Teschi di Diamante
di Dita di Polvere

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/06/10, ore 19:22

"Alex, Alex, Alex. Ma che mi combini? Giuro io non c'entro nulla è lui che agisce da solo V.V" ALEEEEEX... Ma che faiiiiiiiii?? Oddiooooo O_O
Allora.. prima di tutto mi piace.. mi piace tutto in questa storia, l'ambientazione i personaggi, tutto!!
Sinceramente mi aspettavo una descrizione più dettagliata della scena di sesso, più hard... non lo so.. però così è davvero bella!
Tranquilla, non mi sconvolgo più di tanto!
Ora voglio vedere che farà Lucas! E Alex... oddio.. è attratto da Lucas..
mmm.. l'avevo già intuito, ma ora...
ahhaha..
Bello bello bello!!!
Dai dai dai!

02/06/10, ore 21:17

nuova lettrice!!! leggo questa storia da un po ma di solito non ho mai il tempo per recensire visto che leggo molto di fretta...ma questo capitolo bisognava proprio recensirlo...sei. un . mito.!! alex è un mito...sarò una psicolabile ma lo trovo terribilemte sexi anche se è bisex ed è attratto dal suo migliore amico...fa niente me ne farò una ragione...ma il mio personaggio preferito è e sarà sempre denis...è bastardo,stronzo ( probabilmente un tossico) ma è grandioso...in un certo senso è quello più vero...quello che si avvicina di più ad un adolescente normale (anche se forse in modo un po esagerato...)...lo adoro.
i temi che tratti sono belli pesanti...e te la stai cavando egregiamente sinceramente mi ero un po scocciata di tutti quegli adolescenti innamorati tutti cuoricini e fiorellini (sto attraversando un periodo un po dark si vede?? xDxD )...povero nate speriamo vada tutto bene...
ma che fine ha fatto logan? come sta? kiss alla prox!!!

26/05/10, ore 14:31

Oddio... Grazie che hai lasciato in vita Nate... Povero cucciolo.. Oddio..
Cmq.. se mi dici che più avanti andiamo più diventa dark allora ti dico che mi interessa sempre più.. Ahaha..
Sei davvero molto brava a descrivere tutto!
Ok, Denis non mi sta simpatico per quello che fa, ma qui mi è piaciuto...
Nate aveva bisogno di lui..
Avanti tutta che io sono qua che seguo!!!!

25/05/10, ore 20:57

Decisamente direi! decisamente negativa questa particina.... ma a me piace ugualmente*come mi piace DEnis,,,,chissà ma io i loro lati negativi non li vedo così tanto negativi:)
La mia proposta riguardava un piccolo pensierino che ho fatto,sul mettere su carta,i tuoi favolosi personaggi^-^
Sai probabilmente dall'anno prossimo andrò in un'Accademia di manga europea,(unica nel suo genere!) per imparare bene bene l'arte dei fumetti! Disegno quasi sempre e faccio tatuaggi a chiunque li voglia.. - oltre a mille altre cose- perciò, appena leggo le caratterisitiche dei tuoi protagonisti, nella mia mente si delineano già i tratti del corpo,del viso,eccetera eccetera eccetera......
Se vuoi, ti mando degli abbozzi di loro! (e starà a te giudicare;)

La mia storia "a 4 mani" si intitola "la magia che si cela nel buio" -presto cambierà titolo- ma io sono soltanto l'aiutante (è una storia lunga, come è iniziata la stesura di tutto... E' stata in realtà la mia amica a iniziarmi a raccontare una favola a caso,perchè glielo avevo espressamente chiesto,e da lì ci siamo avventurate a continuarla! pazzesco se penso adesso a dove vorremmo arrivare...;) Per ora ho "corretto" solo i primissimi capitoli,data la mancanza di tempo - è un duro lavoraccio cavoli!:( Però la trama in sè è bella,va solo molto riguardata ^,^" -infatti troverai moooooolte parti scorrette;lei scrive come le vien fuori senza pensare- ehm..

Attendo con ansia il prossimo cap., in cui mi auguro tirerà un'aria ben diversa eheh (?!)*
Forza e coraggio SEMPRE per il proseguimento!-tua fedele lettrice, Alice

17/05/10, ore 16:35

Stai tranquilla che è riuscito bene;)Good job!
Sai..avrei da proporti una cosa-poi mi dirai se ti può piacere,dato che i personaggi sono tuoi..
Riguarda il disegno; faccio l'Istituto d'Arte e dipingo/disegno da una vita. E' questa la mia perenne ispirazione,oltre a tante altre (tra cui naturalemnte,la scrittura)... Ma prossimamente ti spiegherò meglio cosa ho in mente(ora non è il momento più adatto,la maturità mi attende impaziente!uffff:( Perciò DOVREI impegnarmi a studiare ma tanto lo sappiamo tutti che finisce sempre che si passano ore ed ore al pc a scuriosare quà e là!)

P.S- a me Nathaniel non era mai stato antipatico sai? Forse perchè da sempre prediligo i tipi più da scoprire rispetto a quelli che si fanno conoscere immediatamente,e che,nella stragrande maggioranza dei casi,non hanno poi un briciolo di materia grigia (...)! non lo so,ma penso sia più stimolante conoscere certi lati di qualcuno che si presenta "difficile",un pò per volta.. Non credi?
#Resta il fatto che invece IL MIO preferito(per ora)rimane Alexander.. Non so proprio mai resistere di fronte a un fascino mediterraneo-hihi;P #

Alla prossima,continua così* Alice

15/05/10, ore 13:59

Wow... okay.. finalmente sono riuscita a recuperare tutto..
1. mi piace un sacco Nate..
è incredibile il modo in cui hai descritto sua madre, triste e malinconico, perfetto. Ho sentito un brivido lungo la schiena immaginando il volto ossuto della donna.
Incredibile anche come descrivi, le parole che usi per il suo odio verso Lucas.
Dio, mi piace un sacco questa storia!!
ti prego dimmio che non è morto..
e poi.. bastava Logan in ospedale...
Bellissimo capitolo!
baci

14/05/10, ore 17:38

Oddio.. oddio.. oddio..
Povero Logan.. non è morto?
No.. non può essere morto..
Hai descritto perfettamente la scena nella limousine.. mi sembrava di essere là..
Bellissimo.. mi piace un sacco come scrivi..
Baci

13/05/10, ore 22:16

Ho cominciato a leggere questa storia e mi piace un sacco!!
Mi piace un sacco Logan... :D
Quando ho un po' di tempo finisco! Promesso!! =)
Baci

11/05/10, ore 16:00

Anche se è un "capitolo di transizione" è servito davvero per capire ulteriori sviluppi della storia; ancora complimenti,mi sta prendendo sempre di più...Sia il tuo modo di scrivere,che varia a seconda di personaggio e personaggio,sia le tue descrizioni alle volte fredde e glaciali e in altre più mirate. Brava brava (oh non te l'ho ancora chiesto,scusami,ma avevo sott'inteso fossi una ragazza;O)

Molto spesso per velocizzare le cose,gli autori(soprattutto quelli di brevi storie come quelle che si pubblicano qui a Efp) inseriscono troppi elementi ma non si rendono conto che così facendo, concentrano troppo "succo" in un breve lasso di tempo,e la trama si arricchisce così in fretta,che pare di essere già arrivati alla fine; senza purtroppo,rispettare i tempi dovuti a ogni narrazione... E tu in questo sei attenta;ciò mi piace molto;)
Un'ultimissima cosa: continua così,procedi lentamente e con coscienza(come noto sai già fare) e soprattutto MAI demoralizzarti! Gli scrittori scrivono in primis per se stessi,per loro piacere,perchè è per loro fonte di ispirazione e pane della vita metter su carta delle loro idee; e ,qua parlo per me,anche se non avessi consensi o ne avessi pochi pochi pochi,tutto ciò non mi distoglierebbe dal mio scopo,e saprei che più di ogni altra cosa vale ciò che metto giù. E poi,nel peggiore dei casi (che non credo sia il tuo perchè con una trama così promettente la gente sarebbe stupida a non soffermarsi a leggere;)sai che in ogni caso una lettrice fedele che ti sostiene ce l'hai sempre no?!;D
Bacioni e buona fortuna per il seguito - da parte mia continuerò a recensire e a darti quei preziosi consigli che ti (spero) spronano e che anche a me farebbe piacere ricevere!***
Bye,bye Alice

01/05/10, ore 21:54

Ciao! ^^ Devo dire che questa storia mi piace davvero tantissimo...l'hai scritta molto bene,è difficile scrivere in modo così esauriente anche cambiando persona e mentalità,usi termini e teorie molto avanzate e crei un'aura macabra,misteriosa ma anche bellissima. Diventa molto molto interessante dopo l'arrivo di Bloody Mary,non vedo l'ora di leggere il seguito,davvero. Il rapporto di Logan con Jason inizia a delinearsi,cosi come quello di tutti gli altri. L'unico che ancora devo ben centrare è Alex,ma c'è tempo. ^^ Spero di leggere presto un seguito,baci -Rasiel-

30/04/10, ore 16:46

Buongiorno! Scusami il nickname (a dire il vero è sbagliatissimo,ma me ne sono accorta solo dopo^-^").. volevo farti sapere che,dato ciò che ho letto che aspetti commenti/critiche sul tuo operato, a me la tua - per ora- breve storia piace assai;)... Sai sono un'amante del "Ritratto di Dorian Gray" perciò potrai capire come tutto quello che c'è di nascosto,occulto,scabroso,proibito mi possa interessare - ovvio,non troppo! Altrimenti sfocia in paura dopo.....hi!-
Certo è che hai fatto proprio bene a inserire molti elementi della vita comune,e i dialoghi anche sono ben pensati (alle volte mi pare di sentire dei miei amici parlare!) Complimenti. Continuerò a seguire il racconto, dalla porspettiva di aiutante alla scrittura ( io e una mia amica abbiamo una storia qui pubblicata, e la mia co-producer mi ha detto come mi dovrei chiamare,ma non ricordo decisamente ^,^"") Saluti saluti e mi raccomando preocedi benone senza fretta! Pensa e rifletti con attenzione prima di scrivere qualsiasi cosa, e rileggila 300.000 volte se ti pare che non vada (la forma è essenziale;) ... qualche consiglio da "amica-lettrice" te lo posso anche dare,no? * Byebye,Alice.

18/04/10, ore 11:27

La tua introduzione era irregolare per i motivi illustrati nell'avviso che compare sotto l'introduzione stessa, sei pregato/a di sistemarla (ovvero rimuovere il mio avviso) e contattarmi all'indirizzo mail: lely1441@yahoo.it fornendomi il tuo nick per eliminare questa recensione-avviso.
Lely1441, assistente amministratrice

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]