un fioco lamento, mi ha colpita molto. E' molto poetica e significativa e, nel caso di Gaara, racchiude tutti i sentimenti che ha provato prima di incontrare Naruto.
Brava!! :)

12/04/10, ore 21:11

Ciao^^
Prima di tutto complimenti per il terzo posto;)
Poi la storia mi è piaciuta moltissimo, mi fa sempre tanta pena Gaara =(
Ma poi ha trovato anche lui qualcuno a cui voler bene oltre ai suoi fratelli, ^_^!!!
Va subito tra le mie preferite^^
(Recensione modificata il 12/04/2010 - 09:16 pm)

12/04/10, ore 16:06

bella any ;) nonostante non conosca bene naruto devo dire che mi è piaciuta proprio tanto =). Per un attimo mi è sembrato che non fosse una tua storia ma proprio Gaara in prima persona a parlare per le emozioni che trasmetteva! Mi dispice solo dirti che devi ricontrollare i tuoi testi x correggere eventuali errori di distrazione! Non fare la pigra ;)! goodbye *ryu*