10 anni
di Stitch 84

02/04/20, ore 04:30

Vorrei trovare parole profonde e giuste per descrivere questa storia...ma tutto quello che la mia mente riesce a formulare é: "Magnifico"
Complimenti, é davvero stupenda.

03/05/16, ore 21:29

Hey ciao! Sono pronta per recensire XD. Ho adorato la parte in cui Ciel veniva ignorato e poverino mi faceva una gran pena. Mi piace come scrivi. Sinceramente, non so neanche io come volevo che la storia finisse. Se fosse stata su qualunque altra coppia sarebbe stata perfetta, però stiamo parlando di Sebastian... ecco, mi ha lasciata un po' così, troppo sdolcinato, strano. Ribadisco, come storia bellissima, ma la seconda parte non la vedo molto adatta a questo tipo di coppia. Comunque brava!

26/08/15, ore 14:13

Wow! Sei stata bravissima,davvero. Ho amato questa one-shot in ogni suo aspetto,ma la cosa che più mi è piaciuta è stato il fatto che fra i due non ci fosse solo del sesso,ma che fossero compresi sentimenti ben più alti. Continua a scrivere!

28/07/15, ore 15:00

E fantastica *^*
Non so cosa dire...una storia veramente unica e spettacolare, veramente piena di emozioni e sentimento, sei veramente stata brava, Complimenti! :3
*piange*
*vola via*

11/05/14, ore 18:05

Romantico allo stato puro, in parole povere flebo di glucosio haaaaa! !!!!!!!!.....
Bellissimo, stupendo, meraviglioso
Sono in estasi ti giuro c.e stato un momento in cui mi sono messa a piangere per la troppa commozione Cmq lavoro eccellente kiss Kiss mary

04/03/13, ore 22:22

Dalle tue premesse, dato che hai dichiarato che è la tua prima ff, mi aspettavo qualcosa di molto semplice invece si è rivelato l’esatto contrario… senza fare giri di parole dico subito che è troppo bella. Anzi Bellissima. Già dalla parte iniziale, in cui Ciel dice voler andare a dormire senza aver cenato, non riuscivo a smettere di muovermi sulla sedia, mi hai letteralmente incollata sullo schermo, non sono riuscita a staccare gli occhi per un attimo… La comparsa di Grell poi è stata una vera sorpresa :D il ruolo che gli hai affidato, come stimolo dei sentimenti di Ciel, è stata un’ottima trovata, e adoro il modo in cui hai lentamente fatto uscire tali sentimenti dal suo animo. Poi man a mano che leggevo cercavo di convincermi sempre più che il tuo Ciel è di 22-23 anni adesso, cosa che mi allieta (perché per quanto mi piacciano come coppia non riesco davvero a vederli in maniera troppo spinta data la differenza di età nel manga\anime), e quindi cercavo non solo di immaginarlo fisicamente, ma anche nell’abbigliamento e sicuramente ora non porta più i calzoncini ma normali pantaloni XD. In pratica non hai fatto altro che stimolare la mia immaginazione tutto il tempo… come solo un buon libro sa fare!
Nel momento in cui Ciel ha sfirato con l’indice le labbra di Seb sono morta, e poi come hai scritto tu, la “doccia ghiacciata”, ti giuro che ero talmente immedesimata da sentire le sue stesse sensazioni. Questa ff è stata una continua sorpresa… tutta, fino alla rivelazione finale. Mi ha prima incuriosito moltissimo, poi mi ha coinvolta in maniera inverosimile e alla fine mi ha emozionata. Che dire della tua originale invenzione del demone a cui Dio ha separato la sua parte pura dall’impura, è una genialità, se la mandi come proposta ai giapponesi, ci fanno sicuramente Kuroshitsuji III (e così finalmente noi yaoiste potremmo vedere il coronamento dell’amore di questi due personaggi *continua a sognare ad occhi aperti*).

Mi piacerebbe dirti inoltre quali sono le parti che più ho apprezzato:
“Ma doveva ammettere, almeno con se stesso, che l’odio che provava era solo una flebile copia dell’amore, della venerazione, che gli avevano invaso il cuore.”

“Portò un indice sotto il suo mento e lo sollevò. Ciel si trovo a guardare gli occhi di Sebastian che lo scrutavano, e, contrariamente a ciò che si aspettava, non vi trovò segni di scherno o di disprezzo.”
Qui ho avuto in un primo momento una reazione da fungirl in modalità fujoshi XD poiché già cominciavo a immaginarmi cosa stava per succedere… poi non ho fatto altro che figurare nella mia mente come potesse essere stata l’esatta espressione di Sebastian *^*

““Bocchan..” fu tutto quello che Ciel gli permise di dire, prima di avventarsi contro il suo petto, prima di afferrare il tessuto della giacca sulla schiena, prima che le lacrime divenissero un impetuoso torrente di montagna, prima che i singhiozzi si impossessassero della sua bella voce”
Questo periodo oltre a far sciogliere completamente il cuore *_* ha un qualcosa di poetico!

“Era come trovarsi dentro una vergine di ferro, i cui aghi si fossero già conficcati nelle carni.”
È questa per l’appunto sembra tratta da una poesia di Edgar Allan Poe

“Il suo orgoglio giaceva stracciato ai suoi piedi”.
Seppure breve, questa frase è molto efficace e concisa :)

“Lo sapevo, lo sapevo che non avresti potuto resistere al mio bel corpicinooo..”
Qui sono schiattata dalle risate, Grell è una vera forza, e tu l’hai reso proprio come è nell’anime XD

“E il dolore lo assalì. Non c’era più il piacere a farlo tacere. Adesso il disgusto di se stesso lo stava assalendo. Si diffondeva nel suo corpo come le acque di un fiume impetuoso troppo a lungo trattenute da una diga ormai distrutta.”
In questa parte invece, hai descritto perfettamente ciò che può provare solo una persona veramente innamorata.
Mi ha fatto molto piacere leggerla! Complementi davvero, se questa è la prima non oso immaginare cosa ti inventerai successivamente! Spero che tu ne scriva ancora, le leggerei sicuramente! A presto (e becchiamoci sul forum)

05/11/12, ore 21:00

Oddio è meravigliosa!!!!!!!!!il loro rapporto è stupendo e così profondo!!!!!!!scusa se ti lascio una recensione adesso ma l'ho letta adesso...a distanza di 2 anni!!ma è troppo stupenda per non lasciarti una recensione!!!!Inoltre l'hai scritta benissimo.....Complimenti!!!!!

26/09/12, ore 22:32

Bene magari è tardi per una recensione ma ne lascio comunque una, breve breve.. Beh che dire, è stupendo!! A parte che è scritto benissimo.. Mi piace da morire l'amore di ciel e sebastian che traspare ad ogni riga .. Mi hai anche strappato qualche lacrima >.> .
È stupenda, complimenti ancora .. E ancora scusa perché è stata scritta da un po xD e ho recensito solo ora

30/08/12, ore 18:30

Un secondo eh... Fammi riprendere fiato e poi ti dico...

*Respira profondamente*

E' una storia bellissima, ti giuro ho rischiato di smettere di respirare per l'emozione... Ero incatenata al testo, non potevo fare nient'altro che non fosse leggere e arrivare alla fine della storia... Cavolo... E' così piena di sentimento, oserei dire che è stata veramente scritta con tutto l'amore possibile, come se a raccontarla fosse qualcuno che era presente e che avesse catturato la vera essenza dei loro sentimenti... *.* E' semplicemente fantastica!

02/01/12, ore 20:28

Io amo alla follia Kuroshitsuji...nonsolo la prima ma anche la seconda serie(anche se bhe la prima serie resta LA PRIMA SERIE**)
BTW bellissima Oneshot scrivi da dio,rendi il dolore che Ciel prova in maniera quasi da straziare l'anima del lettore...in più la tua versione mi piace molto nel senso,la storia cosi scoprire che sono l'uno la metà dle anima del altro haaaa bhe fantastico ** mi sono illuminata *__* occhi trasognati ed sorriso idiota! :D
Bellissima davvero complimnti!

05/10/11, ore 19:56

Oh si, Seb è un angelo e ora ne ho la certezza, o quantomeno, lo era u.ù Io amo Sebastian, ma non credevo che avrebbe mai potuto fare una confessione del genere a Ciel, questo è un degno finale di Kuroshitsuji *^* Poi l'idea delle due anime che prima erano unite, è semplicemente geniale! Troppa, davvero troppa tenerezza ** Semplicemente fantastica! Nell'ultima frase mi sono sciolta come il burro al sole *v* È una storia yaoi, è vero, ma è incredibile come riesca a prevalere il sentimento che in questo caso è solamente affiancato dalla passione carnale! Ah, e mi è anche piaciuto il fatto che qui Ciel non sia descritto come il solito bambino viziato u.u Complimenti davvero, sei bravissima! *-*

03/09/11, ore 21:20

Che carina questa storia *w* Certo,la CielxGrell non mi ha appassionato,ma Ciel era triste T.T E Grell cavolo!Che baldracca che sei XD stai con tutti porca miseria!
Cavolo quanto ho pianto quando Seby ha fatto la confessione sull'anima che prima era una çwç questa frase la prenderò in sera considerazione!Complimenti!

06/07/11, ore 22:34

*O*
Questo si che è un finale degno di una yaoista come me di Kuroshitsuji *-*
Hai descritto benissimo le emozioni di tutti quanti! E sopratutto, l'idea dell'anima divisa è perfetta *-*
Oltre al fatto, ovviamente che anche la storia di per se è perfetta ù_ù
Quesi due lì, insieme fanno scintille e faville u-u
Brava, giovanna, Brava! [cit]
bye bye!

Dragona

02/05/11, ore 21:07

*________________* MAGNIFICA!!!
D'ora in poi questo sarà per me il vero finale di Kuroshitsuji! <3
Una storia dolce e triste al tempo stesso che mi ha fatto battere il cuore.
Grazie per averla scritta!
Un bacio da Lady Kiryu

30/11/10, ore 19:56

F-a-n-t-a-s-t-i-c-a!! Ho semplicemente adorato questa storia! Hai descritto benissimo le emozioni contrastate di Ciel e mi sono sentita così triste per lui!! Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto la monotonia delle sue giornate, una uguale all'altra, che lo facevano sprofondare sempre di più in una sorta di non vita (io al posto suo sarei impazzita dopo un mese). Devo dire che l'entrata in scena di Grell mi ha un po' spiazzata: avrei immaginato chissà quale altro colpo di scena, ma devo dire che tirare in mezzo lui è stata davvero un'ottima idea! Si è un po' allentata la tensione emotiva nelle scena in cui lui si comporta come solo quel pazzo di uno shinigami sa fare! Però mi è dispiaciuto un po' per il modo in cui Ciel lo ha trattato: Poverino, voleva solo dare una mano e divertirsi!!
Una cosa che ho apprezzato particolarmente è il fatto che tu abbia inserito esplicitamente il fatto che Ciel e Sebastian condividano un sentimento profondo e vero e non solo una relazione quasi esclusivamente fisica: nella maggior parte delle fanfic che ho letto tra loro non c'era praticamente nulla e questo mi lasciava un po' delusa, mentre tu ai reso appieno quello che penso io di questa coppia!!
I miei più sinceri complimenti!!