Perversioni
di Tadokorocchi

22/01/14, ore 12:10

Come fai?!
Cioè, sei riuscita a farmi ridere, appassionare e incuriosire, tutto allo stesso tempo! Premettendo che a me Francia non piace, perché amo America, questa ff mi è piaciuta un sacco invece. :')
Spero che ne farai una anche su Russia e America! Sono la mia coppia preferita :3

P.s. Sono nuova, e non avendo letto tutti i tuoi racconti, non so se già l'hai scritta. Ahahaha :'D

24/11/10, ore 21:56

"America ovviamente non si accorse di nulla, troppo preso ad illustrare i suoi eroici piani" penso di esser rimasta almeno 10 minuti a ridere solo per questoper finire con questo:"Ma il francese non poteva fermarsi.Non sarebbe stato giusto nei confronti di Arthur"xD a mio parere scrivi divinamente!Prossimamente leggerò tutto ciò che hai scritto sulla FrUk!E soprattutto hai un modo di scrivere questo raiting che mipiace molto (ho letto certe ff scritte in una maniera volgare incredibile, altre rating rosso che di rosso non avevano proprio niente, il tuo stile invece è perfetto!!!)Grazie :D

17/06/10, ore 16:00

wooow wooow woooooow mi piace davvero un sacco questo capitolooo *___*
Francis è fantastico, come sempre del resto XD
L'adoro insieme ad Arthur <3 e poi Ivaan *ççç* voglio vedere anche lui in azione XD
Non vedo l'ora di leggere il continuo ^-^ a presto, baciiiii :*

15/04/10, ore 20:19

Fantastica XDD oh France, comme je t'adore <3 Però voglio vedere Russia che molesta Cina eh!

15/04/10, ore 15:46

Io volevo il pOrn e il pOrn è arrivato. Per questo di adoro.
Il primo capitolo mi piace - e mi conosci non sono brava con i complimenti - è erotico, Russia è erotico a sua volta e DEVE allungare le mani su America.
Arthur è come sempre un fantastico idiota ed è molto meglio del francese ù_ù (X°°°D).
Quindi muoviti a scrivere il secondo, rana.
Grazie di tutto.

13/04/10, ore 18:24

uuhuhuhhu viva la perversione della rana ù___ù
X°D il sorriso inquietante di Ivan fa paura anche a me X°DDD povero Arthur, proprio nel bel mezzo di una riunione
Me aspetta il prossimo capitolo picchiettando fra loro le ditina della mano alla Mr Burns X°D gnaaa sai che adoro questi tuoi scritti

12/04/10, ore 21:23

sembra una pagina di gdr... XD una pagina di quel bel gdr... Ma Francis... nel bel mezzo di una riunione? Cioè... che meraviglia!!! XDXDXD ti seguo e ti preferisco... non mi scappi!!!

12/04/10, ore 20:59

Oh. Oh. Oh *_*
Ho sempre amato te e le tue fanfiction, ma questa... ha accresciuto l'amore che provavo per te <3
E' veramente fantastica... é da dirlo, quella rana è veramente perversa, ma è uno dei svariati motivi per cui la amo ( eh, tra le righe questo è anche un complimento a te xD).
Attendo il prossimo capitolo **
Baci <3