Perdere l'amore
di esmeralda92

18/05/11, ore 18:38

E' allucinante. Cioé... MA COME FA??? COME FA A RESTARE INDIFFERENTE?? Io lo richiamerei e gli direi chiaro e tondo: "ci vediamo, e parliamo!! "... E poi DI CONSEGUENZA.... chiariscono e tutto torna al suo legittimo POsto!! =D

Ester,,... CIAO CIAO!!! xD

19/04/10, ore 19:51

Macciao!^^ Che dire? bellissimo anche questo capitolo...peccato che finisce presto u.u'...sei davvero molto brava e la storia mi piace sempre di più.
Non vedo l'ora di sapere il passato di Jack e Fede...e come si è svolta la loro storia d'amore.
Ti continuerò a seguire con entusiasmo!^^
Un bacio d'incoraggiamento!

18/04/10, ore 20:06

Ma...ma...
Povero Jack!!!! Si sente benissimo quanto sta male ancora x Fede!!! ;( capisco perfettamente cs provi..k qnd abbraccia Ester pensa a lui..bacia lei e invece è lui k immagina d baciare... tu SAI k ci sto passando pure io... ;((

Qst storia mi piace sempre di +!!! =) scrivi sempre divinamente sul serio!! ti stimo tanto!!! ;) 6 una delle + brave e capaci scrittrici ke ho mai conosciuto!! e 6 un'ottima amica anke!!!

Nn vedo l'ora di leggere il pross!!
tvb
tua affezionata Lady Merendina (cmq risalutami il nostro amico cn tanto affetto)

13/04/10, ore 20:51

Ciao! Devo dire che come inizio non è niente male, è scritto bene, è d'effetto e sopratutto lascia una voglia matta di leggere il seguito! continua così e alla prossima!^^

13/04/10, ore 18:27

O..
mio...
dio....

MAGNIFICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No, sul serio Fra. Qst cap mi è piaciuto tantissimo!!! *o*
Be, magari è un pò...cm dire...triste! Un pò mi provoca rabbia pensare ke questo Federico abbia preso in giro il povero Jack, ke si sposi con l'altro ke a quanto pare è diventato il peggior nemico di Jack...e ke lo invitino anke al matrimoniO!!
Voglio dire...
Federico ha fatto soffrire Jack. Gli ha fatto tanto tanto male, a quanto ho cpt da questo capitolo.
Tu sei come me: scrittrice dolce con ki se lo merita, e sadica e brutale coi cattivi della situazione.
FAGLIELA PAGARE A QUESTI 2!!!! MI RACCOMANDO!!!!

Nn vedo l'ora di leggere il II°!!!!
Bacioni
tvb