A.A.A. Zucca cercasi!
di Mimi18

15/06/10, ore 21:00

Ahahah..
Che bella Fan Fiction *-*
Ci credo che sei arrivata 4° , al Concorso! Ahaha.. troppo divertente!
E poi il finale.. uhuhu, povero Lysander!
I personaggi sono davvero unici.. complimentoni!

Adesso vado a leggere altre tue FF.. con la speranza che ci siano, eh eh!

Metto questa Fan Fiction come "Da ricordare" e.. beh, ancora complimenti!

Con tanto affetto,
La tua fan Elisa ! XD

13/04/10, ore 21:46

Cì riemerge dalla sua tunica dell'Akatsuki come le tartarughe, fa sparire la sua lanterna magica - rigorosamente da fantasma del Natale imperfetto - e si rimbocca le maniche.
Aw, ma che bello poterla rileggere ancora una volta! **
Ebbene si, la sottoscritta ha avuto l'immensa fortuna di poterla leggere in anteprima per una sorta di betaggio, e di conseguenza ha avuto l'opportunità di sbavare senza ritegno davanti all'entrata in scena di due personaggi.
Chi vuole intendere intenda, coff coff.
Lo sai che mi sono innamorata del tuo Lysander? Cioè, è semplicemente troppo patatoso mentre girovaga per la città con indosso i calzini antiscivolo di Luna (molto probabilmente sopra ci sono disegnati pulcini blu a macchie viola conoscendola xD) e tutto per cercare un minimarket!
Che uomo! E' vero che probabilmente non presenta il carattere di ferro della nostra dolce pulzella dalla pelle delicata, ma è anche bello vedere come si prodiga per Lily! **
Quando per la prima volta mi avevi accennato delle due comparse e del sexy shop ti giuro che mi era venuto un colpo al cuore, ma quando ho capito che era il povero Ly lo sfortunato ero piegata in due dal ridere! XD
Non dovrebbero permettere agli Scamandro di girare per Londra impreparati! XD
E poi arrivano loro.
Ora, d'accordo che veniamo a sapere che Sis è felicemente (?) accasato con Rosie ed appuriamo che Al ha un'intensa vita sessuale, però...
Cosa ci fanno quei due in giro per Londra, di notte?
«Lo sapevo che avrebbe frainteso. Perché tutti fraintendono?» Chiese a sé stesso e al biondo accanto a lui proprio il secondogenito della famiglia Potter, spalancando le braccia e aggiungendo una nota stridula alla sua voce. Bambi, ma ancora ti chiedi perché?
Che ingenuo il mio amore! **
Ma vogliamo parlare di Robin Malfoy Hood? XD
Quant'è figo in tutta la sua stronzaggine?
Lysander vide chiaramente i titoli della Gazzetta del Profeta: Albus Severus Potter: rinuncia a seguire le strade del padre e diventa un ladro di zucche. Scorpius Hyperion Malfoy: segue le orme del padre e tenta di uccidere due amici rinchiudendoli in una serra. Lysander Scamandro: scopre dei Nargilli in una serra. Questo pezzo rimarrà impresso per sempre nella storia delle fanfiction, per forza! XD
Cacchiolina Cà, sei troppo un geniaccio!
Una fine ignobile per il nostro povero Ly, ma sono certa che Lily riuscirà a consolarlo a dovere! **
Ti avevo promesso una recensione sconcia, lo so, ma capiscimi...Non posso mica farmi cacciare da EFP prima del tempo, no?! XD
Spettacolare, come tutto quello che scrivi del resto.
E grazie per avermela dedicata, non me lo meritavo! **
Ti stritolo Cà.

13/04/10, ore 19:11

E' bellissima!
Dire che ero stesa sul pc per le risate è dire poco, credimi!
Direi che è tutto un insieme di cose che fanno di questa storia uno spasso: Lily incinta con delle voglie assurde, Lysander più sfigato che mai (l'incontro con l'omone del sexyshop, secondo me, lo ha segnato a vita) e Al e Scorpius che sono fenomenali! I loro battibecchi unici; in effetti, si può fraintendere eh! Ihih!
Il finale è stato una mazzata anche per me... povero Lysander!!!
Complimenti, mi è piaciuta moltissimo! :)
Un bacio!!!

13/04/10, ore 17:38

Molto molto divertente. Però adesso voglio sapere anch'io cosa facevano Al e Scorpius in giro a notte fonda. Spettacolari i battibecchi tra questi due e davvero tenerissimo il terrorizzato Lysander. Bravissima!!!

13/04/10, ore 16:58

Oh, Cà, quanto ho riso.
Un genio. Ecco cosa sei.
«E io rischio di non arrivare a domani, ma tanto a voi che importa? Io sono un povero eterosessuale dimenticato dal mondo!» Qui sono letteralmente morta, credimi. Ma in generale, l'intera shot mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine: un'esplosione di comicità, una coppia splendida (la Lily/Lysander), situazioni a dir poco esilaranti e uno Scorpius e un Al che più fuori di testa non potrebbero essere: già mi immagino Scorpius che bestemmia fantasiosamente dentro la serra, o Al che lo minaccia con una pala... che tipi xD So che ti sei appassionata a loro come coppia, ma io continuerò a vederli solo e soltanto come amici, e qui a mio parere hai reso in maniera spettacolare il loro rapporto litigioso e assolutamente comico.
Il finale, poi... grandioso! Povero Lysander, ha avuto tutta la mia compassione xD
Bravissima, Cà. E grazie per le recensioni alla mia raccolta... *w* l'ho aggiornata proprio mentre commentavi il primo capitolo! :D
Un bacione,
Lù.