A Thief and a Guitarist
di chaplin

20/09/11, ore 12:40

MA io volevo paul!!! Vabbè.
Lucy, dai adesso c'è anche Lucy versione gatto!
Mi piace sempre di più e mi fa rabbia essere arrivata quasi alla fine, i miei commenti stanno prendendo una piega malinconica, questo non va bene.
Ehi tu, la smetti di dire male ai tuoi capitoli, guarda che mi arrabbio e poi altro che Pen. Comunque, ho finito i biscotti, ne erano ben 4 con dentro la nutella, porca trota quanto erano buoni. Senti io dovrei scrivere i capitoli della mia storia e tu continui a rubare il mio tempo con queste pagine così strafigose. Ora che faccio?
Grrrrrr....vaaaabbè, senti un pò, ci si vede tra poco che io continuo a leggere!
Lisa

12/04/10, ore 21:37

Che bello ho Paul *___*
Hey cucciolotto!! Vieni qui che ti strapazzo tutto!!!
*Paul mi guarda male* (non gli do tutti i torti xD)
Ok passando alla recensione...
La casa o.o
Mamma mia cosa è successo alla casa??
Povera Penny... xD Un barbone fumato e un quindicenne reduce della seconda guerra mondiale seduto sulla televizione... per non parlare di tutti gli altri!! Fossi Penny mi sarei già strappata tutti i capelli per la disperazione xD
Però deve essere una forza trovarsi tutte quelle persone in casa *o* (ma anche no xD)
Non parliamo di John poi... quando richiama l'attenzione su di lui xD sempre il solito u.u e anche tyler non è da meno xD
*angolo Jim*
ecco quando scrivo questo vuol dire che parlo di Jim <3 (scommetto che non si era capito xD)
Ty che tiene sottobraccio Jim e ridono come degli scemi awww sclero totale xD
E poi Jim che accarezza Lucifer *___* *morte istantanea*
*spunta CJ7 e la riporta in vita*
Come hai potuto notare sono andata xD lo so lo sono tutti i giorni... però oggi ancora di più xD sono anche uscita da scuola dimenticandomi la cartella in classe u.u ma dico come si fa?? bah lasciamo perdere xD
Adeso sono troppa curiosa di sapere che è successo in quella casa!!
Pubblica presto
ciao ^^

12/04/10, ore 20:58

Immaginavo che fosse fatto apposta xD guarda che è un bellissimo capitolo!! e John che scrive sulla benda è mitico xD è una cosa decisamente "alla Lennon" xD
bacioni,
Marty
P.S: nei prossimi capitoli?? uhuuuuuuuuh xD

12/04/10, ore 19:50

Ma che diciiiii.. non è brutto il capitolo, eh!!!u.u Anzi, mi ha incuriosita una cifra.. cosa cavolo è successo a quei mattacchioni???O.o Sembrano reduci dalla guerra in Vietnam.. mmmmm o.O
Ma questo Kenny??? L'ennesimo ragazzino mezzo matto della storia??XD Mi sta già simpatico pure lui, già da quando lo hai descritto a sedere sul televisore.. ihih :D
Naturalmente, i migliori pezzi restano Ty e John.. Tyler che fa la sua entrata in scena con nonchalance, e John che si atteggia tutto come al solito.. ihihi.. sono troppo belli!!:D
Anche la ragazzetta hippie mi sta simpatica una cifra.. attirata ovviamente dalla sigaretta sospetta XD XD XD (e beh, lo sarei anche io u.u)
Povera Penny.. sono curiosa pure io di sapere cosa hanno combinato quegli sciagurati.. ;) Fossi in lei comunque sarei gelosa del gatto di Stan.. il caro Lucifer!!:D
Che dire di più, sorella Jones?? Complimenti per il voto e non ti preoccupare troppo per gli esami.. saranno una passeggiata!!^^
Alla prossima!!:)
Baciiiiiiii