WhisperInTheDark
di Imaginary82

10/03/11, ore 00:31

Abbastanza universale da rispecchiare ognuno, abbastanza profonda da trovarci individualita'. In una patola? Bella!
Homicidal_Maniac =^w^=

25/11/10, ore 12:07

Ciao! Ho letto questo tuo scritto e devo dire che è molto molto bello. Bellissime parole.
L'ho trovata vera e profonda.
A me è piaciuta.
Brava complimenti!
Ciaooo!

29/05/10, ore 15:57

L’ho messa tra le storie da ricordare senza recensirla, anche se era tra le recensioni da ricordare di scrivere. Perché?
Perché subito non sono riuscita a trovare le parole adatte per spiegare e farti capire l’ondata di emozioni che mi ha travolto. Fantastica!!!
Le parole sono come le note di uno spartito, ne abbiamo a disposizione tante, ma non a tutti è dato di adoperarle in modo tale da tirarne fuori una melodia.
Saperle dirigere è qualcosa che non puoi improvvisare o inventare. O possiedi il dono, il talento, oppure no.
Non basta usare termini ricercati per fare poesia.
La poesia è musica, la musica delle parole che è dentro di noi, che prima di fare udire agli altri ascoltiamo noi stessi.
Posso dirti che leggendo ciò che hai scritto la musica che arriva è bellissima e struggente.
Si, è poesia. Di quella più elevata.
Brava, veramente di cuore ti lascio questo commento che spero riesca a farti capire il valore di ciò che hai scritto e l’intensità di quello che lascia leggendola. Baci. Glance.

28/04/10, ore 11:24

Ciao Immaginary82 volevo farti i complimenti, le tue parole sono poesia.
Mi hanno colpito molto, mi hanno ricordato quella verità che a volte è la mia vita a cui in ogni modo cerco di non pensare troppo.
Anche se a volte la tristezza mi inghiotte mi ha toccato il cuore.
Grazie perchè le tue parole sono bellissime....
valery_rob

16/04/10, ore 21:13

Bella come ogni altra cosa tua, che abbia avuto la fortuna di leggere...
Intensa... Complimenti gioia! <3