la voce che tanto amava
di Bethan Flynn

16/07/12, ore 16:15

hahahah davvero bella queta ff! mentre leggevo avevo il sorriso stampato sulla faccia per via di Kanda! poi sarebbe davvero bello se nel manga ci fosse una storia tra Marie e Miranda visto che sono una coppia perfetta! imbranati tutti e due! bella bella bella scrivine altre ciaoooo

24/10/11, ore 17:35

Bella!!
Mi è piaciuta molto questa MariexMiranda, scaldano il cuore questi due :) Marie è troppo tenero, per non parlare di Kanda e dei suoi commenti a bruciapelo, quella è stata una scena fantastica ahahah!! Miranda semplicemente perfetta, in linea col suo carattere senza sbavature, con quel pizzico di autocolpevolizzazione per non essere in grado di usare la sua innocence.. l'unica cosa che ho trovato difficile è stato leggere il testo @_@ la prossima volta usa le maiuscole dopo il punto, così i lettori si godranno meglio la storia.

28/02/11, ore 20:51

e tu non mi avevi detto di aver pubblicato una ff del genere????????????????????????????????MA SEI IMPAZZITA A NON FARLO XD???????E' BELLINA DA MORIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e poi lo sai che amo il romanticismo...ma la cosa + bella è stata kanda-cupido ;)!bravissima!!!!!!!!!!!!!!!un bacione!!!!!!

14/02/11, ore 17:25

*saltella allegra* ma che bello! una fan fic Marie x Miranda (amo quella coppia) che teneri *W* mi viene da piangere dalla commozzione leggendo la parte finale, sono tenerissimi!è bello che Marie trovi il coraggio di dire a Miranda quello che prova =,) complimenti mi piace molto
P.S.magari succedesse nel manga!

27/04/10, ore 19:14

*_* che cariniiii...non è vero che sei l'unica ad amare questa coppia, anche secondo me loro due stanno benissimo insieme!!!

18/04/10, ore 23:54

[Chiedo perdono, EFP prima mi si era impallato e ha messo qui la recensione per un'altra FF... Non so esattamente cosa sia successo! o_o]
Comincio subito facendoti i complimenti per il titolo da te scelto, è veramente molto significativo per la coppia della quale hai voluto parlare (anche io faccio parte del Club di coloro che amano le Marie x Miranda. Siamo pochi, ma ci siamo).
Mi è piaciuto il metodo che hai utilizzato per unire le diverse scene. Non creava alcuna confusione, anzi, dava un che di continuità alla struttura del racconto.
xD Kanda che fa da "Agenzia matrimoniale" è stato uno spasso! XD Penso che se quei due non si fossero dato una mossa, li avrebbe affettati con Mugen! XD
La trama è semplice, ma non per questo scontata, ed è stata davvero una piacevole lettura.
L'unica nota è l'assenza di maiuscole dopo i punti (e il carattere piccolo, ma quello da fastidio solo a me, presumo!XD) per il resto non ho notato nulla di che, a parte "ocnfuso", "bracico" e qualche altro errore di battitura qua e là.

13/04/10, ore 20:31

Ahn...so sweet!
Un consiglio, dopo il punto c'è lo spazio e poi la lettera maiuscola.
Per il resto, fic adorabile <333 molto dolce e fluff, la coppia mi piace da impazzire! >.< complimenti!