Il mare in inverno
di Doriama

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/12/12, ore 13:34

Anche se non è un capitolo colgo l'occasione per dire che la storia mi è piaciuta moltissimo, specialmente quando Annie e Aidan si sono resi conto di quello che provavano e quando si sono ritrovati. Mi ha fatto molto piacere leggerla e sei molto brava a scrivere raccontando delle sensazioni che provano i personaggi. Ora vado a leggere anche le prossime storie :-) ciao!!

21/12/12, ore 13:23

Sono contenta che tutto si sia sistemato per il meglio, inoltre ora Annie e Aidan possono stare insieme. Secondo me Phil ha fatto tutto quello solo perché voleva stare insieme ad Annie, se non avrebbe pagato quella poco di buono lei sarebbe stata ancora con Aidan e lui non voleva questo. Inoltre è una vera fortuna che Aidan si era dimenticato il telefono in tasca.

21/12/12, ore 12:59

Anche se per il momento Phil ha deciso di lasciare perdere non credo che in realtà sia veramente così. Inoltre Annie non ha nessuna colpa ad amare ancora Aidan e di certo non può nemmeno stare con qualcuno con cui non vuole vivere. Si vede che questo Phil non l'ha ancora capito nonostante lei gli ha chiesto il favore di accompagnarla non significa nulla.

21/12/12, ore 12:40

Aidan è stato un vero idiota a permettere a quella ragazza di baciarlo, anche se purtroppo quella s*****a di una bionda che l'ha drogato e tutto questo solo perché voleva farsi vedere insieme ai paparazzi. Non mi sorprende che Annie si sia sentita così male quando l'ha visto, visto che lei si era fidata di lui. Spero solamente che Annie capisca che Aidan non centra nulla in questa storia e che è soltanto una vittima innocente. Se io fossi stata in lei le avrei strappato tutti i capelli.

21/12/12, ore 12:28

Da quel che ricordo Annie alla festa di sabato non so divertirà nemmeno un po'. Comunque si vede che sia Aiden che Annie sono felici insieme e il ragazzo deve essere veramente innamorato di lei se ha scelto di scriverle una canzone dove racconta quello che il ragazzo prova ogni volta che la vede. Almeno sono contenti che loro due stiano insieme.

21/12/12, ore 12:13

Mi è piaciuto moltissimo la scena dove Aiden ha regalato quella collana ad Annie e gliel'ha allacciata al collo. È stato divertente anche quando i due ragazzi sono andati a trovare Nolan e sua moglie. Comunque ora che qualcuno ha scattato quelle foto niente sarà come prima visto che hanno visto Annie insieme ad Aiden.

21/12/12, ore 11:45

Ad Annie serve solo un po' di tempo per accettare il fatto che ora sta insieme a quello che tutti conoscono come suo fratello, ha semplicemente paura di quello che potranno dire le persone quando scopriranno quello che è successo. In fondo loro non sono realmente fratelli di sangue quindi non si dovrebbe fare tutti questi problemi. Aiden ha solo timore che Annie lo lasci perché ha paura e crede che si vergogna a stare insieme a lui, ma non sarà mai così.

21/12/12, ore 11:08

Le parti dove Aidan ed Annie entrano in intimità sono le più emozionanti, specialmente per il fatto che sembra sentire e provare quello che provano i protagonisti in quel momento. Anche se Annie non avrebbe mai immaginato di finire in quella situazione con il ragazzo che fino a qualche ora prima considerava suo fratello, si vede che ora entrambi i ragazzi sono veramente felici.

21/12/12, ore 09:19

Beh, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, specialmente per il fatto che Aidan ha avuto il coraggio di rivelare i suoi sentimenti ad Annie. Credo proprio che il ragazzo non avrebbe mai immaginato che sua sorella reagisse in quel modo ma evidentemente Annie dentro di lei sapeva benissimo quello che provava dentro di sè.

21/12/12, ore 08:53

Secondo me Aidan prova qualcosa per Annie che va molto al di là del semplice fatto che la considera sua sorella, altrimenti non avrebbe mai mollato Cathy a un mese prima delle nozze. Si capisce anche da come Aidan ha guardato sua sorella quando lei si era addormentata che prova qualcosa e di certo non scriverebbe delle canzoni ispirate a lei se non fosse così.

21/12/12, ore 08:30

Ciao!! Ho letto la tua storia moltissimo tempo fa e dopo averla cercata per un bel po' sono contenta di averla ritrovata visto che mi era piaciuta moltissimo, come mi piace molto anche il tuo modo di scrivere. Comunque è normale che ad un certo punto della sua carriera Aidan ha deciso di staccare la spina, ma non credo che si sarebbe aspettato che Annie venisse anche lei in quella casa.

08/11/10, ore 16:03

Ciao, avendo letto la storia già completa, inserisco la recensione qui.... mi è piaciuta moltissimo... la storia i personaggi.... l'ambientazione... e più di tutto che stai creando una serie... che a questo punto seguirò sicuramente.
Dimenticavo... trovare una scrittrice della stessa mia stessa generazione è quasi un miracolo:-))) su efp
un abbraccio

18/10/10, ore 12:18

Ciao! Ho letto la tua storia solo adesso e devo proprio dirti che mi è piaciuta tantissimo!!
Ho adorato innanzitutto le location, soprattutto la  parte della Cornovaglia (mi piacerebbe tantissimo avere una casa come quella di Annie e Aidan!) e i personaggi sono stati molto ben caratterizzati (mi sembrava di conoscerli da tempo già dal primo capitolo!).
All'inizio ero un po' scettica riguardo alla loro relazione...anche se non fratelli di sangue, i due erano comunque cresciuti come se lo fossero stati sul serio! Però poi hai saputo far evolvere il racconto talmente bene, che alla fine parteggiavo caldamente perchè stessero insieme!!
Sei davvero molto brava! Credo che contiunerò a seguire la tua serie, visto che, da quanto ho capito, la prossima storia avrà come protagonista Ben, personaggio che già in questa mi ha parecchio intrigato!
Continua così! Un bacio.

22/09/10, ore 15:59

Ciao, è da un po' che volevo recensire questa storia, ma non ne ho mai avuto il tempo..ma oggi l'ho trovato ;)
Storia favolosa, personaggi e descrizioni fantastiche; i luoghi e i paesaggi descritti, insieme agli aggettivi usati nelle descrizioni della tempesta, del mare e soprattutto di Aidan mi sono piaciuti veramente tanto. Potevo vedere la casa, vederli sul divano in sala, immeginare perfettamente le collane, Aiden sul palco e così via.. dire che è un racconto bellissimo è dire veramente poco, ben strutturato e con una trama bellissima.
Spero ancora di leggere qualcosa su Aidan e Annie,sto leggendo il racconto con Ben..ma Aidan sinceramente mi attira di più.. (i pareri personali possono essere espressi vero?)si si, Aidan e Annie sono i migliori..troppo particolari e la loro unione è esplosiva!
A presto ciao Sam

02/09/10, ore 15:13

Cara Doriama,
mi è piaciuto molto anche questo capitolo. Mi piacciono le descrizioni di Aidan con i suoi continui cambiamenti d'umore, mi riferisco al modo di sdrammatizzare alla fine. Mi piace molto anche il carattere di Annie, prevedo per lui un futuro pieno di alzate di occhi al cielo e "ok, come vuoi tu cara". Le descrizioni hanno perso un pò rispetto al primo capitolo, ma va bene comunque, mi è piaciuto tutto il racconto del negozio e anche tutta la faccenda della notorietà, funziona esattamente così in quell'ambiente! Sono curiosa di vedere come andrà a finire.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]