When she understood to be fallen in love
di _Breath

19/12/10, ore 14:01

Povera Marghe....non oso immaginare quante pugnlate al cuore abbia subito questa ragazza al momento del matrimonio...se dovessi fare io da testimone ad una coppia di futuri coniugi, dove lo sposo è il ragazzo ke amo, durante il matrimonio non resisterei...o bacio appassionatamente lo sposo prima del sì, o violento la sposa...anke se è la mia migliore amica!!!! Insomma, io non riuscirei proprio a starmene lì, in piedi, sull'altare a "godermi" la scena soffrendo in silenzio, immaginando di essere io la sposa!! Ammiro molto Marghe che ce l'ha fatta!!!

17/04/10, ore 20:16

complimentii..- è davvero molto carinaa..*-* mi piace!! Complimentiii!!!!spero che ne scriverai altre.

13/04/10, ore 16:40

Ti serviva la mia opinione?? Beh che dire la trovo ...
STUPENDA!! Mi piace troppo l'idea di raccontare la storia di questa ragazza..e poi l'hai scritta benissima,l'ho letta tutta d'un fiato e non riuscivo più a fermarmi,davvero mi è piaciuta tantissimo...anche se il finale è un po' misterioso...ma la rende anche più bella!!...è vero può avere due interpretazioni e sinceramente le trovo entrambe giuste,quindi non ho niente da dire apparte il fatto che mi è piaciuta tantissimo e che spero che a presto scriverai anche qualcos'altro. Alla prossima,un bacio. Ludo

12/04/10, ore 18:35

che carina!!! però non ho capito una cosa... alla fine il suo compagno è Matteo?