Tradimento
di ross_ana

28/03/13, ore 14:34

OMG! 0.0 Amo questa storia :3 Sei stata bravissima e nonostante tutto non l'hai minimamente resa volgare ;)
Brava! Trnquilla per Edward, che c'è gente che come me non lo sopporta xD
Complimenti! Baci
-Ste

03/10/11, ore 13:59

Mi é piaciuta molto la tua storia e James e Bella insieme hanno un non so che di intrigante. Come ha fatto bella a desiderare James o meglio da dove é nato questo sentimento? E poi é un po' strano che Edward abbia ceduto così in fretta, credevo che facesse in modo di riprendersi Bella, povero Ed. Ciao :-)

27/02/11, ore 16:51

beh infondo infondo potrebbe anche essere la prima parte, ma credo che arrivato Edward Bella si sarebbe resa conto della stupidaggine e avrebbe mollato l'amante per tornare dal fidanzato che anche se cornuto se la sarebbe ripresa.
alla fine sono sempre Edward e Bella no?
baci

Pinzy

10/06/10, ore 14:21

Ciao cara,
Avevo già letto questa one-shot spettacolosa e scriverti un commento è risultato difficile perché mi ha sorpresa in modo indescrivibile!
Giuro la mia mente per quanto sia folle, te l'ho accennato, non riusciva a produrre un idea tale!
Ho letto questa storia scritta benissimo sorridendo quasi. Il modo di Bella di gettarsi in "pasto" a James mi ha colmata di divertimento e curiosità.
Quando ha detto che voleva James e non Edward! ah ah ah piccola umana traditrice e viziosa.
Alla fine quando il povero Edward arriva! Oddio...
-Devi comprarmi devi vestiti nuovi.
-Non credo che ce ne sarà bisogno. Per fare sesso non servono i vestiti.
E risi, lasciando che Edward, sulla porta della scuola di danza, capisse senza bisogno di altre spiegazioni che il piacere carnale con James aveva surclassato il sentimento che fino ad allora avevo provato per lui.
Mamma mia! Una lettura diversa e molto intensa.
Complimenti e baci
Giada

07/06/10, ore 18:48

Prima di tutto ti ringrazio per la tua recensione nella storia "when we are alone" su hermione e ginny :) mi ha fatto piacere il fatto che ti è piaciuta ^^ e ti ringrazio per il tuo commento :D ora tocca a me recensire :) questa tua storia ha un non so che di davvero affascinante e intrigante...mi è piaciuta leggere ogni singola parola fino a quando James e Bella si sono dati l'uno all'altra.Inoltre il fatto di questa sbruffonaggine di James nei confronti della "povera Bella alla sua prima volta" mi è davvero piaciuta!Insomma che dirti se non brava? :D un bacione grosso Lady Gray

22/04/10, ore 21:54

Ed ecco qui una storia invece davvero bollente! Devo dire che il James dei libri non mi affascina molto, fisicamente parlando, invece quello dei film è tutta un'altra cosa; perciò è a quello che ho pensato, leggendo la tua one-shot. Concordo con molte nel dire che anche qui c'è il materiale per un proseguimento e volendo anche per un pregresso temporale: cosa ha scatenato in Bella questo desiderio? Qual è stato il punto di svolta? Come andranno avanti le cose per i due? James la considererà sempre un giocattolino fino a quando non gli servirà da snack o ad un certo punto ne sarà ammaliato? E come mai Edward ha ceduto così in fretta? Cosa ha visto, cosa ha letto, cosa ha sentito?
Come sempre, le tue scene erotiche sono davvero erotiche, ed in questo caso anche abbastanza tendenti al lato oscuro, come deve essere se si parla di James.
Grazie per quest'altro regalo!

15/04/10, ore 21:45

oohhhh!!! finalmente qualcosa di nuovo! brava!

15/04/10, ore 15:28

Ciao! a questo punto al diavolo edward! questa storia è davvero fantastica! se succedeva così anche nel libro forse sarebbe stata ancora più emozionante la storia! però fa lo stesso perchè in fondo amo la coppia bella-edward anche se ora ne ho scoperta una nuova grazie a questa stupenda fan! complimenti! baci

13/04/10, ore 13:29

Certe volte mi stupisco di come io sia restia ai cambiamenti. Mi abituo alle cose, alle persone, agli eventi, al dolore, mi stabilisco in essi e essi si stabiliscono in me. Mi spaventano i cambiamenti, ma non quelli occasionali, quelli perenni, che quando accadono, accadono per sempre.
Voglio dire, anche il voler bene alle persone, lasciare che esse ti entrino dentro e ti prendano una piccola o grande parte di cuore, è un cambiamento, forse il più grande, forse il più spaventoso di tutti, perchè non sempre quelle persone trattano il tuo cuore in modo degno.
Ross, non ti ho mai raccontato quello che vivo, quello che sono in modo chiaro e aperto, e forse non lo farò mai perchè mi è difficile, tantissimo. Ma ti ho lasciato entrare dentro di me, e adesso ti voglio bene anche io.
Grazie per la dedica, ne sono onorata e commossa. Grazie per avermi regalato un altro frammento della tua fantasia, grazie permi permesso di conoscere ancora un altro mondo, ancora un altra possibilità dell'ipotetico e dell'irreale... sei sempre più brava, sei sempre più capace di gestire le tue e le nostre emozioni.

Un bacio.

ps. Povero il mio Edward...

13/04/10, ore 02:13

_____________________________________________________________________________________________________(la linea che vedi è quella del battitto cardiaco di Bea,grande fan di Eddy,nonchè psicologa esaurita).BEA PSICOLOGA:"La colpa è tutta mia.Sì,ricordo ancora quando due settimane fa Bella mi aveva chiesto di farle una seduta psicologica.Mi aveva parlato delle sue strane reazioni nei confronti di James,ma io:un pò acceccata dai palesi sentimenti che provava Edward per Bella e viceversa;un pò per la mia ovvia attrazione verso Edward;non ci ho fatto caso.Infatti sono scoppiata a ridere,le ho dato una pacca sulla spalla e le ho detto:'Segui il tuo cuore.Edward lo sto psicoanalizzando e vedo dei grandi miglioramenti:adesso sta già in una fase in cui si fa meno pippe mentali.Sembra...più felice.' Ho salutato così Bella che se ne è andata più rincuorata.Solo ora ho capito che Bella aveva frainteso.Aveva capito infatti che ora che Eddy era più stabile avrebbe potuto superare il fatto che lei lo lasciasse.Io dal canto mio nelle sedute con Ed avevo visto un miglioramento anche per come si comportava nei miei confronti...era più premuroso,più giocherellone,più interessato a ciò che gli dicevo e ciò ha aumentato la mia infatuazione per lui a livelli estremi!Detto ciò alla fine non mi interessa se Bella ha lasciato Ed,perchè ora è tutto mio!muahaha!" R.I.:"Non ci provavare Bea,sennò arrivo io e mi avrai per tutta la primavera!" BEA PSICOLOGA:"ops...Vabbè comunque dicevo che ciò che mi ha sconvolto è stato vedere Bella e James in un modo che mai avrei sperato.Ma alla fine Bella non è mai stata normale,la causa purtroppo è dovuta ad una malattia rarissima del cervello di Bella di nome:'masochismis-rimbecillentis-stupidenta-nun-comprendem-la-veris-beltate-e-una-ceppam,-poverellam'.La Meyer seppur non ne ha parlato esplicitamente ha voluto comunque portare sotto la luce di tutti, questo 'curioso caso di Bella Swan'.Non è adatta ad uno come Edward che l'amava solo perchè questa malattia è trasmissibile tramite il sangue,perciò aveva contagiato Eddy e ora James.Adesso Eddy grazie ad una trasfusione non ha più la malattia,ma povelino sta molto giù e io mi plendelò la lesponsabilità di tilallo su in ogni modo ihihihih!("pensiero stupendo!")" R.I.:"Bea,guai a te se te lo porti a letto!!". BEA:"Ehm...io??ma che vai a pensare!Sono così buona! ;P " ... "BAM!"(Anna ha dato una martellata a Bea,così la smette di parlare troppo e di dire stupidaggini)Allora Ross,ovviamente il contenuto non è dei miei preferiti.Per il resto stai migliorando tantissimo la scrittura,ti ammiro*.*!!!!Riesci ad essere sempre coinvolgente,lasci i lettori,o almeno a me,con il fiato sospeso fino alla fine ed è positivo!Ti saluto perchè Bea si sta riprendendo-Aurevoire-(scusa se ho scritto troppo,ma Bea esagera sempre:D)(Scusa le modifiche,ma centrino a quest'ora è rincoglionito)
(Recensione modificata il 13/04/2010 - 02:33 am)

12/04/10, ore 22:46

o mammina cara...stavolta sono senza parole sul serio..non me l'aspettavo!!Hai capito Bella??? e brava la nostra fanciulla!! solo che..bhe io avrei comunque scelto Edward..e avrei chiesto a lui di fare esperienze così!!! Comunque come sempre è scritta benissimo, lasci decisamente ogni vlta il segno!!! ti adorooo!!!!

12/04/10, ore 20:31

Se devo essere sincera, non ho mai pensato alla coppa Bella/James e mai avrei pensato che una storia con loro due come protagonisti avrebbe potuto essere credibile. Invece mi devo ricredere.
Sebbene mi sembri assolutamente innaturale il fatto che Bella rifiuti Edward e pensi a James come al vampiro più bello che abbia mai visto, ammetto che la situazione per come l'hai descritta è assolutamente verosimile. I pensieri di Bella avrebbero potuto virare in questa direzione ad un certo punto della storia originale ed il fatto che non sia accaduto non significa che questa svolta sia meno interessante, anzi. Secondo me ci sarebbe anche tanto buon materiale per fare un long e il tutto sarebbe aiutato dal fatto che tu sai scrivere molto bene e che sei riuscita a far sembrare normali i pensieri di Bella e assolutamente IC. Credo sia una cosa abbastanza complicata far apparire come 'normale' un'attrazione di Bella per James, molto più di quanto possa esserlo verso Jasper o Emmet ad esempio, e tu lo hai fatto molto bene. Complimenti! ^^
Scusa la lunghezza, ma la capacità riassuntiva non è il mio forte :)

12/04/10, ore 19:39

wow!!!!!!!!!!! è stata davvero davvero fantastica mamma mia stupenda davvero.....n avevo mai pensato all'ipotetica coppia bella/james.....bellissimo un baciooo

12/04/10, ore 19:31

Oh. Mio. Dio ...
Bella e James?! Sono un'accanita fan di Edward, ma la storia mi è piaciuta ... Anche se non concepisco Bella e James insieme e ancora meno Bella senza Edward, mi è piaciuta davvero tanto ...
Un Bacione-one-one!!!
Marika

12/04/10, ore 19:09

Ehm SENZA AGGETTIVI!
Incomincio con i complimenti...amore ma come scrivi bene..sei migliora tantissimo,anzi di più!Adoro troppo come scrivi...e mi piace molto leggere le tue storie!

MA CHE CAZZO VAI A SCRIVERE EHHHH!MA TI RENDI CONTO...POVERO EDWARD..BAH MA IO NON LO SO..SONO ANCORA SCIOCCATA!CHE STRONZA CHE è BELLA,STRONZISSIMA...POVERO ED!POVERINOOO...MARCHIATA DA JAMESS MA VAAAA...MMMMMMM..AH!

se non fosse per edward,va bene come storiella...
p.s si danno da fare i ragazzi!