Rain Inside Me
di Sanzina

slanif
18/08/05, ore 22:55

BWAAAAAAAHHHHHHHHHHHH! Tristeeeeeeeeeee!!! Ç___ç! Mi scappano i lacrimoniiii!! Ç__ç! Già sto scrivendo una fan fiction dolorossissima, ma non posso deprimermi!!!! No no no! Altrimenti non scrivo niente!! Comunque, tornando a te, questa fan fiction è tristissima ma bellissima. Non mi ero accorta l’avessi pubblicata e ho pure fatto la figura della cafona! Accidenti a me!! ^^;;;! Scusa, tu avvertimi sempre, mi raccomando!! Sono un po’ imbranata in queste cose… non mi ero nemmeno accorta de “Il Segreto Svelato” e il nuovo capitolo! Hai fatto beeeenissimo ad avvertirmi!! :)! Continua così! ^__^! E: TI PREGO!!! Non metterci tanto a scrivere la fan fiction perché io sto LETTERALMNTE morendo di curiosità e voglia di leggere!! *çççççç*!!! E poi… certo, il pairing non è tra i miei preferiti ma la tua fan fiction mi ha toccato davvero tanto. Ottimo lavoro!! Sono state tre ore spese bene, quelle che hai impiegato per scrivere la fic!! BRAVISSIMA! Un bacio, tesoro!!

Arc en Ciel
15/08/05, ore 22:52

A parte la canzone che adoro..questa fict è bellissima! Davvero! Una coppia insolita ma davvero poetica, sincera, dolcissima! Sanzina, io e Sev ti ordiniamo di avere un po' più di stima di te stessa e delle tue creazioni..altrimenti dovremo fare 4 chiacchiere con Lucius, che non ti sostiene come dovrebbe! ^.^ Davvero complimenti, andando avanti sembri maturare come genere, tematiche e scrittura, davvero complimenti!

14/08/05, ore 11:34

La tua storia mi ha fatto rimanere a bocca aperta! Sei bravissima! =D
La trama, anche se molto triste, e' originale... ha tutte le caratteristiche di una stupenda fic!

Michelle Malfoy
14/08/05, ore 03:11

ciao ciao, wow mi è piaciuta moltissimo anche se è molto triste!! ç_ç mi piace molto la fine quando dopo giorni di pioggia finalmente "nasce" il sole!! un giorno nuovo!! mi è piaciuta moltissimo la coppia!! non avevo mai letto una fanfiction con questa coppia!! (Charlie/Blaise) ti faccio i miei complimenti perchè è davvero molto bella come fanfiction!! ciao ciao bax bax

Haze
14/08/05, ore 01:24

La trama è semplice, ma in essa è racchiusa una sottile poesia che subito ti avvolge. La coppia non è delle più originali, e dubito che Charlie Weasley potrebbe dimenticare così facilmente la morte del fratello, ma sei stata comunque in grado di infondere alle tue parole un significato più intimo, ed è stato questo che mi ha coinvolta. Complimenti, molto brava.