Sasuke, I must tell you something
di Nihal

01/06/10, ore 13:48

o.O Devo dire che tutto mi sarei aspettata da Ino tranne che quella frase riguardante la moda!
Cioè** è fantastica! Peccato non ci sia la risposta di Sasuke! ihih!
Sarebbe stato stupendo vedere la sua reazione! XD Semplice, ma carinissima! L’ho riletta ben tre volte! È veramente divertente, e sei bravissima con le demenziali!
Sono certa che la prossima volta ti uscirà un drabble di 110 parole esatte! XD
Complimenti! Ciao, ciaooooooo!!!

13/04/10, ore 20:59

Ehilà!
Belllllla!!! Puro e semplice demenziale XD
Mi hai fatto ridere tantissimo quando c'è Ino che dice a Sasuke che il blu non è più di modda... mi aspettavo chissà cosa XD
Continua a fare demenziale (se ti va) e se ti vengono così bene XD
Ciau!

13/04/10, ore 20:39

mamma mia!!!!!!!!!! ma è trpp carina xDxD nn pensavo in una cs csì simpatica ^^ mi aspettavo la solita solfa lagnosa, veramente brava, brava, brava.
non potevi concluderla in modo migliore xDxD attendo con impazienza un'altra tua ff, mi raccomando xDxD
visto che sei così brava penso di chiederti un favore nn è che potresti recensirmi la mia ff, sai, sono all'inizio e mi farebbe piacere
cmq ancora bravissimaaaa

13/04/10, ore 19:39

Ciao^^!
Ti perseguito ovunque XD!
Tu però sei cattiva con lo scoiattolo è_é! Me lo fai diventare emo è_é! E io non voglio che il mio scoiattolino (Come mi hai chiamato?! Io ti ammazzo! ndlo-scoiattolino)(Oh cavoli! ndme) diventi emo è_é!
E poi se Ino che è la maggior esperta di moda in tutta Konoha gli dice che il blu non va più di moda lui cosa si mette, ti pare? Mica può andare a giro in mutande (*çççççç*)!
Comunque per essere solo di 156 parole non è male! E'... buffa, ecco XD!
Bacioni grandi =D!
Ciau!!!!!