Man I know
di CharlieBb

20/08/10, ore 01:55

favolosa one! davvero stupenda!!
-Bah, quel ragazzo è proprio strano. Deve aver subito qualche trauma da piccolo. Perchè se ci è nato, così, la situazione è davvero tragica- ma povero Ryan ahah lui è il mio personaggio preferito in assoluto... è favoloso e perfetto e quasi comico... ma nonostante ciò è in grado di aiutare John e consigliarlo.. quindi.. ci piace!!!
per non parlare di quando se ne arriva tutto quatto quatto spaventato john ahahah mel o immagino troppo ahahah mitiche scene da ricordare :D
passiamo alla coppietta felice... allora geniricamente non mi piace molto come pairing la coppia brend(john ma questa storia è talmente tanto bella e ben scritta che beh, ryan dovrà accontentarsi della sua mano e non di brendon per una volta (che cattiveriaaaaa) l'idea del libro? geniale!!! le lettere... wow... non ci avrei mai pensato io... geniale davvero... ero con il fiato sospeso mentre lo leggevo e mi accorgevo che, si cazzo, brendon aveva capito l'anagrammaaaa wow è un miracolo di solito tutti lo fanno così idiota poveraccio ahaha
forse si è la redbull!!!
che altro posso dire? scrivine un altra! è un ordine ahah
davvero bravissima come sempre^^
un bacione