Eternal Moonglow // Juliet & Paris' Story Atto II
di Blakie

20/04/10, ore 00:56

Cara...l'emozione è anche nostra che nuovamente abbiamo il piacere di leggere un'altra tua storia!
L'incipit è davvero inquietante...penso alla trasformazione di Bella...e sono curiosissima. Ovviamente sei già nelle preferite, a presto

17/04/10, ore 21:03

Oddio scusami!!!
Proprio non mi ero accorta che avevi postato questa storia...cioè, se stasera non mi fosse presa voglia di ri - leggere Eyes on Fire e non fossi andata sul tuo account nemmeno ci avrei fatto caso!! =P
Comunque complimenti, il capitolo è davvero fantastico.
L'avevo già letto da qualche parte - su facebook se non sbaglio - e già allora mi era piaciuto molto.
Sono davvero curiosissima di vedere cosa succederà in questo sequel, continua presto mi raccomando!!! ^^
Ciao ciao <3

13/04/10, ore 23:56

Arrostisci-principessa, arrostisci-principessa!!! @_@

*3* devo ammetterlo, come Prologo non c'è male! Se solo non fosse per il dolore che causerebbe a Jaki potrei anche chiederti in ginocchio di troncare qui la vita di Tonto-bella!
Anyway... WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *w*
Non so se mi spiego, ma appena vista la nuova storia ho subito... Yuppie!!!!?!
non trovo un modo migliore di esprimermi, mi mancano le parole, davvero :))))))
dammi il tempo di metabolizzare! anzi, non farlo! posta subito!!! XD bellissimo! UN bacio <3 Vale.

13/04/10, ore 23:12

Ho scoperto troppo tardi l'atto I per recensire, ma non mi perderò il secondo. Per ora le premesse sono ottime, ma bisogna aspettare il primo capitolo: per ora c'è tanta carne al fuoco. Spero di potermi servire una succulenta bistecca, quelle che sai fare tu, con questa coppia ;-)

Attenta però. "
Una storia nella storia: cosa sarebbe successo se, in un punto cruciale, le cose sarebbero andate in modo totalmente diverso?
Cosa succederebbe se diventasse impossibile per Jacob e Bella amarsi?"
Cosa sarebbe successo se le cose FOSSERO andate in modo totalmente diverso.

Attendo il primo capitolo trepidante. ;-)

13/04/10, ore 22:09

*Comincia a darsi paccone enormi sulla testa*
Amoveeeeeeeeeeeeeeeeee sono imperdonabile, non ho recensito l'epilogo >.< Proprio l'epilogo di quella magnifica storia che mi ha fatto commuovere e imprecare e restare attaccata a EFP per serate sperando che aggiornassi ma che, soprattutto, mi ha fatto conoscere una persona speciale come te <3
Comunque, saltiamo le auto-fustigazioni (che sì, credo comprenderanno una lettura intensiva di Twilight-->BD con SOLO le battute di Eduardo D'Emmerda D:) e passiamo a questo primo passo verso la nuova avventura *__* Diiiio, non sai quanto sono emozionata, nuovi Don Rodrighi e Lucie all'orizzonte! *__* Beh, è sempre difficile recensire i primi capitoli, quindi quello che posso fare al massimo è limitarmi alle mie personali elucubrazioni: l'ho già detto, però la mia teoria e che la SuperTonnaNewVersion (più idiota e con aggiunta di iodio ;D) sia riuscita in qualche carpatico modo a perdersi anche Jake e così cerca di togliersi la sua merluzzesca vita (Ssssssh voi, laggiù, abbassate i cartelloni e moderate le urla di gioia -.-" Ragazzi) ma l'onnipresente Eduardo d'Emmerda, preannunciato dal suo olezzo fumante, prende la GRANDIOSA decisione di salvarla e immerd...ehm...vampirizzarla come lui.
=D Sono brava, eh, eeeh?? =D
(Percentuale giusta: -17%)
Ma io sono convinta :D
Ammmove, spero di vedere un primo capitolo al più presto possibile *_* Abbiamo già sperimentato un Jake POV in EOF ed era meraviglioso <3
Sono sicura che questo sarà anche migliore :D
Megà bisous
FVA

13/04/10, ore 21:25

Ci tenevo a recensire per prima ma si sà, sono una ritardata cronica! Che felicità rivedere che sei tornata con un seguito che, lo so, sarà meraviglioso! Ovviamente ti chiedo un favore: Posta!!! Sono curiosa e impaziente. Tanti Saluti

13/04/10, ore 20:44

Aspetta! Lei si sta trasformando...ma con Ed non funziona? Ho capito bene? Oppure è alla scuola di danza e pensa che ormai è finita dopo che James l'ha morsa? Oddio sono curiosaaa! Brava! Mi hai incuriosito e vorrei che postassi domani...Ciao