All You Need Is Love

Meravigliosa.
Spettacolare.
Sensazionale.
Dolce.
Ma infondo cosa serve dare una marea di aggettivi a tutto ciò?
Anche perchè sono semplicemente Hugo e Libby, perchè hanno quella magia, quella delicatezza e quell'allegria leggera.
Sono Hugo e Libby ♥
E tu li hai resi complici, perfetti e semplicemente loro.
Come sempre, complimenti.
Lari.

14/04/10, ore 20:48

<3 <3 <3
Oh questi amori che si ritrovano mi fanno sciogliere!!! Dolcissimi Hugo e Libby! Sei davvero brava!

14/04/10, ore 10:20

Oh, finalmente pubblichi! *__*
E, accidenti, era anche ora: scrivi veramente benissimo! Ma davvero davvero, è un piacere leggerti. <3
E, ovvio, è un piacere leggere anche questa delizia di flash! Quanto sono carini, Hugo e Libby. ♥ Le coppie di Lost sono tutte ben assortite, e questa non fa certo eccezione.
Mi è piaciuta molto, mi è piaciuto molto il momento che hai scelto per il "flashback" e lui che sa già di averla amata è adorabile.
Se la puntata di Hugo non è così... be', peccato, perché merita. <3
Complimenti!

13/04/10, ore 15:51

Awwwwwwwwwwwwww, che gioiello!!! *_*
Sono tutta squeeee in questo momento!
E' di una tenerezza assurda questa flash, esattamente come Hugo *mamma mia, ogni volta che lo vedo ho voglia di stritolargli le guance e abbracciarmelo tutto, deve essere di un morbidoso unico quel ragazzo *_* *.
Tornando in me (LOL), la storia è praticamente deliziosa, perfetta nello stile e nella descrizione di Hugo. Libby è troppo adatta a lui *quanto mi piacevano assieme!*, speriamo che stanotte *me la vedo alle tre in diretta, God bless streaming ^^* capiti qualcosa di questo genere.
Adoro la AT molto di più dell'Island! XD
Ps: grazie mille per i tuoi commenti alle mie due ultime shot, credimi, sono stata felicissima di leggere le tue recensioni!!! E i complimenti al mio stile sono identici a quelli che ti porgo adesso: sei bravissima!
Un bacione
Ila