I love you More (Daddy's little girl)
di Kary91

30/12/13, ore 22:24

Dio, mi hai letteralmente uccisa. Non oso immaginare come si siano sentiti Paris, Blanket e Prince. Sono una fontana vivente, aiut. Complimenti, questa os è bellissima.

04/12/13, ore 14:16

Ciao Laura,
penso di aver letto questa cosa almeno un milione di volte, ma non ho mai avuto il coraggio di recensirla. Non so perché. Forse, perché scrivere di tutto questo fa ancora così male dopo quattro anni.
Forse, perché ho ancora in mente il magone che ho provato in quel momento, quello in cui si è sentita la flebile vocina di Paris pronunciare quelle parole e ancora mi viene da piangere al pensiero. Forse, perché Michael era un essere celestiale e fa male sapere che se n'è andato e non tornerà. Fa male sapere che essere come lui spariscono, mentre quegli immondi e cattivi restano a tediare l'umanità. Michael sarà sempre un pezzo di noi, in un modo o nell'altro ha lasciato un segno indelebile nei nostri cuori e tu gli hai dato giuso onore.
Sei stata splendida.

Fair

19/09/12, ore 16:43

Sto piangendo. Giuro. Questa canzone è bellissima e molto commovente, e la storia di Michael e Paris la è altrettanto. Scrivi veramente bene. Complimenti. Questa storia va di corsa nelle ricordate
NellieLestrangeLovett (in lacrime)

26/08/11, ore 16:35

Un'altra Daddy's little girl. Scritta da te.
Io...io non so che dire.
E' bellissima!
Non sono mai stata una grande fan di Michael Jackson, ma la sua musica mi piaceva. Era ciò di più vero che si potesse dire sul mondo, sull'uomo e i suoi difetti. Non mi sono mai voluta ancorare a tutte le peripezie che hanno sfornato su di lui dopo la sua morte.
Sono rimasta pietrificata per interi minuti osservando il viso stravolto di quella bambina che aveva perso il papà, sentendo la voce tremula, guardando gli occhi chiari e lucidi. Voglio credere che sia salita su quel palco a rendere omaggio al papà di sua spontanea volontà, e non costretta dai media o altre cariche simili; solo per fare pubblicità, insomma.
La tua shot è davvero commovente, piena di sentimento e la dedica iniziale è qualcosa di incredibilmente bello.
Brava, brava,brava!
l u l l a b y

30/12/10, ore 11:42

Davvero non so che dire. E' stupenda! Ho pianto tutto il tempo, sembra una cosa successa sul serio... Dio, quanto manca. Per un momento mi sono sentita nei panni di Paris, povera piccola, grazie per averci regalato questa emozione. :)

19/05/10, ore 22:57

Sapevo che non avrei dovuto leggerlo. Ma tu me lo avevi chiesto e avevi chiesto un parere, non potevo rifiutare ù.ù
Sapevo che non avrei dovuto leggerlo perchè ora ci starò male; menomale che l'ho letto di sera, così dormo e non ci penso troppo ...
*Lupin la guarda con faccia di chi accusa di idiozia, scuote il capoccione peloso e se ne va sculettando:- adesso però te lo sogni-*.
... uffa.
Passando a cose serie, mia cara, questa shot è davvero bellissima. Non hai idea della crisi di pianto che mi hai provocato (l'ho sempre detto che scrivi benissimo ù_ù), mi ha toccata molto in profondità, non solo perchè pensare a Michael in quello stato, a Paris in quello stato mi fa stare davvero male, ma perchè capisco quanto ti venga dal cuore quello che hai scritto. Posso immaginare quanto questa cosa ti abbia fatta soffrire, e in un modo che fisicamente ancora non so spiegare (odio la fisica -.- troppo statica) ti sono vicina. Mi hanno molto commosso le parole di Michael a lato destro (o sinistro?O.O) e mi ha fatto davvero soffrire Paris che rivuole indietro il suo papà, perchè è suo, non di Dio, e perchè è solo il loro papà, nessun altro.
Da questo punto di vista, la capisco, come immagino la capirai anche tu e tutte le figlie femmine innamorate del loro papà: il papà è l'unico uomo che ci amerà per tutta la vita, e l'unico che noi ameremo per tutta la vita.
Ti sarei davvero superata in questo scritto, è stato davvero bellissimo *_* Brava, sempre di più ^^
Ci sentiamo su HCW XD ah, Maddie non ha ancora Msn, percui se dovesse venirti listinto di rispondermi (come se te ne tenesse XD) purtroppo non riceverò la tua mail. ;_;
Salutami il tuo babbo, spero che ora stia meglio (anche se continuano a non essere fatti miei -_-).
Ti voglio due sacchi di bene ^|^
tanti bacini ini ini :****

23/04/10, ore 00:48

Sono senza parole.
Mi hai lasciato a bocca aperta.
Grazie.

18/04/10, ore 11:39

ho pianto tutto il tempo, è bellissima... struggente e bellissima.
vedrai che tutto si sistemerà

13/04/10, ore 21:01

...Il cuore mi batte ancora forte...il ho ancora le lacrime agli occhi...è stupenda...sento fortissimo il dolore di Paris...davvero è stupenda non so che altro dire...e penso proprio che il tuo papà sia molto fortunato ad avere una figlia che lo sostiene così tanto...:) vedrai guarià presto...lo aiuterai tu :D

13/04/10, ore 20:49

ciao Kary, la tua storia è davvero molto bella!!! :)
anche a me piace molto scrivere storie su Paris e gli altri perchê era ciò che Michael amava di più :)
complimenti, sei stata davvero brava, spero che la tua fanfic e la mia arrivino fino a loro, i suoi principi!! hai fatto delle frasi davvero azzeccate, non so che altro dire :D :D
un bacio e brava ancora

13/04/10, ore 17:45

Oddio, ero sul punto di piangere... avevo i lacrimoni agli occhi, ti giuro. Che cosa dire, è splendida, pura, semplice ma tocca il cuore. E'stato bellissimo leggerla, non ho veramente parole per esprimerlo... A momenti sentivo la voce di Michael che parlava... ç-ç.
Ti giuro che vorrei scriverti uno dei miei consueti papiri per farti capire appieno quanto mi sia piaciuta e quanto mi abbia toccato, ma credo che non riuscirei ad esprimere correttamente nemmeno un po' di quello che sento dentro.
Semplicemente grazie, grazie per questa storia sublime.
Un bacio e auguri ancora al tuo papà. :)

13/04/10, ore 13:46

Mi sono messa a piangere, solo questo.
Grazie :'(